Vai al contenuto

TdG avventure in DnD


Voignar

Messaggio consigliato

Therai tiefling ranger

Non mi sembra nulla di strano dico rivolto ad Aziriel.

Guardo incuriosito e diffidente la sfera Come funziona? 

Istintivamente guardo un attimo in aria e poi a sinistra per capire cosa provoca quel calore improvviso, portando per precauzione la mano sull'elsa di una delle spade.

master

Spoiler

Percezione +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkobar (Stregone Umano)

Alla sua reazione le faccio un ampio sorriso innocente. Ti stavo solo prendendo in giro Lyanne, però te lo prometto. Dico con il tono più rassicurante di cui sono capace mentre mi fermo con un passo di chiusura proprio come mi ha chiesto.

Sembra quasi che anche il sole sia più vivace quando ti esibisci. Sarebbe un peccato fermarsi proprio ora. Le sorrido di nuovo con innocenza. 

Persuasione se necessario. 

Modificato da MrDeath
Link al commento
Condividi su altri siti

Krul

Tengo gli occhi fissi sulla giovane e non faccio nulla per minimizzare quella differenza di rango. Evidentemente lei adora sottolinearlo con quello sguardo che per nulla nasconde la sua superiorità. Di nuovo sorrido, facendo un cenno del capo. Lo prenderò come un complimento. Tengo le grosse dita nodose intrecciate alle sue e tento invano di seguire i suoi passi. E' un miracolo che riesca ad indirizzarmi, vista anche la differenza di stazza. Vi ha insegnato qualcuno a danzare così? domando mentre distrattamente mi guardo i piedi. Ogni tanto, tuttavia, lo sguardo corre al cielo: non c'è nessuna nuvola, eppure sembra che il sole sia oscurato, per qualche ragione che chiaramente non comprendo . E' una mia impressione o sembra che la luce sia diminuita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillian
Druida del Circolo delle Stelle - Eladrin [Stagione Invernale]

La risposta non soddisfa l'Eladrin che si permette di continuare ad osservare le creature ingabbiate, lanciando solo una breve occhiata in direzione del drow che mostra, con le parole, la propria subordinazione nei confronti della sua padrona. La mano sinistra cerca di avvicinarsi ad una delle creature nel tentativo di lasciar percepire a questo il proprio odore che appare quasi floreale, delicato, proprio come i suoi lineamenti e la propria fisionomia. Riflette sulla delicata questione dell'equilibrio, ma nella sua mente le pare difficile arrendersi e lasciare quelle creature in balia di una prigionia forzata. Torna ad inquadrare solo adesso il drow e sembra pronta a riprendere parola, ma è un vento gelido a farla rabbrividire, facilmente considerabile fuori stagione per chi vive proprio nella natura e ha un approccio religioso nei confronti di questa. Si volta a destra e a sinistra, cercando di percepirne l'origine con quegli occhi grigi che sembrano aver perso qualsiasi colore di vitalità. Inoltre tenterebbe anche di comprendere lo strano fenomeno.

[Percezione +5 per riuscire a notare qualcosa]
[Arcana +3 o Natura +3 per comprendere il fenomeno]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato, sezione orchesca 

Rimane in una sorta di stasi, così dicono… l’uomo inizia a parlare, quando di colpo un’onda di calore vi investe, quasi buttandovi a terra. Quando alzate la testa verso la fonte del problema, vedete una massa di creature deformi avanzare attraverso le bancarelle di orchi e umani, azzannando e graffiando chiunque in maniera indiscriminata. Qualche guardia cittadina accorre, aiutata dalle guardie orche, ma il numero di creature pare aumentare all’infinito 

Mercato, sezione elfica

Non si fida di me, signora? Chiede il drow, mentre una nuova folata d’aria gelida annuncia l’apparizione di un gruppo di individui incappucciati, tutti con grandi cappe grigie e rosse, e maschere lisce sul volto. Lanciano incantesimi sulla folla, colpendo in maniera indiscriminata chiunque gli capiti a tiro, schegge di ghiaccio trafiggono uomini, donne, bambini elfi e umani mentre guardie cercano di radunarsi per fermarli 

Anfiteatro

Ho avuto più maestri… e si, anche a me pare che la luce sia… Amette non termina la frase, che una creatura piomba giù dal cielo, più bassa di qualsiasi umano, una strana parodia di pezzi di carne deforme, che senza pensare di lancia addosso alla prima coppia che vede, mentre altre creature simili continuano a piovere dal cielo

Lyanne strilla, mentre la mezzelfa maga si fa strada a forza verso di lei 

Amette trema da capo a piedi, arretrando e cercando di rimanere il più lontano possibile dai mostri appena apparsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Aziriel

Guardo le creature e prima ancora di impugnare la spada poggio la mano sulla spalla di Therai, del tepore si irradia dal mio palmo mentre lancio un incantesimo sul mio compagno d'avventure. Fatto questo prendo spada e scudo, guardo di sfuggita il tiefling al mio fianco e mi dirigo verso le creature.

Dm e @re dei sepolcri

Spoiler

Lancio Bless su Therai. Può aggiungere 1d4 a ogni ts e txc.

Stile di combattimento: protezione. Se qualcuno attacca therai o qualcun'altro vicino a me uso la mia reazione per dargli svantaggio al txc

Ca 20 hp 27

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkobar 

L'arrivo dei nostri mi lascia a bocca aperta per un solo istante prima di iniziare a guardarmi in torno in cerca di una soluzione. Sto già per diventare invisibile quando mi rendo conto che se lasciassi Lyanne lì da sola probabilmente sarebbe spacciata. Forse per aver danzato insieme mi sento responsabile della sua protezione in questo momento o forse è solo perché è una bellissima donna ma sospiro e decido di rimanere. Lyanne! Le dico con tono deciso afferrandole un polso Quella mezzelfa con gli occhi eterocromatici la conosci? C'è un posto sicuro dove posso portarti? Aspettando risposta punto il dito sul mostro più vicino per colpirlo con un incantesimo e poi trascino la ragazza lontano dai pericoli facendole da scudo. 

Defl. Occulta su mostro più vicino txc +6 1d10+4 danni

Se mi dice di non conoscere la maga invece della defl. Occulta lancio risata incontenibile di Tasha sulla maga eterocromatica con slot di secondo livello. CD 15 a Sag. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therai tiefling ranger

Quella massa di creature in avvicinamento è sicuramente una sorpresa, lo è meno Aziriel che si prepara ad affrontarli.

Mi tolgo il cappuccio del mantello dalla testa e poggio entrambi i dorsi delle mani per terra, mi concentro e mormoro una parola. Dalla terra esce un piccolo drago, il suo colore ricorda il colore della mia pelle e ha un paio di corna che sono esattamente come le mie. Anche la coda è identica alla mia.

aspetto drago

Spoiler

Non ho un immagine. E' come una furia buia di dimensione piccola, con le corna ricurve verso l'indietro e la coda più piccola e un colorito blu scuro

Zura, Aziriel ha bisogno di noi sussurro in draconico al drago che di rimando sembra sorridere e le corna sembrano congelarsi.

Estraggo l'arco mentre avanzo con Zura al mio fianco e cerchiamo di rimanere a un metro indietro rispetto ad Aziriel con una freccia pronta e incoccata.

master

Spoiler

io

CA 15  pf 25

evocare il drago è un azione.

so posso proverei un tiro conoscenza per sapere cosa sono quei mostri che si avvicinano. ho come nemici preferiti bestie. natura ho un +3 e se sono bestie ho vantaggio al tiro

e se proprio mi capita e riesco, mentre avanzo di qualche metro dietro al mio compagno, se passo da parte ad una bancarella dove ci sono frecce una faretra magari la prendo su, non penso che nel caos qualcuno se ne accorga.

Zura, il drago 

CA 16  pf 20

per ora non attacca ma gli faccio usare la sua reazione, priorità ad Aziriel

Reazioni:
Colpi Infusi. Quando un'altra creatura entro 9 metri dal draco che può vedere colpisce un bersaglio con un attacco con un'arma, il draco infonde il colpo con la sua essenza, facendo in modo che il bersaglio subisca 1d6 danni extra del tipo determinato dalla sua Essenza Draconica.

Essenza Draconica. Quando evochi il drago, scegli un tipo di danno: acido, freddo, fuoco, fulmine o veleno. Il tipo scelto determina l'immunità ai danni del draco e il danno del suo tratto Colpo Infuso. 

In questo caso l'ho evocato con il danno freddo avendo io sentito caldo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Krul

Quando vedo il mostriciattolo piombare giù dal cielo cerco di reagire come meglio posso. Che diavoleria è quella? mormoro scattando in avanti verso la giovane donna con la quale stavo danzando. Amette! ringhio cercando di braccarla e stringerla a me. Stammi vicino! Tento di proteggerla e di allontanarmi con lei dalla folla. Frenetico mi guardo intorno alla ricerca di un'arma di qualsiasi cosa io possa impugnare per difendermi. Quindi frappongo il mio corpo davanti alla giovane allargando le braccia per proteggerla, cercando di "intrappolarla" tra me e un edificio, o qualsiasi cosa possa proteggerla da dietro.

Spoiler

Ho immaginato Krul disarmato visto che di fatto è appena uscito di prigione. Non ho praticamente niente addosso se non semplici vestiti, non un'arma e non un'armatura. Come scritto cerco qualsiasi cosa io possa impugnare, che sia un bastone che possa fungere da Randello o altro. Nel frattempo tento di proteggere Amette come descritto.

CA 9 PF 31

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillian
Druida del Circolo delle Stelle - Eladrin [Stagione Invernale]

Per quanto questo appartenga alle regole del mondo civilizzato, credo che alimentare il commercio di queste creature non faccia altro che strapparle dalle loro terre natie, dalle loro case per ritrovarsi all'interno di gabbie e in attesa che qualcuno possa tirarle fuori di lì... Sempre che il destino dopo non sia ancora peggiore.
Spiega Lillian nei confronti del Drow, tornando a squadrarlo con un'espressione fredda e gelida, proprio come la stagione che in questo momento sta colpendo la propria pelle, il proprio aspetto.
Quindi non è questione di fiducia, ma questione di rispetto tra i due mondi a cui apparteniamo.
Spiega infine, sentendo però il caos che viene provocato proprio da quella sensazione di gelo che va a colpire la sua pelle, il suo corpo, portando così gli occhi grigi in direzione di quello spettacolo assurdo, privo di qualsiasi logica, così traumatico nella mente della Eladrin. Vede qualcosa di simile nei suoi ricordi, assottiglia lo sguardo e stringe con forza le proprie mani per iniziare ad avanzare proprio in direzione della minaccia. Vi è ancora un'espressione gelida, fredda e decisa su quel volto, ma tutto il suo essere inizia a mutare di fronte agli occhi di chi la può osservare. La pelle assume il colore del cielo notturno e mostra proprio le sue stelle che brillano in una galassia racchiusa e mostrata in quel metro e sessanta di Eladrin. Non vi sono più lineamenti, ma semplicemente una sagoma blu notte con le sue stelle, riuscendo a mantenere solo quei candidi capelli bianchi che si adagiano ancora, come neve, su quella nuova pelle cosmica. Linee che andrebbero ad unire alcune delle stelle rappresentate da quel corpo, formando la costellazione dell'arciere.
Tenderebbe la mano destra in direzione di quegli strani figuri e un flash di luce, improvviso, viaggerebbe a grande velocità verso uno degli assalitori. Un tentativo di guadagnare tempo, mentre le guardie stanno cercando di radunarsi.

 

Spoiler

Azione Bonus: Trasformazione in Starry Form con Costellazione dell'Arciere.
Movimento: Non so quanta distanza stanno i nemici da Lillian, ma in caso compie qualche passo per cercare di avvicinarsi anche in direzione dei feriti.
Azione: Casto Guiding Bolt (Livello 2) su quello che sembra più minaccioso. +5 per colpire, 5d6 danni radianti, Vantaggio sul prossimo tiro per colpire il bersaglio prima della fine del mio prossimo turno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato, sezione orchesca 

le creature sciamano a volontà oltre le bancarelle, molte piombandovi addosso come un’onda impazzita. Uno viene tagliato a metà da Aziriel, mentre un secondo finisce tra le fauci del draco, ma un terzo riesce a saltare addosso a Aziriel, graffiandole e artigliandole il volto (3 danni)

Tra la massa brulicante, vedete alcune creature leggermente più grandi, che paiono dirigere a forza i più piccoli. Notate anche che molte guardi cittadine e orchesche hanno formato dei gruppi per combattere la minaccia, ma stanno rapidamente venendo schiacciati dal numero immenso di assalitori 

Therai

Spoiler

I nemici sono palesemente demoni di basso livello; quelli che vi stanno aggredendo sono dretch, mentre i più grossi sono quasit

Mercato, sezione elfica

Lilian reagisce veloce, trafiggendo uno degli aggressori e lasciandolo morto sulla strada. Il gruppo ti nota, e una mezza dozzina, non impegnata con le guardie o con i civili, solleva le mani verso di te, bersagliando ti con dardi di magia neri. Per tua fortuna, lo schiavo drow ha la prontezza di spirito di afferrarti e tirarti al sicuro, salvandoti dal diventare un colabrodo. Da sotto la bancarella del venditore di animali, puoi sentire lo scontro che continua e molti passi che si avvicinano a voi 

Anfiteatro 

L’elfo… Thalia? Dice Lyanne, sbracciandosi in direzione della maga elfa Si! I miei hanno un padiglione, ci sono delle guardie… aiutami a portar via quanta più gente possibile! Urla, per poi mettersi a dare indicazioni alle persone più vicine, perché si dirigano a nord tra i padiglioni nobili. La folla cerca di muoversi, mentre chi ha un’arma si fa avanti per difendersi; Alkobar ferisce un mostro, che riconosce essere un demone minore, con la sua magia, e un cavaliere si fa avanti a finire la creatura. Krul riesce a procurarsi una spada, e Amette lo indirizza alla meno peggio verso i padiglioni, come sta urlano Lyanne, la nobile ha recuperato un pugnale, ma un mostro si frappone tra voi, ferendo Krul al braccio (4 danni), e la nobile tenta invano di colpirlo con la sua arma 

Mercato, sezione orchesca 

le creature sciamano a volontà oltre le bancarelle, molte piombandovi addosso come un’onda impazzita. Uno viene tagliato a metà da Aziriel, mentre un secondo finisce tra le fauci del draco, ma un terzo riesce a saltare addosso a Aziriel, graffiandole e artigliandole il volto (3 danni)

Tra la massa brulicante, vedete alcune creature leggermente più grandi, che paiono dirigere a forza i più piccoli. Notate anche che molte guardi cittadine e orchesche hanno formato dei gruppi per combattere la minaccia, ma stanno rapidamente venendo schiacciati dal numero immenso di assalitori 

Therai

Spoiler

I nemici sono palesemente demoni di basso livello; quelli che vi stanno aggredendo sono dretch, mentre i più grossi sono quasit

Mercato, sezione elfica

Lilian reagisce veloce, trafiggendo uno degli aggressori e lasciandolo morto sulla strada. Il gruppo ti nota, e una mezza dozzina, non impegnata con le guardie o con i civili, solleva le mani verso di te, bersagliando ti con dardi di magia neri. Per tua fortuna, lo schiavo drow ha la prontezza di spirito di afferrarti e tirarti al sicuro, salvandoti dal diventare un colabrodo. Da sotto la bancarella del venditore di animali, puoi sentire lo scontro che continua e molti passi che si avvicinano a voi 

Anfiteatro 

L’elfo… Thalia? Dice Lyanne, sbracciandosi in direzione della maga elfa Si! I miei hanno un padiglione, ci sono delle guardie… aiutami a portar via quanta più gente possibile! Urla, per poi mettersi a dare indicazioni alle persone più vicine, perché si dirigano a nord tra i padiglioni nobili. La folla cerca di muoversi, mentre chi ha un’arma si fa avanti per difendersi; Alkobar ferisce un mostro, che riconosce essere un demone minore, con la sua magia, e un cavaliere si fa avanti a finire la creatura. Krul riesce a procurarsi una spada, e Amette lo indirizza alla meno peggio verso i padiglioni, come sta urlano Lyanne, la nobile ha recuperato un pugnale, ma un mostro si frappone tra voi, ferendo Krul al braccio (4 danni), e la nobile tenta invano di colpirlo con la sua arma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkobar 

Cerco di seguire il flusso delle cose seguendo le indicazioni di Lyanne. Quando la strada ci viene sbarrata da un demone e vedo Krul ferito non mi scoraggio affatto. Al contrario. Che giornata amico mio! Dico rivolto a Krul Facciamo capire a questi demoni disgustosi che non è la loro giornata! 

Indico quello che ci sbarra la strada Dolor! Mentre un crepitante raggio di luce violacea esce dal mio dito.

Spoiler

Deflagrazione Occulta +6 1d10+4

Vorrei anche tirare conoscenze arcane per capire più nello specifico che tipo di demoni stiamo affrontando e cosa so al riguardo. Arcana +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillian
Druida del Circolo delle Stelle - Eladrin [Stagione Invernale]

E' questione di momenti, prima di ritrovarsi nascosta dietro la bancarella del venditore drow e la battaglia che continua ad infuriare mentre diversi passi iniziano ad avvicinarsi in loro direzione, almeno stando all'udito dell'Eladrin "stellare". Il volto, completamente privo di lineamenti e che ancora mostra quelle galassie "catturate" e rappresentate sull'intero corpo della druida, si pone in direzione del drow.
Chi sono?
Una semplice domanda che viene posta in sua direzione con una voce che fuoriesce da labbra che non è possibile vedere, risultando con un leggero eco come se quelle tonalità provenissero realmente da un lontano spazio profondo. Il volto si sposta ulteriormente in direzione dell'attacco provocato dagli individui in maschera.
Dobbiamo fare qualcosa per quelle persone rimaste coinvolte nell'attacco
Propone, riflettendo per qualche istante su come evitare possibili attacchi nell'uscire nuovamente allo scoperto. Non le rimane altro da fare che provare a dare una veloce occhiata a ciò che sta accadendo oltre quella bancarella, così da decidere la prossima mossa da fare.

 

Spoiler

Percezione +5
Stealth +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therai tieflin ranger

Aziriel! urlo per sovrastare il caos quelli sono dretch e quelli grossi quasit. Sono demoni inferiori, ma son troppi. Non ce la faremo mai. Copriamo la ritirata ai più e uniamoci a qualcun'altro dico mentre copro le spalle al mio compagno

master

Spoiler

io

CA 15  pf 25

Arco lungo TxC +7 danni 1d8+3

se vedo che diventa impossibile usare l'arco dimmelo che metto via l'arco ed estraggo le spade

Zura, il drago 

CA 16  pf 20

Morso +5 danni 1d6+2 bersagli vicino ad Aziriel

usa la sua reazione priorità ad Aziriel

Reazioni:
Colpi Infusi. Quando un'altra creatura entro 9 metri dal draco che può vedere colpisce un bersaglio con un attacco con un'arma, il draco infonde il colpo con la sua essenza, facendo in modo che il bersaglio subisca 1d6 danni extra del tipo determinato dalla sua Essenza Draconica.

Essenza Draconica. Quando evochi il drago, scegli un tipo di danno: acido, freddo, fuoco, fulmine o veleno. Il tipo scelto determina l'immunità ai danni del draco e il danno del suo tratto Colpo Infuso. 

In questo caso l'ho evocato con il danno freddo avendo io sentito caldo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aziriel

"Va bene!" rispondo a Therai staccandomi di dosso il piccolo demone che mi ha graffiato il volto. 

"Tutti dietro di me! Proteggiamo chi non può combattere e attendiamo rinforzi!" urlo a tutti i presenti, pianto la spada a terra e una leggera aura di luce bianca mi circonda.

Dm

Spoiler

Attivo rebuke the violent: You can use your Channel Divinity to rebuke those who use violence. Immediately after an attacker within 30 feet of you deals damage with an attack against a creature other than you, you can use your reaction to force the attacker to make a Wisdom saving throw. On a failed save, the attacker takes radiant damage equal to the damage it just dealt. On a successful save, it takes half as much damage.

Continuo a difendere i presenti.

Ca 20 hp 24

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krull

Riesco ad afferrare una spada e la tengo ben salda in mano. Non ho modo di saggiarne le fattezze, mi basta solo che sia abbastanza tagliente per difendere me e Amette. Seguo la donna verso i padiglioni, con la coda dell'occhio vedo Lyanne e Alkobar che stanno facendo lo stesso, emulati anche da altra povera gente. D'un tratto, un mostro ci sbarra la strada. Mi metto dinnanzi alla giovane e nel frattempo quel "coso", perché non saprei come altro chiamarlo, riesce a ferirmi al braccio. Guardo lo sfregio, poi ascolto le parole di Alkobar che mi si è avvicinato. Già, piena di emozioni! mormoro. Prima belle fanciulle al nostro fianco...strizzo l'occhio ad Amette. Poi questo via vai. Direi...movimentata, sì! Poggio il braccio ferito sulla fronte, lasciando un vistoso segno di sangue sulla mia pelle. In quel momento, la mia anima vibra. E va bene...attiriamo un pò l'attenzione. E scrolliamoci di dosso questi insetti. Amette! urlo il suo nome. Stammi vicino. E riparati dietro di me. muovo l'arto verso il basso, schizzando il suolo con il mio stesso sangue. Rego Corpus! ululo, lasciando che il potere fluisca in me. Ecco, lo sento! Sento la forza appropriarsi del mio corpo, sento una resistenza ancestrale pervadermi. In una manciata di secondi aumento la mia taglia, lievitando nel vero senso della parola. Svetto tra tutti,, osservando quelli che ora, ai miei occhi sono piccoli mostriciattoli da schiacciare. Avete mai giocato ad...alzo la spada verso l'alto, persino la mia voce ora sembra più profonda. Acchiappa la talpa? ruggisco mentre riabbasso l'arma con violenza verso quello che ci sta addosso.

Spoiler

utilizzo come azione bonus Giant Might per diventare di taglia grande.

Attacco con la spada, non ho capito se si tratta di una spada corta o lunga. Nel caso sia una spada lunga la brandisco con due mani.

TxC +5 danni 1d6(spada corta) o 1d10 (spada lunga) +3 (for)+1d6(giant might)

CA 9 PF 27/31

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anfiteatro

Gli sforzi combinati di Krull e Alkobar riescono a liberare un piccolo passaggio, mandando alcuni dei demoni da dove sono venuti. Il duo fa appena in tempo a esultare per aver difeso le due nobili, che Thalia crolla dagli spalti, una grossa ferita alla spalla da cui sgorga sangue.

Sugli spalti, sorridente, c’è un incubus, armato di una lunga lancia nera, dalla punta che gronda sangue. Il demone vi fissa, abbassando l’arma e spiegando le ali 

Mercato elfico

Non lo so, e non voglio nemmeno saperlo! Risponde il drow, mentre in silenzio inizia a arretrare verso il retro della sua bancarella, tentando chiaramente di allontanarsi il più possibile dai tiefling. Un paio di incantatori incappucciati arrivano alla bancarella, iniziando a buttare di lato le gabbie per  trovarvi 

mercato orchesco

la marea di demoni minori vi viene incontro, molti che entrano all’intento dell’area di Aziriel bruciano mentre cercano di attaccare altri, ma molti arrivano addosso a voi, costringendovi ad arretrare. Therai viene ferito alle gambe (3 danni), mentre dalla massa dei demoni minori si alza un demone maggiore, simile a un uomo totalmente coperto da catene, che inizia a farle mulinare mietendo senza distinzione dretch, quasit, orchi, umani e qualsiasi altra cosa che gli arrivi a tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Krul

Sgrano gli occhi quando vedo Thalia crollare al suolo. Una creatura che emana malvagità da tutti i pori sembra essere la responsabile della sua dipartita. Alko! ululo. Quello lì! indico l'essere alato con la spada. Cerchiamo un modo per abbatterlo! stringo la spada con entrambe le mani. Tenterò di attirarlo, tu colpiscilo con quel tuo...coso...che hai lanciato prima. faccio un paio di passi in avanti. Hey tu! gli faccio un cenno con la mano. Vieni, ti insegno un gioco nuovo! Si chiama...che rumore fanno le farfalle quando volano? e mi metto in posa, come se dovessi colpire qualcosa con una mazza. Sono pronto ad affettarlo, appena arrivera a portata.

Spoiler

non so se con l'aumento di taglia aumenta anche la portata. Nel caso, preparo un'azione: appena arriva a tiro lo colpisco.

TxC +5 danni 1d6(spada corta) o 1d10 (spada lunga) +3 (for)+1d6(giant might)

CA 9 PF 27/31

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkobar

Alla vista dell'incubus rimando a bocca aperta. Interessante Poi accorrendo ad aiutare Thalia le chiedo ai presenti Che "diavolo" avete combinato qui per attirare una simile calamità su questo posto.

Tenendo una mano aperta pronuncio la parola Potio e una pozione curativa si materializza nel mio palmo. Mi sbrigo a farla bere all'incantatrice. Non è ancora arrivato il tuo momento.

Spoiler

Uso healing elixir per curare Thalia. @Hugin poi ti aiuto subito. 

 

Modificato da MrDeath
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...