Dardan Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...l'umano è molto agitato , lei continui a pressarlo ed io continuerò a sondare la sua mente in cerca delle informazioni che ci servono...
Voignar Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Inviato 20 Gennaio Era… era a casa mia! Lo giuro! Ieri sera era a casa mia, ho… so per certo che c’era! Dice l’uomo, gli occhi che dardeggiano tutto intorno Se… se non l’avete trovato… non so che dirvi… abbiamo cenato insieme, poi… poi sono andato a letto e… e lui è rimasto nel salone… poi siete arrivati voi! Carmilla Spoiler I pensieri dell’uomo si dirigono immediatamente alla moglie. Lei era con il mezz’elfo nel salotto, quando il mercante è salito in camera
Dardan Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...l'umano sta pensando alla moglie , lei era con il mezz’elfo nel salotto, quando lui è salito in camera.
Hugin Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Krul La voce di Carmilla penetra nella mia mente, mettendomi al corrente delle sue scoperte. Riesco a mantenere la calma a fatica, sento che mi sto lentamente avvicinando a quel dannatissimo mezzelfo. CHe altro? continuo a sbraitare contro l'uomo. Che altro! gli urlo addosso, abbandonando definitivamente la mia aria da bonaccione.
Voignar Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio Che altro cosa?! Non so nient’altro! Nulla! Dice l’uomo, ormai prossimo a collassare per il panico Non serve nemmeno leggergli nella mente, per capire che è sincero fino al midollo Ora il dubbio è se interrogare prima la moglie o la figlia
Hugin Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Krul Stringo i denti, serrando le mandibole. Quest'uomo ha detto tutto, forse ha omesso quel dettaglio su sua moglie per proteggerla. Non posso certo biasimarlo. Sta calmo, amico. Sta calmo. gli dò una sonora pacca sulla spalla, uscendo dalla cella insieme a Carmilla. Ottimo lavoro, piccoletta. il sorriso torna sul mio volto. emh,volevo dire...scuoto il capo. scusa, devo ancora abituarmi al fatto che tu non sia una bambina. Ad ogni modo...mi accarezzo il mento. Direi di andare dalla moglie prima. Puoi rifare quella cosa? E' utile vedere i suoi pensieri...
Dardan Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Carmilla Degl'Innocenti finito l'interrogatorio seguo Krul fuori dalla cella... Messer Krul...dico sempre tenendo una mano davanti alla bocca...la ringrazio per i complimenti e non deve scusarsi , capisco che accettare la mia situazione non sia facile , non si faccia perciò problemi... per poter utilizzare nuovamente quell'incantesimo mi devo riposare almeno un ora , potremmo andare a mangiare qualcosa , usare i miei poteri mi mette fame... credo comunque che la moglie sarà più ostica , sembra fin troppo tranquilla...
Voignar Inviato 24 Gennaio Autore Segnala Inviato 24 Gennaio Cosa… dove andate?! Ehi! Ho risposto alle vostre domande! Pretendo di essere rilasciato! Non ho fatto nulla, lo giuro! Non potete trattenermi! Ho dei diritti! Ignorando gli strepiti del mercante, vi incamminate fuori dalla cella, dove vi attendono i miliziani. Vi chiedono se volete interrogare la figlia o la moglie del mercante, e prima che voi possiate rispondere sentite la ragazza strillare Maledetti! Mi sentite?! Maledetti infami! Lo so che siete là fuori! Che ne è di mia madre? Dov’è mio padre! Aprite questa cella! Ora! La ragazza ha dei gran bei polmoni… commenta una guardia, scuotendo la testa
Dardan Inviato Domenica alle 17:45 Segnala Inviato Domenica alle 17:45 Carmilla Degl'Innocenti Stiamo...dico rivolta alla guardia sempre tenendo una mano davanti alla bocca...a mangiare qualcosa poi torneremo ad interrogare la moglie... Davvero dei bei polmoni....dico poi sempre tenendo una mano davanti alla bocca... Mi dica messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...potreste spiegarmi mentre andiamo a mangiare come siete arrivati a catturare questi tre?
Hugin Inviato Martedì alle 07:49 Segnala Inviato Martedì alle 07:49 Krul Già. Annuisco alla guardia. Non sentivo una ragazza urlare così da...mi mordo la lingua. Lasciamo perdere. Scuoto la testa in un mezzo sorriso. Devo ancora abituarmi a parlare nella mente e quando Carmilla mi comunica quelle parole io sgrano gli occhi per la sorpresa. Scusa. Mi abituerò prima o poi. Comunque è... complicato, diciamo. Non riesco a fare due cose contemporaneamente, quindi mentre le parlo nella testa rimango immobile a guardarla, con il cucchiaio a mezz'aria. Innanzititto, io non sono una guardia, niente di più lontano. Non li ho arrestati io, diciamo che mi trovavo lì durante l'arresto e ho aiutato il capitano. Per arrivare da loro, comunque, siamo passati da un mezzorco e da un tiefling...e abbiamo pure combattuto. È stata una delle puttan.e...emh...delle donne del tiefling ad indicarci il quartiere e quella casa. A quanto pare lei era una spia del mezzelfo, o qualcosa del genere. Se devo essere sincero, non credevo nemmeno di trovare quella famiglia di nobili all'interno dell'abitazione.
Dardan Inviato Martedì alle 10:10 Segnala Inviato Martedì alle 10:10 Carmilla Degl'Innocenti Capisco....comunico telepaticamente al mio compagno...magari dopo averli interrogati potrebbe portarmi nell'abitazione dove li avete trovati , dovremmo fare un giro nel circondario per sapere se qualcuno a visto qualcosa... e pio anche camminare mentre ascolta la mia voce e risponde , non è nulla di difficile basta farci l'abitudine...
Voignar Inviato ieri alle 09:51 Autore Segnala Inviato ieri alle 09:51 Di ritorno dopo il pasto, le guardie vi segnalano che la ragazza è stata portata dal capitano in persona, dopo che ha iniziato a urlare cose strane in una lingua sconosciuta. Le guardie si rivolgono a voi, leggermente spaventate Non era comune, e nemmeno orchesco… non pareva nemmeno una di quelle lingue che parlano i tiefling. Comunque… beh, il capitano s’è fatto pallido quando l’ha sentita… e non è proprio facile spaventarlo vi fanno entrare nella cella della donna, che per tutta risposta alla vostra entrata solleva il capo, l’espressione altezzosa con cui vi guarda è particolarmente fastidiosa. Seduta sulla branda, vi fa cenno di entrare, come se fosse nel salotto di casa sua e voi foste degli ospiti
Hugin Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Krul Sospiro alle parole di Carmilla. Vedremo. Le rispondo nella mente. Prenderemo una decisione sul da farsi dopo l'interrogatorio. Concludiamo il pasto e ci dirigiamo di nuovo alle celle, ma le parole delle guardie non mi mettono per nulla di buon umore. Una lingua sconosciuta, che non è orchesco, né quella dei tiefling. Questo mi ricorda qualcosa...ma cosa, esattamente? Dannazione. Con questi rovelli in testa mi dirigo verso la cella della donna, che ci accoglie con aria talmente altezzosa da farci sembrare ospiti. Oh, ti sei sitemata bene per essere in prigione. me ne frego altamente di chi sia stata nella vita, del suo titolo nobiliare. La prigionia ci rende tutti sullo stesso piano. Speriamo di non disturbare vossignoria. non nascondo affatto l'ironia, perché già questa storia mi ha saturato i testicoli. E se penso a quanto c'è in ballo...calma, calma, devo riuscire a mantenerla. Tuo marito ha cantato come un grillo. Ci ha detto chiaramente che vi siete intrattenuta con il mezzelfo, nel salotto, quando lui si è ritirato nelle proprie stanze. Allora, dicci tutto quello che devi dirci, o rimarrai qui dentro per sempre. faccio un passo avanti. E senza il servizio da thé, milady. dm e Carmilla Spoiler chiaramente Krul spaccia i pensieri del marito per parole che lui ha detto. Vuole osservare attentamente la reazione della donna alle sue parole, poi attende che Carmilla gli riferisca i pensieri di lei. Se serve, ho intimidire epersuasione a +4 Inoltre, master, vorrei fare una prova di intuizione o intelligenza per cercare di ricordarmi qualcosa su una lingua sconosciuta. Le cose che vengono in mente a me da Player sono: la lingua dei demoni sentita durante l'attacco a Itris o la donna che usciva dalle rovine iniziali seguita dai demoni o dagli accoliti, qualcosa di simile. In questo caso però non mi ricordo se stava dicendo parole senza senso o parole in una lingua sconosciuta.
Dardan Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Carmilla Degl'Innocenti Dopo aver divorato il pasto che mi viene portato seguo messer Krul e lasciando perdere per il momento la questione della ragazza che parla in una lingua sconosciuta entro nella cella della donna dopo aver lanciato il mio incantesimo... @ DM Spoiler Appena prima di entrare dalla donna lancio Detect Thoughts , Cd 14 su saggezza e intelligenza .
Voignar Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa Cercavo di essere educata, messere. Vorrei anche farvi notare che non siete una delle guardie, e dal vostro… portamento, non mi sembrate membro di un tempio o un inviato del Consiglio dice la donna posso quindi sapere perché dovrei rispondere a qualcuna delle vostre domande? Carmilla Spoiler La donna è chiaramente infastidita dai modi di Krull, ma le sue parole non paiono sfiorarla minimamente; a giudicare dalla sua reazione, la sorte del marito e della figlia è l’ultimo dei suoi pensieri Krull Spoiler La lingua che usano i tiefling è l’infernale, usato sia dai demoni che dai diavoli, anche se con qualche dialetto intermedio; visto ciò che hanno detto le guardie, o la ragazza conosce un dialetto demoniaco/diabolico talmente raro da essere quasi sconosciuto, oppure è un’altra lingua del tutto (nanico, elfico, primordiale, draconico o simile) La donna che usciva dalla torre blaterava semplicemente parole a caso 1
Dardan Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...la donna umana è chiaramente infastidita dai suoi modi e le sue parole non paiono sfiorarla minimamente e a giudicare dalla sua reazione, la sorte del marito e della figlia sono l’ultimo dei suoi pensieri... vuole che provi a parlarci io?
Messaggio consigliato