Stheal Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 Aziriel Senza aggiungere spiegazioni seguo Therai. Mi fa male vedere lo sguardo che mi ha rivolto il tiefling, so cosa prova (alla fine volevano uccidermi appena nato ed è solo grazie ad un qualche tocco divino che non so spiegarmi non è successo...) ed è anche per questo che combatto. "Mi ferisce vederti così. Farò in modo che le cose cambino... per tutti noi tiefling e per te, per non veder più quell'espressione." sussurro a Therai con un lieve sorriso triste. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 7 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2023 Alkobar Osservo affascinato l'interazione tra tiefling e celestiali. Normalmente sarei intervenuto a favore dei miei compagni sin da subito ma questa volta sono troppo preso ad ascoltare. Vista la tensione che c'è normalmente tra queste due razze mi aspettavo diffidenza e magari non solo quella. La tensione scende in fretta, sospiro dal sollievo e corro giù da Grul per vedere cosa ha trovato. Spoiler Parlo anche il celestiale, cosa avevano detto appena entrati? Indago sulla scena di sotto con Investigare +3 Arcano +3 Religione +3 Sono tornato, scusate l'assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Accompagnati dal sergente delle guardie, scendete nella cantina della taverna, trovando i corpi di due cultisti, molte botti di vino graffiate o ammaccate e al centro del pavimento un pentacolo tracciato con del sangue Il sergente guarda verso Krul, che era in cantina prima di tutti, dicendo Sai di chi è questa locanda? Direi che si tratta di uno dei cerchi usati per convocare i demoni. Se il proprietario è vivo, dovrà rispondere a qualche domanda Alkobar Spoiler Il cerchio chiaramente è servito per richiamare demoni come il babau che avete affrontato, troppo complicato per venir “sprecato” solo con demoni minori e troppo semplice per cose più grandi. I due cultisti sono senza dubbio i sacrifici per il completamento del cerchio. I segni di lotta probabilmente sono da ricondurre ai demoni che, evocati, si sono “divertiti” con chi non era l’incantatore stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Krul Aspetto gli altri scendere in locanda e li vedo accompagnati da soldati che non conosco. UNo di loro si avvicina a me. E tu chi saresti? domando guardandolo dal basso all'alto. Certo che so di chi è questa locanda. E credimi, non può essere stata lei a...indico a terra con la mano. scarabocchiare questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Therai tiefling ranger Osservo la stanza, ne so poco di evocazioni e rituali, mi son sempre rifiutato di apprenderli. Rimango all'ingresso della stanza con Zura al mio fianco. master Spoiler percezione e sopravvivenza +4 per capire se trovo segni di qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Aziriel Mi guardo attorno in silenzio, disgustato da ciò che vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Alkobar (warlock umano) Mi infilo nella discussione Comunque per un evocazione simile non sarebbe bastata una persona. Per quel cerchio servono più cultisti di quelli stesi lì per terra... Piuttosto che mettere in dubbio l'onestà dei cittadini che hanno perso la vita oggi mi chiederei come avete fatto a non notare tutti questi cultisti che entravano in città. Considerando il numero di demoni invocati devono essere stati tanti e ben organizzati, possibile non abbiate notato nulla di sospetto prima della festa? Chiedo alla guardia tanto vogliosa di fare domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Il sergente alza le mani, facendo cenno di calmarsi a Krull Non voglio saltare a conclusioni affrettate, ma in ogni caso servirà a ricostruire cosa è accaduto qui. Non è mia intenzione accusare il proprietario di essere un cultista, ma è palese che ci sia un cerchio di evocazione qui. Dobbiamo capire se è stato fatto a sua insaputa, o se ha preso parte alla cosa si gira poi verso Alkobar Non sto mettendo in dubbio l’onestà del proprietario, mi limito a notare i fatti. In questo locanda sono stati evocati dei demoni. Il proprietario lo sapeva? Era un cultista? È stato minacciato per usare questo posto, o ha acconsentito di sua volontà? Senza parlarci non possiamo saperlo. Quanto alla sicurezza della città, da sergente ti dico che non ho notato nulla di insolito in questi giorni, ne ci hanno detto di sorvegliare qualcosa in particolare. D’altronde, sono sicuro che i cultisti si siano messi i cappucci solo prima di agire, non certo che siano andati in giro per tutti e sette i giorni della fiera in quel modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Therai tiefling ranger Vedendo che non si arriva ad un dunque lì sotto, mi volto e risalendo al piano di sopra esco con Zura al mio fianco. Una volta fuori che la situazione sembra tranquilla ripongo arco, osservo il cielo alcuni istanti facendomi accarezzare dai raggi del sole e poi controllo meglio come sta Zura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Krul Ascolto le parole del sergente e di Alkobar, scuotendo infine la testa. Comprendo il punto di vista. mi guardo intorno, fissando il pentacolo. Ma non saprei comunque da dove cominciare. Non ho idea di dove possa essere, né dove andarla a cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Gli sfollati sono radunati più o meno tutti nello stesso punto, non credo che ci metteremo molto a identificare il proprietario continua il sergente ad ogni modo, tutti voi quattro, quando potete riunitevi alle tende fuori città. Credo che spiegheranno per bene cosa è successo, e di sicuro spartiranno anche qualche ricompensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Aziriel Le ricompense non mi interessano "Krul, vuoi prima cercare i tuoi conoscenti?" chiedo cercando di non guardare verso i cadaveri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Therai tiefling ranger Fuori dalla locanda rimango in disparte rispetto ai soldati mentre do attenzioni a Zura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Krul Annuisco ad Aziriel mentre ripongo il maglio dietro la schiena. Puoi scommetterci. mi volto verso il soldato. Dov'è che sono riuniti gli sfollati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Molti sono nelle tende dei nobili giù alla fiera dice il sergente c’erano cavalieri e paladini in abbondanza, quindi è stato facile organizzare una difesa lì. Visto quanto siamo vicino alle mura, è probabile che chiunque cerchiate sia stato portato lì una volta usciti e tornati indietro, non fate fatica a trovare gli sfollati. Molti sono feriti, o comunque traumatizzati, e un’enorme processione di sacerdoti fa avanti e indietro per prestare le prime cure. Accanto a loro, numerose pattuglie della milizia vagano per gli sfollati, facendo domande e occasionalmente portando via qualcuno Appena arrivati, notate uno dei cavalieri che era con voi nella tenda Ah, ben arrivati! Spero sia andato tutto bene. Vi serve qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Therai tiefling ranger Quando gli altri escono dalla locanda mi metto in coda e li seguo accompagnato da Zura. Arrivati alla tenda dei nobili entro con gli altri ma rimango sulle mie dietro di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Krul Appena arriviamo a destinazione non degno di uno sguardo il cavaliere che viene a parlarci, piuttosto tento di scansarlo con un movimento del braccio. Vivienne! Guus! Inizio ad urlare guardandomi intorno. Siete qui? VIVIENNE!GUUS! alzo il tono di voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Aziriel "Stiamo solo cercando i suoi... amici? Famigliari? Non ne sono sicurissimo." rispondo al cavaliere. "Avete scoperto qualcosa riguardo l'arrivo dei demoni?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Il cavaliere non replica al completamene di Krull, si limita a sollevare le spalle Al momento ancora nulla di che. Sembra che molti cultisti si siano intrufolati in città, e molti hanno usato le case per i cerchi d’evocazione. La milizia sta facendo i salti mortali per capire chi era un cultista e chi è stato costretto Krull Spoiler Mentre ti sgoli, finalmente un ragazzino si fa strada tra la folla, venendoti incontro; Guss ti saluta sbracciandosi, per poi abbracciarti con forza Krull! Vivienne, sono venuti i soldati… l’hanno portata via! Mi hanno detto di stare buono qui! L’hanno portata via! Piange terrorizzato, mentre si stringe a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Aziriel "Povere anime. Chissà quante persone devono essere state usate, manipolate o costrette! Spero che stiano conducendo interrogatori senza privare i sospettati dei propri diritti o dignità." dico incrociando le braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato