Hugin Inviato ieri alle 08:52 Segnala Inviato ieri alle 08:52 Krul Oh non potresti essere più in errore di così.scuoto il capo alle parole della donna. ognuno può credere in ciò che vuole, purché non danneggi qualcun altro. Anche una persona a me cara professa lo stesso culto. stringo i denti. Sono le sue azioni, i crimini di cui si è macchiato ad interessarmi. la mia mano passa tra i miei capelli rossicci, cercando un posto dove sedermi, di fronte alla donna. Sono stato anche io in una situazione simile. E avevo solo un topo con cui parlare. faccio un mezzo sorriso. Forse sono partito con il piede sbagliato, ma le mie intenzioni erano buone. E sì, non me ne intendo molto di filosofia, né tantomeno di giustizia, ma...sospiro. capisco quando qualcuno va fermato, prima che possa compiere qualcosa di grave, di nuovo.
Dardan Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Carmilla Degl'Innocenti Rimango in silenzio continuando a sondare i pensieri della femmina umana...
Voignar Inviato 22 ore fa Autore Segnala Inviato 22 ore fa Ah, credo di aver capito, vi riferite ai fatti in quella cittadina… non ne rammento il nome la donna alza le spalle, sbuffando con sdegno ad ogni modo, quella era un’invasione di demoni, non certo di diavoli. Capisco la vostra confusione, ma non sono affatto la stessa cosa Carmilla Spoiler La donna pensa velocemente a qualcuna delle entità che il mezzelfo le ha nominato, ed alla cui venerazione ha introdotto la famiglia, tranne la figlia come capisci in un veloce passaggio della sua mente Ti ci vuole qualche momento, ma facendo appello alle tue conoscenze, ti rendi conto che tutte le entità che ha nominato sono effettivamente dei demoni
Dardan Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...comunico telepaticamente al mio compagno...la donna umana sta pensando a qualcuna delle entità che il mezzelfo le ha nominato, ed alla cui venerazione ha introdotto la famiglia, tranne la figlia... posso dirle che tutte le entità a cui ha pensato sono dei demoni...
Hugin Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Krul Le parole di Carmilla risuonano nella mia testa come una sentenza, non che ne avessi dubbi, in realtà. Itris. faccio come a volerle precisare. E lo so, io c'ero, li ho combattuti quei demoni. d'un tratto, ho come un lampo, come se i pezzi del puzzle iniziassero a combaciare. Sgrano gli occhi, un vago senso di terrore mi pervade. Dannazione, dannazione! mi alzo in piedi, mi avvicino alla donna. Senti, forse c'è poco tempo. Quel tipo, quel mezzelfo, vi ha fatto leggere un libro? VI ha fatto, pregare, o qualche stupidaggine simile? Ti sto pregando davvero, perché forse non c'è più tempo. C'è lui dietro l'attacco di Itris, ha ingannato la mia amica, le ha fatto evocare i primi demoni, suppongo, facendole credere di venerare diavoli. E se lo ha fatto anche con te e tua figlia...scuoto il capo. Allora è già tardi. L'intera città è in pericolo.
Voignar Inviato 6 minuti fa Autore Segnala Inviato 6 minuti fa Messer Krul, queste accuse sono gravi, molto gravi! Certo che abbiamo pregato, tutti quanti in famiglia, tranne quella testarda di Hajna, ma le posso garantire che nessuna entità è stata evocata dice la donna, di fronte alla veemenza del fabbro mio figlio si stava interessando alla pratica, ma è un buono a nulla, non credo sarà mai in grado di evocare nulla... a proposito, dov'è adesso? Carmilla Spoiler La donna mostra un vago interesse per la sorte del figlio, ma più come un padrone che ha perduto un cagnolino, piuttosto che come una madre preoccupata per la sorte della sua prole Ps: il figlio è morto durante l'assalto alla casa
Messaggio consigliato