Hugin Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Krul Oh non potresti essere più in errore di così.scuoto il capo alle parole della donna. ognuno può credere in ciò che vuole, purché non danneggi qualcun altro. Anche una persona a me cara professa lo stesso culto. stringo i denti. Sono le sue azioni, i crimini di cui si è macchiato ad interessarmi. la mia mano passa tra i miei capelli rossicci, cercando un posto dove sedermi, di fronte alla donna. Sono stato anche io in una situazione simile. E avevo solo un topo con cui parlare. faccio un mezzo sorriso. Forse sono partito con il piede sbagliato, ma le mie intenzioni erano buone. E sì, non me ne intendo molto di filosofia, né tantomeno di giustizia, ma...sospiro. capisco quando qualcuno va fermato, prima che possa compiere qualcosa di grave, di nuovo.
Dardan Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Carmilla Degl'Innocenti Rimango in silenzio continuando a sondare i pensieri della femmina umana...
Voignar Inviato 4 Febbraio Autore Segnala Inviato 4 Febbraio Ah, credo di aver capito, vi riferite ai fatti in quella cittadina… non ne rammento il nome la donna alza le spalle, sbuffando con sdegno ad ogni modo, quella era un’invasione di demoni, non certo di diavoli. Capisco la vostra confusione, ma non sono affatto la stessa cosa Carmilla Spoiler La donna pensa velocemente a qualcuna delle entità che il mezzelfo le ha nominato, ed alla cui venerazione ha introdotto la famiglia, tranne la figlia come capisci in un veloce passaggio della sua mente Ti ci vuole qualche momento, ma facendo appello alle tue conoscenze, ti rendi conto che tutte le entità che ha nominato sono effettivamente dei demoni
Dardan Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...la donna umana sta pensando a qualcuna delle entità che il mezzelfo le ha nominato, ed alla cui venerazione ha introdotto la famiglia, tranne la figlia... posso dirle che tutte le entità a cui ha pensato sono dei demoni...
Hugin Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Krul Le parole di Carmilla risuonano nella mia testa come una sentenza, non che ne avessi dubbi, in realtà. Itris. faccio come a volerle precisare. E lo so, io c'ero, li ho combattuti quei demoni. d'un tratto, ho come un lampo, come se i pezzi del puzzle iniziassero a combaciare. Sgrano gli occhi, un vago senso di terrore mi pervade. Dannazione, dannazione! mi alzo in piedi, mi avvicino alla donna. Senti, forse c'è poco tempo. Quel tipo, quel mezzelfo, vi ha fatto leggere un libro? VI ha fatto, pregare, o qualche stupidaggine simile? Ti sto pregando davvero, perché forse non c'è più tempo. C'è lui dietro l'attacco di Itris, ha ingannato la mia amica, le ha fatto evocare i primi demoni, suppongo, facendole credere di venerare diavoli. E se lo ha fatto anche con te e tua figlia...scuoto il capo. Allora è già tardi. L'intera città è in pericolo.
Voignar Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio Messer Krul, queste accuse sono gravi, molto gravi! Certo che abbiamo pregato, tutti quanti in famiglia, tranne quella testarda di Hajna, ma le posso garantire che nessuna entità è stata evocata dice la donna, di fronte alla veemenza del fabbro mio figlio si stava interessando alla pratica, ma è un buono a nulla, non credo sarà mai in grado di evocare nulla... a proposito, dov'è adesso? Carmilla Spoiler La donna mostra un vago interesse per la sorte del figlio, ma più come un padrone che ha perduto un cagnolino, piuttosto che come una madre preoccupata per la sorte della sua prole Ps: il figlio è morto durante l'assalto alla casa
Hugin Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Krul Hey aspetta un secondo, aspetta un secondo...di nuovo faccio mente locale. Quando avete pregato? Poco prima che arrivassero le guardie? Perché io ero lì, e l'ho visto con questi occhi! indico il mio volto. Una creatura, un essere che ha fatto a pezzi gli uomini del capitano. E lui potrà di certo confermarlo. Cos'altro ti serve per capire che quelli che stavate pregando non erano diavoli? E probabilmente non era nemmeno una vera preghiera, ma una sorta di...rituale, credo. mi alzo in piedi, inizio a camminare in circolo, toccandomi la fronte. Quel che è peggio è che quell'essere è sparito,svanito nell'ombra. Ha sfondato una vostra finestra, possibile non ve ne siate accorti?
Dardan Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio (modificato) Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...la femmina umana mostra un vago interesse per la sorte del figlio, ma più come un padrone che ha perduto un cagnolino, piuttosto che come una madre preoccupata per la sorte della sua prole... Modificato 6 Febbraio da Dardan
Voignar Inviato 8 Febbraio Autore Segnala Inviato 8 Febbraio Abbiamo pregato circa un’ora prima di cena, circa… tre o quattro ore prima che voi barbari entraste a casa nostra la donna è chiaramente sincera e molto infastidita se non avete domande più pertinenti, vi chiedo la cortesia di lasciarmi, riferirò altro solo in presenza dei giudici Con uno spocchioso gesto della mano, la donna vi fa cenno di uscire
Dardan Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Carmilla Degl'Innocenti Faccio un passo avanti e guardo negli occhi l'umana... Mi presento...comunico telepaticamente alla donna...sono Carmilla e durante questo interrogatorio ho sondato la sua mente per vedere se mentiva alle domande che il mio collega le ha posto...mi scuso di questo ma meglio questo che passare alle maniere forti... voi stavate evocando demoni anche se pensavate di adorare i diavoli , che fosse una cosa consapevole o meno siete colpevoli , se lei ci dirà tutto adesso potrebbe evitare la forca , perciò ci dica quello che sa sul mezzelfo senza tralasciare nulla... @ DM Spoiler Persuasione +6 Intimidire +6 poi contatto telepaticamente Krul...Ho parlato con la signora vediamo come và...
Hugin Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Krul Sto quasi per replicare quando interviene Carmilla. Faccio una smorfia contrariata alle parole della nobile, poi annuisco alla ragazzina, mettendomi in disparte in un angolo,con le mani conserte. Occhio. Sa essere stronz.a quando vuole. Cioè sempre. rispondo telepaticamente alla mia compagna.
Voignar Inviato 11 Febbraio Autore Segnala Inviato 11 Febbraio La donna sussulta, chiaramente stranita dal sentire la voce di Carmilla direttamente nella sua mente Come osate?! Non vi permettete mai più! Pretendo di vedere immediatamente un ufficiale! Questo è un abuso bello e buono, sono una nobile di questa città! La donna balza in piedi, la faccia rossa di furia, ma la minaccia della forca la fa tentennare un momento Ebbene, ecco quanto è accaduto. Mio marito ha iniziato a fare affari con mastro Idrash, il mezzelfo che voi così brutalmente accusate. Vista la quantità di merce e il tempo necessario per trasportarla, mastro Idrash ha spesso trascorso del tempo in casa nostra; durante queste visite, ha più volte parlato del suo culto, e… beh, le sue parole erano intriganti. Abbiamo aderito con gioia alla sua religione, tutti tranne mia figlia Alira, ma… ammetto di non aver mai indagato la differenza tra demoni e diavoli. Ma mastro Idrash ci ha garantito di star adorando dei diavoli, e che, sebbene minoritaria, questa religione è riconosciuto nel regno. Noi… capitava a volte di dare alloggio ad altri fedeli, venivano assieme a mastro Idrash, oppure portavano sue lettere di raccomandazione. Ammetto che, tra di loro, vi erano alcuni… bruti inadatti della nostra casa, ma… beh, non vorrei usare parole troppo… somiglianti a mastro Krull qui. Che io sappia… alcuni di loro chiedevano prestiti a mio marito, oppure mastro Idrash lasciava presso di noi degli oggetti da consegnare a loro… se non erro… forse, tre settimane fa, un uomo è venuto a prendere uno strano pezzo di stoffa, una sorta di enorme lenzuolo tutto bianco; non ho idea di cosa dovesse farci, poteva benissimo comprarlo al mercato, ma mio figlio diceva che era un oggetto importantissimo
Hugin Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Krul Le parole della donna mi fanno riflettere. E' da molto che Idrash è all'opera, a giudicare dal resoconto della nobile, motivo per cui stanarlo non sarà per nulla semplice. Sarà difficile interrompere le sue macchinazioni e forse, pure per questa città, siamo ormai in ritardo. Tsk. scuoto il capo quando la donna mi prende come esempio. Forse non ti è chiara la situazione. Non frega un cazz.o a nessuno del tuo status sociale. Tra poco non conteranno più leggi, né quel consiglio di cui tanto parli. E tutto questo per colpa tua, e di quell'inetto di tuo marito. faccio un passo avanti. Un lenzuolo. C'erano simboli, ricami, o altro? E quali altri oggetti? Parla e in fretta, poi potremo lasciarti sola in questa umida stanza, a riflettere sulle tue azioni.
Dardan Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Carmilla Degl'Innocenti Rimango in silenzio e continuo a sondare la mente della donna...
Voignar Inviato 12 Febbraio Autore Segnala Inviato 12 Febbraio Io… io non ricordo tutte le persone passate dalla nostra casa… forse, forse i libri contabili di mio marito, lì… lì sono annotate più cose balbetta la donna il lenzuolo… non c’erano ricami, niente di niente… era un semplice pezzo di stoffa bianca… c’era… c’erano dei piccoli ricami su un angolo, mi pare, una sorta di fili dorati o simili @Dardan Spoiler Per quanto la descrizione sia estremamente generica, ti viene in mente che potrebbe essere il Velo dell’Aurora, la reliquia che stai cercando
Dardan Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...credo che quel lenzuolo sia la reliquia che sto cercando , il velo dell'aurora , dovremo riparlare con il marito per saperne di più e magari date un occhiata ai libri contabili , potrebbe essere una pista per trovare il mezzelfo...
Hugin Inviato Sabato alle 09:15 Segnala Inviato Sabato alle 09:15 Krul Guardo la donna scuotendo la testa mentre le mie braccia conserte sono al petto. Il marito è un idiota, Carmilla. Credo sia opportuno parlare con il capitano e con sua figlia: se è vero che è l'unica a non aver aderito al culto, allora è l'unica con un po' di sale in zucca. Credo inoltre che i gendarmi abbiano requisito i libri contabili durante la perquisizione a casa loro. E dovremo chiedere il permesso per poterli sfogliare. E poi...stavolta mi giro verso la ragazzina, pur continuando a parlarle nella mente. CHe sai dirmi di questo velo? Perché lo cerchi? E...non trovi io stia migliorando con questa roba nella testa? Le faccio un debole sorriso. Spoiler Scusate il ritardo, se vedete che manco per due giorni scrivetemi senza problemi, probabilmente ho perso la notifica tra le altre 🙏🏻
Voignar Inviato Sabato alle 09:29 Autore Segnala Inviato Sabato alle 09:29 Capito che non otterrete altre informazioni dalla donna, uscite dalla cella, lasciandola scossa All'esterno, le guardie vi chiedono di seguirle, e vi conducono all'ufficio del capitano; qui trovate il capitano Yondru seduto alla sua scrivania, il grosso muso da dragonide rosso teso e sottili sbuffi di fumo che escono dalle sue narici. Seduta su una delle poltrone dell'ufficio, c'è la figlia dei nobili, i capelli neri sono sistemati alla meno peggio, qualcuno le ha dato uno scialle per coprirsi le spalle, dal momento che indossa solo la camicia da notte, cosa che regala a Krull una chiara vista delle sue gambe toniche La ragazza solleva verso di voi due occhi verdissimi, così verdi che per un momento avete difficoltà a guardarli. Alza il mento in un moto di arroganza, ma vedete chiaramente l'ansia nel suo sguardo Come... come stanno i miei genitori? Mia madre? Domanda, è palese stia cercando di imitare il tono della madre, ma la voce le trema un poco Signori, prima che facciate domande, vi presento la signorina Seraphyna inizia il capitano a quanto pare, una mia cugina
Dardan Inviato Sabato alle 16:31 Segnala Inviato Sabato alle 16:31 Carmilla Degl'Innocenti Durante il tragitto verso l'ufficio del capitano Vediamo un pò...comunico telepaticamente a Krul...lo cerco perchè in mano alle persone sbagliate può essere molto pericoloso...Il Velo dell'Aurora è una parte di un artefatto più ampio, assieme al Velo del Crepuscolo, che permette un collegamento diretto e la possibilità di manipolare ed agire sul trapasso dei mortali, così come sulle anime che già sono nell'Aldilà; il funzionamento esatto è nebuloso e non chiarissimo, ma ciò che è sicuro è che permetta di trattenere in qualche modo le anime di chi sta morendo e/o di trasferire un'anima dal regno dei morti in un corpo sprovvisto di una sua anima... e si sta migliorando nella comunicazione telepatica...vedrà che con la pratica andrà sempre meglio... poi quando entriamo nell'ufficio del capitano rimango un attimo interdetta dalle parole pronunciate dal draconide... i draconidi possono assumere forma umana?...chiedo telepaticamente a Krul
Hugin Inviato Sabato alle 17:12 Segnala Inviato Sabato alle 17:12 Krul Le parole di Carmilla non fanno ben sperare: se anche quel dannato elfo ha messo gli occhi su quegli artefatti non c'è per nulla da star tranquilli. Cazz.o. Emh...volevo dire, dannazione. E' un problema. Dovremo trovare quegli stracci...intendo, quei veli, prima che cadano nelle mani del nemico. E per gli dei, dammi del tu, o mi fai sentire un vecchio. Arrivati dal capitano tocca violentare la mia forza di volontà per non fissare la ragazza seduta. Diamine, ma perché divento sempre un idiota quando vedo una bella donna? Sospiro, ingoiando un boccone amaro. Eh? Faccio a Carmilla sovrappensiero. Io non...non ne ho idea. Glielo chiederò direttamente. mi volto verso la giovane, fissando quegli occhi verdi che forano i miei. Tua madre è ancora stron.za, quindi credo stia bene. le sorrido cercando di stemperare la situazione. E perdonami, capitano ma...indico prima lui, poi lei. Non vi somigliate affatto. Ed è un bene, in effetti...oh, beh, senza offesa, capitano. agito le mani a mezz'aria. che cazz.o...bofonchio tra me e me diventando paonazzo in volto. Quindi...tanto per capirci...cosa si intende per...una tua cugina?
Messaggio consigliato