Dardan Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Carmilla Degl'Innocenti Guardo negli occhi Krul mentre lentamente tolgo la mano da danti la bocca... Siete una persona gentile messer Krul...dico parlando in modo da mettere in risalto i quattro lunghi canini ed i restanti denti più a punta del nomale... Sono orfana , e fino all'età di sette anni sono vissuta in un orfanotrofio , poi sono stata rapita e per un lasso di tempo che non saprei quantificare sono stata imprigionata e sottoposta a diciamo degli esperimenti... secondo i sacerdoti di Uldir che mi hanno accolta quando sono stata liberata e che hanno fatto delle ricerche , sono stata rapita circa quindici anni fa , perciò ora all'incirca dovrei avere ventidue o ventitré anni... questo mio aspetto si suppone sia dovuto agli esperimenti a cui mi hanno sottoposta ed alla mia natura perchè , anche se sembro umana non lo sono... perciò non deve preoccuparsi troppo per me , ma la ringrazio per la sua premura... ed il mio nome è Carmilla... e questo...dico indicando il piccolo pipistrello bianco che ho in braccio...è Juji...
Voignar Inviato 8 ore fa Autore Segnala Inviato 8 ore fa Dall’espressione del capitano Yondrou, la spiegazione di Carmilla è il vero motivo per cui ha “affidato” a Krull di condurre le indagini con lei, anche se il volto squamoso del draconide è difficile da decifrare Come dice lei… sembra una bambina ma non lo è; la chiesa di Uldir mi garantisce che è eccezionale nel suo campo, e credo che voi due siate perfetti per una indagine… non convenzionale. Adesso, io sarei per chiudere entrambi gli occhi al regolamento, e far finta di essere molto, molto impegnato, così impegnato che non mi accorgerò che voi due entriate nella cella di uno dei sospettati per fargli qualche domanda; così impegnato che potrei anche non accorgermi di qualche… grido che potrebbe provenire dalla suddetta cella; ma… non così distratto da non accorgermi che manchi un sospettato, quando uscirete
Messaggio consigliato