Dardan Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...l'umano è molto agitato , lei continui a pressarlo ed io continuerò a sondare la sua mente in cerca delle informazioni che ci servono...
Voignar Inviato 8 ore fa Autore Segnala Inviato 8 ore fa Era… era a casa mia! Lo giuro! Ieri sera era a casa mia, ho… so per certo che c’era! Dice l’uomo, gli occhi che dardeggiano tutto intorno Se… se non l’avete trovato… non so che dirvi… abbiamo cenato insieme, poi… poi sono andato a letto e… e lui è rimasto nel salone… poi siete arrivati voi! Carmilla Spoiler I pensieri dell’uomo si dirigono immediatamente alla moglie. Lei era con il mezz’elfo nel salotto, quando il mercante è salito in camera
Dardan Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...l'umano sta pensando alla moglie , lei era con il mezz’elfo nel salotto, quando lui è salito in camera.
Messaggio consigliato