Voignar Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Risposto a tutti, potete postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 (modificato) Master essendo di notte ma in ambiente aperto e naturale è buio completo o lo si può considerare penombra per via della luce delle stelle e della luna? Perché se è considerato buio completo allora non vedo arrivare l'altro personaggio e sento solo dire "Amico" senza capire da chi. Posso eventualmente percepirlo dai rumori? In questa forma ho vantaggio alle prove basate su saggezza. Posso tentare un Handle Animal provando di nuovo a ringhiare o comunque a cercare di fargli capire che se smettono di attaccarci, anche noi faremo lo stesso. In tutto questo la sfera di luce è sempre lì? E' ferma? Modificato 14 Dicembre 2023 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 C’è visibilità ridotta perché è notte ma ci sono luna e stelle; specifico, è notte anche per l’altro party La sfera di luce è sempre lì, immobile, che contribuisce a far luce all’ambiente circostante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Aggiungiamo anche @unendlich, trovi le indicazioni per il pg in questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 1 ora fa, Voignar ha scritto: C’è visibilità ridotta perché è notte ma ci sono luna e stelle; specifico, è notte anche per l’altro party La sfera di luce è sempre lì, immobile, che contribuisce a far luce all’ambiente circostante Quindi tecnicamente è penombra per tutti nell'area dello scontro, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 50 minuti fa, Voignar ha scritto: Aggiungiamo anche @unendlich, trovi le indicazioni per il pg in questa discussione Salve! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Ciao a tutti ^^ Grazie per avermi presa a bordo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Di nulla, hai già in mente un personaggio? C’è una sezione della Gilda con qualche notizia di ambientazione se può aiutare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Benvenuta 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Si, credo che te lo dirà direttamente Alab, tanto di solito le schede le faccio con lui, perché sono pigra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Va benissimo, scheda a parte hai qualche idea di bg che magari possiamo incorporare nella storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 14 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Heylà, benvenuta! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 (modificato) 20 ore fa, Voignar ha scritto: Va benissimo, scheda a parte hai qualche idea di bg che magari possiamo incorporare nella storia? Visto che mi conosco, so che avrò la tendenza a giocare con Alabaster, quindi pensavo di essere direttamente una sua conoscenza, se ti va bene, e accordarmi con lui del perché o percome ci conosciamo, cosa sappiamo l'uno dell'altro e poi vedere con te come introdurmi. giocare con Alabaster inteso come dargli fastidio ... XD ... non come gioco solo con lui .... era + come il gatto (io) e il topo (lui) il giocare XD Modificato 15 Dicembre 2023 da unendlich 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 4 minuti fa, unendlich ha scritto: giocare con Alabaster inteso come dargli fastidio ... XD ... non come gioco solo con lui .... era + come il gatto (io) e il topo (lui) il giocare XD Tassa, la definizione calzante è che sei una tassa... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Ottimo, visto che lui gioca un ranger potreste magari essere parte di una piccola congrega di ranger che si occupano di difendere le terre meridionali Un qualcosa di piccolo e non molto esteso, che ha poco appiglio nei grandi centri di potere ma che in questa regione ha molti sostenitori tra i piccoli nobili e i popolani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Molti sostenitori grazie alla beltade e alla grazia della mia magnifica persona ... Avrei scelto di fare il bardo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 (modificato) C'è un certo filo conduttore spontaneo e non pianificato che ha portato molti di noi ad essere tiefling. Il che potrebbe essere in aggancio di trama per il master a livello complessivo del perché siamo coinvolti e che cosa sta succedendo. Peraltro il tiefling avrebbe anche i bonus caratteristiche giuste per un bardo. Nel caso del mio personaggio e quello di Magnusson i nostri hanno solo una trasformazione/reskin da tiefling con una motivazione in game. La butto lì come spunto/idea per un personaggio e per la razza/aspetto da giocare. Modificato 15 Dicembre 2023 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 In questa ambientazione un luco crudele capobranco può ottenere capacità arcane come appunto sputare fulmini oppure ci troviamo di fronte a qualcosa di modificato/innaturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato