D8r_Wolfman Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 15 ore fa, Voignar ha scritto: Al primo piano, quello sotto dove sei tu, c'è il grande corridoio da cui sei salito prima, ed è da lì che arrivano i rumori di guardie che escono, puoi aspettare che escano tutti e scendere a vedere cosa trovi forse non riesco a farmi capire 🥲 per evitare di fare un post in cui scrivo che scendo circospetto le scale per capire cosa succede e se c'è del movimento che mi taglia la via d'uscita, in cui fondamentalmente non succede niente e devo aspettare un altro giro per mandare avanti il pg di qualche momento, posso avere l'esito di questo sopralluogo come info off-screen da integrare in un post un po' più interessante per fare qualcosa in più oltre a fare le scale? accompagnato dai tiri di rito di Percezione e Furtività se dovesse servire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Ok, perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 14 ore fa, Kalkale ha scritto: No, e non solo in questa scena, mi sto prendendo un periodo di pausa nei forum; spero di non stare assente per mesi interi, però non me ho idea. Se la mia latitanza non dura troppo posso tornare a giocare come Erevan @Voignar? Mi spiace che tu te ne vada... spero che il motivo non sia un problema serio. In bocca al lupo per tutto, e speriamo di rivederti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre @Daimadoshi85, @Alonewolf87, i due volontari per il gruppo tre Per qualsiasi domanda dite pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Ciao a tutti e benritrovato a @Daimadoshi85 Hai qualche dettaglio in più da darci sul gruppo e sulla storia finora? Qualche consiglio su eventuali agganci da poter usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre (modificato) Ehm... Scusatemi, mi sta sfuggendo qualcosa... Di cosa stiamo parlando? Io mi sarei aggiunto volontario a cosa? 🤔 Modificato 25 Ottobre da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre @Daimadoshi85, scusami, nel citare non so perché ma ho scritto il tuo nick al posto di quello giusto, scusa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre No problem, buona giocata 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre @Alabaster, @Alonewolf87, la situazione nel villaggio finora è questa: I personaggi sono in un piccolo villaggio dove risiede anche l'alchimista Alzachar, c'è stato un assalto di un branco di lupi guidato da un mannaro, che alla morte si è rivelato un normale lupo capace di assumere forma ibrida, non un umano capace di diventare ibrido; si è scoperto che il lupo è stato trasformato dagli esperimenti di qualcuno, che pare si nasconda nell'acquitrino vicino al villaggio; quando i personaggi sono andati a controllare, si sono trovati contro delle creature di fango che non sono riusciti a sconfiggere Tornati al villaggio, hanno mandato un messo a chiedere aiuto ai cavalieri del regno, che sono appena arrivati al villaggio per dare manforte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Ok e i personaggi attualmente presenti cosa sono come classe/razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Al momento una umana paladina e una tiefling stregona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Ok penso un po' ad un personaggio in questi giorni e vi dico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Andrei sul semplice, un guerriero battle-master umano, di famiglia nobile, arrogante e spocchioso https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2951642 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Perfetto, c’è una sezione della Gilda con qualche nota sull’ambientazione se può servire visto che sono appena arrivati dei soldati puoi benissimo essere parte del plotone @Alabaster, tu hai idee? Preferirei farvi entrare in gioco nello stesso momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: di famiglia nobile, arrogante e spocchioso In pratica sei "Erevan 2.0" (Erevan è il nome del pg che vai a sostituire...)! 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Il 25/10/2024 at 21:42, MattoMatteo ha scritto: Mi spiace che tu te ne vada... spero che il motivo non sia un problema serio. In bocca al lupo per tutto, e speriamo di rivederti. Nono, nessun problema serio, voglio solo prendermi una pausa di riflessione e traquillità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre @Alonewolf87, se non hai nulla da aggiungere sul bg, penso che puoi entrare in gioco da subito @Alabaster, tu confermi di voler prender parte anche all‘altra campagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 6 minuti fa, Voignar ha scritto: se non hai nulla da aggiungere sul bg, penso che puoi entrare in gioco da subito L'ho tenuto volutamente semplice quindi direi di no. Se tu hai info utili da darmi riguardo all'ambientazione le incorporo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre @Voignar devo chiederti una cortesia invece di "rispondermi" con un post in gioco che può essere mi perda soprattutto se ne modifichi uno già pubblicato, mi puoi rispondere qui per favore? così mi rendi il gioco un po' più facile e io evito di perdermi pezzi e di essere "lasciato indietro" 😅 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre @Voignar Eccomi scusa. Per il pg ci sto pensando in giornata cerco di aggiornarti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato