Dardan Inviato 21 Dicembre 2024 Segnala Inviato 21 Dicembre 2024 Carmilla Degl'Innocenti Guardo negli occhi Krul mentre lentamente tolgo la mano da danti la bocca... Siete una persona gentile messer Krul...dico parlando in modo da mettere in risalto i quattro lunghi canini ed i restanti denti più a punta del nomale... Sono orfana , e fino all'età di sette anni sono vissuta in un orfanotrofio , poi sono stata rapita e per un lasso di tempo che non saprei quantificare sono stata imprigionata e sottoposta a diciamo degli esperimenti... secondo i sacerdoti di Uldir che mi hanno accolta quando sono stata liberata e che hanno fatto delle ricerche , sono stata rapita circa quindici anni fa , perciò ora all'incirca dovrei avere ventidue o ventitré anni... questo mio aspetto si suppone sia dovuto agli esperimenti a cui mi hanno sottoposta ed alla mia natura perchè , anche se sembro umana non lo sono... perciò non deve preoccuparsi troppo per me , ma la ringrazio per la sua premura... ed il mio nome è Carmilla... e questo...dico indicando il piccolo pipistrello bianco che ho in braccio...è Juji...
Voignar Inviato 21 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2024 Dall’espressione del capitano Yondrou, la spiegazione di Carmilla è il vero motivo per cui ha “affidato” a Krull di condurre le indagini con lei, anche se il volto squamoso del draconide è difficile da decifrare Come dice lei… sembra una bambina ma non lo è; la chiesa di Uldir mi garantisce che è eccezionale nel suo campo, e credo che voi due siate perfetti per una indagine… non convenzionale. Adesso, io sarei per chiudere entrambi gli occhi al regolamento, e far finta di essere molto, molto impegnato, così impegnato che non mi accorgerò che voi due entriate nella cella di uno dei sospettati per fargli qualche domanda; così impegnato che potrei anche non accorgermi di qualche… grido che potrebbe provenire dalla suddetta cella; ma… non così distratto da non accorgermi che manchi un sospettato, quando uscirete
Hugin Inviato 24 Dicembre 2024 Segnala Inviato 24 Dicembre 2024 Krul Quando la bambina snuda i canini faccio un passo indietro, indicandola. T-t-u s-sei una...una...abbasso volutamente il tono della voce. Una vampira? Alterno lo sguardo tra lei e il capitano, e sono particolarmente incredulo (e anche un po' spaventato) della situazione. F-fammi capire. Continuo a balbettare. Come...beh ecco...come fai a...mi gratto la guancia. A nutrirti? Riabbasso il tono della voce. Non verrai a succhiarmi il sangue la notte? Solo alla fine noto il piccolo pipistrello. Eheh. Commento esterrefatto. Ciao, Juji. Saremo compagni di viaggio, suppongo.
Dardan Inviato 24 Dicembre 2024 Segnala Inviato 24 Dicembre 2024 Carmilla Degl'Innocenti Riposiziono la mano davanti alla bocca... Anche se i vampiri centrano con la mia nascita io appartengo alla razza dei dhampir....in parte sono un essere vivente in parte sono un non morto...è difficile da spiegare , non ne so poi molto solo quello che mi hanno detto i sacerdoti di Uldir... a differenza di un vampiro la mia fame atavica è saziata dalla carne sia cotta che cruda , se ne ricevo con regolarità non ci saranno problemi... comunque posso mangiare di tutto solo che la mia fame si placa solo con la carne... perciò non le succhierò il sangue di notte...anche perché a parte il fatto di vedere al buio non sono una creatura notturna , la notte io dormo... Il piccolo pipistrello alle parole di Krull non mostra alcuna reazione... se la sua curiosità e le sue paure sono state soddisfatte direi che possiamo andare ad interrogare il prigioniero... Ah ultima cosa se dovesse fare caso al fatto che non respiro non si preoccupi , io semplicemente non respiro...
Hugin Inviato 27 Dicembre 2024 Segnala Inviato 27 Dicembre 2024 Krul Guardo la ragazzina, studiandola dal basso all'alto. Beh, non succhierai sangue, ma non mi rassicura il fatto che tu debba mangiare carne, sia cotta che cruda! Faccio un cenno con la mano. Ah, al diavolo. Se prometti di non sbranarmi possiamo pure andare. Faccio un sospiro. E ti prego, dammi del Tu. Non sono poi così tanto vecchio, ancora. Mi avvicino e con una mano le scompiglio i capelli come si farebbe con una bambina...ricordandomi poi che in realtà sto parlando con una più che ventenne. Emh...beh, mi devo ancora abituare. Le faccio un cenno con la testa. Andiamo.
Voignar Inviato Venerdì alle 07:35 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 07:35 Bene… dire che è tutto risolto commenta il draconide soddisfatto, forse più per essersi evitato due enormi rogne che per altro Un paio di miliziani vi conducono alle celle dove sono alloggiati i nobili, tre grosse porte di legno rinforzate da barre di ferro. Davanti a ogni porta c’è una coppia di guardie. Dalla prima, dove è alloggiato il padre, lord Beemi, arrivano singulti disperati, come se l’occupante stesse piangendo a dirotto; per contro, dalla cella della madre, lady Kede, arriva solo il silenzio, anche se le guardie garantiscono che la signora è sveglia e vigile Infine, dalla cella della giovane nobile, Thjal, provengono urla e insulti, accompagnati dal rumore di pugni e calci alla porta; il repertorio non ha nulla di nobile, e basterebbe a far arrossire perfino assidui frequentatori dei bassifondi
Dardan Inviato Domenica alle 17:23 Segnala Inviato Domenica alle 17:23 Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...dico sempre tenendo una mano davanti alla bocca...non so nulla su questi prigionieri e sulle cause della loro carcerazione , se mi potesse dire come stanno le cose potrei iniziare a pensare a come fargli dire tutto quello che ci serve...
Hugin Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Krul Giunti alle prigioni saluto con un cenno del capo le coppie di gendarmi. Guardo poi Carmilla,abbassandomi un minimo per eguagliare la sua statura. emh,ecco. dunque. Da quanto filta sembra che la loro abitazione sia stato il covo di un tipo che cerchiamo. Un mezzelfo alto, uno spilungone, con un orecchino fatto di oiume rosse e verdi. mi gratto ilmento. Dobbiamo scoprire qualcosa su di lui. Ti prego...congiungo le mani. ...non farmi andare dalla tipa che urla! mi volto nella cella dell'uomo. io andrò da lui! tu prendo o la donna o la ragazzina, sono sicuro che ci riuscirai!
Dardan Inviato 41 minuti fa Segnala Inviato 41 minuti fa Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...dico sempre tenendo una mano davanti alla bocca...crede che sia saggio dividersi negli interrogatori? Io potrei lanciare un incantesimo per leggere i pensieri , lei fa le domande e io sondo la mente del prigioniero , l'unico problema è che al massimo posso farlo durare un minuto e poi mi devo riposare un po' per poterlo lanciare nuovamente , se non abbiamo fretta direi che questo è il sistema migliore per carpirgli informazioni che non vogliono darci...
Messaggio consigliato