Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 685
  • Visualizzazioni 22,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Posted Images

comment_1859439

Come ho scritto in firma da Domenica 27 al 7 di Settembre sarò fuori per le ferie. Non penso che avrò molto tempo per rispondere sul forum ma se mai dovessi avere qualche straccio di tempo mi farò vivo. Comunque per non rallentare il gioco delego al master la gestione del mio PG.

• Author
comment_1860130

Per tenere più pulito e leggibile il topic di gioco, vi chiedo la cortesia di mettere sotto spoiler tutta la parte meccanica, come tiri per colpire, prove di caratteristica e simili

Edited by Voignar

comment_1860915

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Gli incantatori che stanno aggredendo gente a caso e per poco non ti hanno eliminato

Ah non avevo capito che erano tiefling xD

• Author
comment_1861296

Al momento in una strada dietro la bancarella, sta cercando di evitare che tu sia uccisa dai Tiefling che continuano ad arrivare 

comment_1861315

Aspetto di vedere se Therai prende la sfera e agisco. Ci sono troppi mostri per restare a meno che non arrivino rinforzi? Si vede da dove arrivano?

• Author
comment_1861316

Per il mercato nella sezione orchesca:

il mercante ti ha dato la sfera, non ricordo il nome ma è essenzialmente una pokeball

i demoni vengono da qualche parte oltre le bancarelle degli orchi, non riuscite a vedere bene da dove con precisione 

comment_1861322

Vista la situazione è possibile caricare con lo scudo per correre nella direzione dalla quale arrivano? Io apro la strada tipo mezzo corazzato mentre Therai sta nella mia scia. Check su atletica se è un azione fattibile?

comment_1861323
1 minuto fa, Stheal ha scritto:

Vista la situazione è possibile caricare con lo scudo per correre nella direzione dalla quale arrivano? Io apro la strada tipo mezzo corazzato mentre Therai sta nella mia scia. Check su atletica se è un azione fattibile?

ma non possiamo correre nella direzione opposta? tipo fuori città, tipo in un altra città!

Te lo avevo detto di non andare alla fiera, ma tu no, andiamo, dai che è divertente, ci divertiamo, ci son tante cose da vedere XD