Voignar Inviato 19 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Aperto anche il topic di gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 21 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2023 @MrDeathquando ho letto Montelago ho pensato la stessa cosa! Io abito ad un'oretta da lì 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 21 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2023 3 minuti fa, Hugin ha scritto: @MrDeathquando ho letto Montelago ho pensato la stessa cosa! Io abito ad un'oretta da lì 😁 Anche io 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 22 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2023 @Voignar sotto spoiler non vedo nulla, può essere un bug? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2023 No, errore tecnico: lo spoiler è vuoto, ho sbagliato a premere da cellulare e non riesco a toglierlo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 22 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2023 Domani sera dovrei riuscire ad aggiungermi ❤️ 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Come ho scritto in firma da Domenica 27 al 7 di Settembre sarò fuori per le ferie. Non penso che avrò molto tempo per rispondere sul forum ma se mai dovessi avere qualche straccio di tempo mi farò vivo. Comunque per non rallentare il gioco delego al master la gestione del mio PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2023 (modificato) Per tenere più pulito e leggibile il topic di gioco, vi chiedo la cortesia di mettere sotto spoiler tutta la parte meccanica, come tiri per colpire, prove di caratteristica e simili Modificato 2 Settembre 2023 da Voignar 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Master due domande È solo uno quello grosso? Il mercante che voleva farci provare l'oggetto è nelle vicinanze con il suddetto oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Si, solo uno; il mercante dell'oggetto è ancora lì vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 (modificato) @Voignar Non ho capito da quali tiefling si sta allontanando il drow 🤔 Modificato 8 Settembre 2023 da Faputa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 Gli incantatori che stanno aggredendo gente a caso e per poco non ti hanno eliminato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 1 ora fa, Voignar ha scritto: Gli incantatori che stanno aggredendo gente a caso e per poco non ti hanno eliminato Ah non avevo capito che erano tiefling xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 @Voignar Ma il drow dove mi trascina di preciso? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Al momento in una strada dietro la bancarella, sta cercando di evitare che tu sia uccisa dai Tiefling che continuano ad arrivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Il mercante non mi ha passato la sfera imprigionante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Aspetto di vedere se Therai prende la sfera e agisco. Ci sono troppi mostri per restare a meno che non arrivino rinforzi? Si vede da dove arrivano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Per il mercato nella sezione orchesca: il mercante ti ha dato la sfera, non ricordo il nome ma è essenzialmente una pokeball i demoni vengono da qualche parte oltre le bancarelle degli orchi, non riuscite a vedere bene da dove con precisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Vista la situazione è possibile caricare con lo scudo per correre nella direzione dalla quale arrivano? Io apro la strada tipo mezzo corazzato mentre Therai sta nella mia scia. Check su atletica se è un azione fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 1 minuto fa, Stheal ha scritto: Vista la situazione è possibile caricare con lo scudo per correre nella direzione dalla quale arrivano? Io apro la strada tipo mezzo corazzato mentre Therai sta nella mia scia. Check su atletica se è un azione fattibile? ma non possiamo correre nella direzione opposta? tipo fuori città, tipo in un altra città! Te lo avevo detto di non andare alla fiera, ma tu no, andiamo, dai che è divertente, ci divertiamo, ci son tante cose da vedere XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato