D8r_Wolfman Inviato Mercoledì alle 13:10 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 13:10 avviso che sarò etereo fino a lunedì, e non per il Lucca C&G 🥲 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato Giovedì alle 08:01 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 08:01 So che Gwynnan è un npc ormai messo molto in un angolo e quasi invisibile ma si potrebbe offrire di curare le ferite, perlomeno migliorarle parecchio ai cacciatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato Giovedì alle 09:46 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 09:46 Avrei scaricato anche io volentieri tutte le cure avanzate..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato Venerdì alle 05:46 Autore Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 05:46 Gli incantesimi li hanno usati, ma comunque i tre erano molto feriti e quindi qualcosa è rimasto @Fugu, puoi mettere la parte meccanica nel post, per cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:07 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 17:07 Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato Sabato alle 09:27 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 09:27 Non posso editare il messaggio. Comunque la comparsa delle braccia astrali causerebbe un TS su destrezza in caso di fallimento danni da fuoco. Ma è una cosa che se posso vorrei evitare. Per questo non lo avevo messo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato Sabato alle 13:01 Autore Segnala Condividi Inviato Sabato alle 13:01 Avviso che fino a lunedì potrei avere problemi a postare @Fugu, vorresti evitare l'effetto di manifestare le braccia astrali? Si può fare, ma per favore scrivimelo la prossima volta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 8 ore fa Segnala Condividi Inviato 8 ore fa @Voignar il ragazzo in sala che aspetto ha? è armato/corazzato? è agitato in modo piagnucolante o composto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 ore fa Autore Segnala Condividi Inviato 6 ore fa Non ha armi o armature, è vestito in modo elegante ed è più terrorizzato che altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato