11 Dicembre 202411 Dic Author comment_1903453 @Fugu @D8r_Wolfman, ci siete ancora? @Hugin, scusami per la lunga attesa; intendi continuare con quella campagna, cercando altri giocatori, o preferisci aggregarti in qualche modo a un altro dei due gruppi?
11 Dicembre 202411 Dic Supermoderatore comment_1903528 Giusto per capire, siamo ancora bloccati dall'usare la porta per andarcene? Potremmo avere una anche solo molto grezza mappa della situazione?
12 Dicembre 202412 Dic comment_1903560 23 ore fa, Voignar ha scritto: @Fugu @D8r_Wolfman, ci siete ancora? @Hugin, scusami per la lunga attesa; intendi continuare con quella campagna, cercando altri giocatori, o preferisci aggregarti in qualche modo a un altro dei due gruppi? Io vorrei continuare ad usare Krul perché come personaggio mi piace, però credo sia complicato aggiungere altri due nuovi pg a questo punto. D'altra parte, pure spostare Krul non sarebbe cosa semplice. Mi vengono in mente due opzioni: o ti faccio un pg nuovo e mi metti in un'altra campagna, oppure in questa proviamo ad arrivare in un punto in cui si possono aggiungere altri due (o anche uno) player.
12 Dicembre 202412 Dic Author comment_1903598 @Alonewolf87, sto purtroppo avendo problemi ad accedere al forum tranne che da cellulare, e non riesco a far mappe così; no, dopo l’ultimo round potreste uscire dalla sala @Hugin, finito questo combattimento, in teoria, si potrebbero aggiungere altri personaggi; poi tutto dipende da cosa altri giocatori vogliono proporre. Se per te va bene, allora apro un topic di reclutamento quanto prima
17 Dicembre 202417 Dic Author comment_1903889 @Hugin, c’è un giocatore che vuole aggregarsi a te nell’avventura @Dardan Potremmo anche saltare a piè pari questa parte di perquisizione, che mi serviva più a prendere tempo, e farvi incontrare in modo da andare avanti; che ne dici?
17 Dicembre 202417 Dic comment_1903894 Per me va bene, anzi scusa se non ho risposto ma sto rispondendo ovunque proprio ora! Se vuoi saltare allora attendo 😁
19 Dicembre 202419 Dic comment_1904049 @Alonewolf87 Come giocatore direi di continuare ad esplorare il mio pg in realtà attende ordini in quanto in presenza di un superiore.
8 Gennaio8 Gen comment_1904980 @Voignar nel mio ultimo post avevo lanciato un incantesimo contro la melma .
8 Gennaio8 Gen Author comment_1904994 Non l’ho contato perché la melma era già arrivata al termine dei pf, puoi contarlo come non lanciato
15 Gennaio15 Gen comment_1905507 @Voignar non che sia un errore grave, ma dato che vedo che capita spesso penso che sia il caso di farlo notare. Adalwulf è un morfico, comunque un umano diciamo di taglia/aspetto/proporzioni, solo Gwynnan era una nana. ☺️
16 Gennaio16 Gen comment_1905591 Ma poi non aveva cambiato forma per qualche magia e sembrava un mezzo demone?
16 Gennaio16 Gen comment_1905594 Quello sì, abbiamo un aspetto tiefling: lei con corporatura/fattezze naniche, le mie invece da umano.
24 Gennaio24 Gen Author comment_1906154 @Pyros88, il balestriere è al primo piano della casa di fronte al vicolo, non riusciresti mai ad arrivare da lui, a meno di non arrampicarti dalla facciata, ma non è facile
25 Gennaio25 Gen comment_1906217 Sono un mannaro in ira con dei begli artigli, arrampicarmi non mi preoccupa. Ho vantaggio alle prove di forza.
4 Febbraio4 Feb Author comment_1907006 @Hugin e @Dardan, piccola precisazione: Il culto dei diavoli è accettato nel regno, minoritario e visto malissimo, ma non apertamente perseguitato; l’amica di Krul segue questo culto, e la tizia sta sostenendo che anche il mezzelfo sia della stessa religione il cielo dei demoni, invece è bandito e assolutamente non tollerato; quelli che hanno attaccato la città erano demoni, vi è stato confermato più volte I due culti sono spesso confusi, e tanti che venerano i demoni fanno leva su questa confusione per evitare persecuzioni
10 Febbraio10 Feb Supermoderatore comment_1907691 Vi avviso che non riuscirò a postare fino a mercoledì sera, il DM prenda il controllo del mio PG se serve.
12 Febbraio12 Feb comment_1907832 Master domanda. A livello temporale, da quanto siamo lì in città? E quanto tempo fa gli avvenimenti di Itris?
12 Febbraio12 Feb Author comment_1907835 Circa otto giorni dall’attacco a Itris; siete lì da solo due giorni