Vai al contenuto

Topic di Servizio

Voignar

Messaggio consigliato

15 ore fa, Voignar ha scritto:

Al primo piano, quello sotto dove sei tu, c'è il grande corridoio da cui sei salito prima, ed è da lì che arrivano i rumori di guardie che escono, puoi aspettare che escano tutti e scendere a vedere cosa trovi 

forse non riesco a farmi capire 🥲

per evitare di fare un post in cui scrivo che scendo circospetto le scale per capire cosa succede e se c'è del movimento che mi taglia la via d'uscita, in cui fondamentalmente non succede niente e devo aspettare un altro giro per mandare avanti il pg di qualche momento, posso avere l'esito di questo sopralluogo come info off-screen da integrare in un post un po' più interessante per fare qualcosa in più oltre a fare le scale?

accompagnato dai tiri di rito di Percezione e Furtività se dovesse servire

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Kalkale ha scritto:

No, e non solo in questa scena, mi sto prendendo un periodo di pausa nei forum; spero di non stare assente per mesi interi, però non me ho idea. Se la mia latitanza non dura troppo posso tornare a giocare come Erevan @Voignar?

Mi spiace che tu te ne vada... spero che il motivo non sia un problema serio.
In bocca al lupo per tutto, e speriamo di rivederti. :thumbsup-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alabaster, @Alonewolf87, la situazione nel villaggio finora è questa:

I personaggi sono in un piccolo villaggio dove risiede anche l'alchimista Alzachar, c'è stato un assalto di un branco di lupi guidato da un mannaro, che alla morte si è rivelato un normale lupo capace di assumere forma ibrida, non un umano capace di diventare ibrido; si è scoperto che il lupo è stato trasformato dagli esperimenti di qualcuno, che pare si nasconda nell'acquitrino vicino al villaggio; quando i personaggi sono andati a controllare, si sono trovati contro delle creature di fango che non sono riusciti a sconfiggere

Tornati al villaggio, hanno mandato un messo a chiedere aiuto ai cavalieri del regno, che sono appena arrivati al villaggio per dare manforte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2024 at 21:42, MattoMatteo ha scritto:

Mi spiace che tu te ne vada... spero che il motivo non sia un problema serio.
In bocca al lupo per tutto, e speriamo di rivederti. :thumbsup-old:

Nono, nessun problema serio, voglio solo prendermi una pausa di riflessione e traquillità

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
6 minuti fa, Voignar ha scritto:

se non hai nulla da aggiungere sul bg, penso che puoi entrare in gioco da subito 

L'ho tenuto volutamente semplice quindi direi di no. Se tu hai info utili da darmi riguardo all'ambientazione le incorporo volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar devo chiederti una cortesia

invece di "rispondermi" con un post in gioco che può essere mi perda soprattutto se ne modifichi uno già pubblicato, mi puoi rispondere qui per favore?

così mi rendi il gioco un po' più facile e io evito di perdermi pezzi e di essere "lasciato indietro" 😅

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...