re dei sepolcri Inviato 15 Settembre Segnala Condividi Inviato 15 Settembre Io chiedo scusa per la latitanza di questo periodo, considerando i vari impegni mi vedo costretto a fare una pausa dal forum. Chiedo scusa 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre @Voignar non ho niente da dire in più di quello che è già stato convenuto, se vuoi postare tu senza aspettarmi mi fai un favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Settembre Segnala Condividi Inviato 19 Settembre Scusa @Voignar ma su avventure 3 nel suo penultimo post @Kalkale ha scritto chiaramente che lasciava andare il ragazzino e che poi si allontanava. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Settembre Segnala Condividi Inviato 19 Settembre @Voignar a scanso di equivoci, dato che vedo l'errore ripetersi, Adalwulf ha un aspetto/taglia da umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre @Dardan, e @Kalkale, ho letto che il personaggio ha prima afferrato il ragazzo e poi l’ha lasciato, mi sono “permesso”, nel raccontare la scena, di far proseguire la cosa bypassando parte della fiction che non avrebbe avuto senso altrimenti Questo perché stiamo parlando di una situazione ruolistica e non di combattimento, quindi è possibile, secondo me, inserire cose che potrebbero anche rallentare o portare a modificare alcune interazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Ottobre Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre @Voignar noi del gruppo 3 abbiamo già postato tutti... 10 giorni fà! Ci fai avanzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre (modificato) Gruppo 1, ditemi voi come procedete e che genere di diversivo volete usare Modificato 8 Ottobre da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 8 Ottobre Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre siamo noi il gruppo 1? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 8 Ottobre Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre Ahah mi sa di sì! Krul voleva continuare la farsa dei fidanzatini con Florian, e magari andare proprio a parlare con qualche guardia all'ingresso della casa per chiedere false informazioni su quanto costano le case in quel quartiere ecc. Chiaramente se sta bene a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato 8 Ottobre Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre Florian era indecisa se simulare una violenza da parte di quel brutto di Krull togliendosi qualche indumento o far finta d'essere ubriaca e improvvisare uno spogliarello davanti alle guardie... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 9 Ottobre Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre fate come volete, basta che mi distraiate/allontaniate gli scugnizzi così che possa deflorare l'abitazione dal didietro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre Sì, sareste voi tre, appena postate vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 9 Ottobre Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 18 ore fa, Fugu ha scritto: Florian era indecisa se simulare una violenza da parte di quel brutto di Krull togliendosi qualche indumento Ma sì, tanto Krul in galera è di casa 😅😅😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 10 Ottobre Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre @Voignar due domande 1) per caso contempli l'uso non letale delle armi in stile 3.5? in caso affermativo, i danni da attacco furtivo vengono comunque conteggiati? 2) le pareti dell'abitazione sembrano scalabili? in caso c'è qualche appiglio intorno al quale lanciare la corda per darmi un aiutino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre Mi sembra che ci eravamo accordati sui danni non letali: non esistono come tipologia di danni separati, ma potete descrivere l’attacco in modo meno brutale per portare a 0 i pf dei nemici, e in base a come svolgete l’azione (o se dopo usate qualcosa per curarli) possono sopravvivere o meno Per chiarezza: voi tutti siete fuori dal muro di cinta, e la porta blu che hai visto (immagino tu abbia scalato o ti sia affacciato dal muro in qualche modo) è sul retro dell’abitazione, quindi tu dovresti prima scalare il muro, poi attraversare il giardino, poi raggiungere la casa. La casa non ha appigli visibili, ma ci sono dei piccoli balconi a cui potresti aggrappare il rampino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 10 Ottobre Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre (modificato) 1 ora fa, Voignar ha scritto: Per chiarezza: voi tutti siete fuori dal muro di cinta, e la porta blu che hai visto (immagino tu abbia scalato o ti sia affacciato dal muro in qualche modo) è sul retro dell’abitazione, quindi tu dovresti prima scalare il muro, poi attraversare il giardino, poi raggiungere la casa. La casa non ha appigli visibili, ma ci sono dei piccoli balconi a cui potresti aggrappare il rampino ok allora visto che c'è un ostacolo in più, posso risolvere prima questa prova off-screen prima di fare la mia azione? perchè in base all'esito potrei dover cambiare piano e così non allungo troppo il brodo con un post "filler" in ordine, le prove dovrebbero essere - Percezione +6 per assicurarmi che la via sia libera - Furtività +8 per muovermi non visto - Atletica per scalare il muro aiutato per quanto possibile dalla corda... anche se spero tanto di poter sfruttare un approccio più destro e usare Acrobazia cui ho +4, altrimenti ho un grasso -1 🥲 il tutto sempre condito con l'uso più efficace possibile di ogni opzione di cunning action per muovermi rapido e silente Modificato 10 Ottobre da D8r_Wolfman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 12 Ottobre Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre Chiedo scusa in anticipo a @Dardan per quel che Erevan ha detto, purtroppo è quel che pensa, anche se a me piace molto Nethlypsis è un bel po' in contrasto con Erevan🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Ottobre Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre Tranquillo @Kalkale nessun problema fai pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Lascio che sia Krull a parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 15 ore fa, Fugu ha scritto: Lascio che sia Krull a parlare. siamo morti 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato