Voignar Inviato 11 Dicembre Autore Segnala Inviato 11 Dicembre @Fugu @D8r_Wolfman, ci siete ancora? @Hugin, scusami per la lunga attesa; intendi continuare con quella campagna, cercando altri giocatori, o preferisci aggregarti in qualche modo a un altro dei due gruppi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre Giusto per capire, siamo ancora bloccati dall'usare la porta per andarcene? Potremmo avere una anche solo molto grezza mappa della situazione?
Hugin Inviato Giovedì alle 07:42 Segnala Inviato Giovedì alle 07:42 23 ore fa, Voignar ha scritto: @Fugu @D8r_Wolfman, ci siete ancora? @Hugin, scusami per la lunga attesa; intendi continuare con quella campagna, cercando altri giocatori, o preferisci aggregarti in qualche modo a un altro dei due gruppi? Io vorrei continuare ad usare Krul perché come personaggio mi piace, però credo sia complicato aggiungere altri due nuovi pg a questo punto. D'altra parte, pure spostare Krul non sarebbe cosa semplice. Mi vengono in mente due opzioni: o ti faccio un pg nuovo e mi metti in un'altra campagna, oppure in questa proviamo ad arrivare in un punto in cui si possono aggiungere altri due (o anche uno) player.
Voignar Inviato Giovedì alle 13:47 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 13:47 @Alonewolf87, sto purtroppo avendo problemi ad accedere al forum tranne che da cellulare, e non riesco a far mappe così; no, dopo l’ultimo round potreste uscire dalla sala @Hugin, finito questo combattimento, in teoria, si potrebbero aggiungere altri personaggi; poi tutto dipende da cosa altri giocatori vogliono proporre. Se per te va bene, allora apro un topic di reclutamento quanto prima 2
Voignar Inviato 22 ore fa Autore Segnala Inviato 22 ore fa @Hugin, c’è un giocatore che vuole aggregarsi a te nell’avventura @Dardan Potremmo anche saltare a piè pari questa parte di perquisizione, che mi serviva più a prendere tempo, e farvi incontrare in modo da andare avanti; che ne dici?
Hugin Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Per me va bene, anzi scusa se non ho risposto ma sto rispondendo ovunque proprio ora! Se vuoi saltare allora attendo 😁 1
Messaggio consigliato