Voignar Inviato Lunedì alle 07:39 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 07:39 La giovane nobile segue lo sguardo di Krull, accavallando le gambe con un sorrisetto Le piace quello che vede? Ottimo… perché sarà l’ultima cosa che vedrà se distoglie lo sguardo tipo… adesso! Seraphyna lancia uno sguardo infuocato a Krull, ma sempre sorridendo con grazia Quanto a mia madre… farò finta di non aver sentito nulla a riguardo. Limitiamoci a dire che è viva e vegeta, va bene? A giudicare dalla voce, la ragazza sta facendosi forza per non ridere e mantenere una parvenza di nobile superiorità Yondrou sbuffa, ma alle parole di Krull non può evitare di fissare il fabbro come si guarda un bambino che fa una domanda idiota Messer Krull, io sto facendo tutto il possibile per dimenticare che un certo fabbro, fresco di galera, ha confessato davanti a me e altri miliziani di star facendo irruzione in una casa privata, ma tu ti impegni a ricordarmelo! Il draconide batte un pugno sul tavolo Intendo che ha sangue di drago nelle vene, cosa diamine credi?! Che è uscita da un uovo?! Seraphyna si mette con malagrazia una mano davanti alla bocca, nascondendo una risata. Vicino al polso, notate sottili escrescenze simili alle scaglie di una lucertola
Dardan Inviato Lunedì alle 09:20 Segnala Inviato Lunedì alle 09:20 Carmilla Degl'Innocenti Lo scambio di battute mi lascia interdetta... Capitano...dico mettendo una mano davanti alla bocca...non capisco la situazione... perchè la ragazza non è in cella? non è più in arresto? è forse cambiato qualcosa mentre interrogavamo i suoi genitori?
Hugin Inviato Lunedì alle 17:40 Segnala Inviato Lunedì alle 17:40 Krul Scosto lo sguardo dalla ragazza quando lei mi parla, ma non riesco a non gettarle occhiate di tanto in tanto. Poi però è la voce del capitano a farmi quasi scattare sull'attenti. Un leggero sorriso, con la grossa mano mi gratto la nuca. CHe vuoi che ti dica, capitano...evviva la sincerità? allude alla sua rivelazione alla casa assaltata. Io che diavolo ne so da dove è uscita. Di certo non ha le scagli...mi volto per un attimo verso di lei, notandole ora quelle escrescenze. Oh. Eccole lì. alla fine sono le parole di Carmilla a farmi rinsavire. Ma certo! colpisco il palmo della mia mano con un pugno. Durante l'interrogatorio...questa ragazza ha parlato nella lingua dei draghi, e il capitano l'ha sentita! Sbaglio? Ad ogni modo...mi faccio serio. abbiamo scoperto qualcosa dalla st...emh, dalla signora, che è la madre. A quanto pare quel mezzelfo ha ingannato anche loro! Li ha fatti pregare facendo credere loro di inneggiare ai diavoli, ma in realtà erano demoni, come quello uscito dal palazzo, che ha fatto a pezzi i gendarmi. faccio un passo avanti. Inoltre, capitano...questo...modus operandi...utilizzo parole altisonanti, forse per fare colpo sulla ragazza, alla quale getto uno sguardo fugace. è identico a quello avvenuto ad Itris. E poco dopo è capitato l'attacco. Non vorrei allarmare ma...guardo il grosso dragonide. Potremmo essere in ritardo.
Voignar Inviato Mercoledì alle 07:13 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 07:13 Diciamo che le cose sono un poco più complicate dice il draconide ma semplifichiamo dicendo che la signorina Seraphyna ha deciso di collaborare con la milizia, in cambio di alcuni… attenuanti di pena per i suoi genitori In sintesi, io aiuto voi, e voi non impiccate mamma e papà la ragazza parla con quanta più tranquillità possibile, ma è chiaro che la prospettiva la terrorizza Vista l’eccezionalità della vostra missione, sarei molto più sicuro se lavorasse con voi. Ora, per non perderci in chiacchiere Yondrou parla in fretta, prima che possiate interromperlo il demone evocato è stato avvistato verso il quartiere dei vetri, e lì pare scomparso. Altra gente l’ha visto in altri quartieri, ma non abbiamo i numeri per ispezionarli tutti. Sospettiamo che dei cultisti possano averlo soggiogato o roba simile, e vorremmo che indagaste nel quartiere dei vetri. Ditemi se vi serve qualcosa, immagino che dopo una nottata del genere sarete stanchi
Hugin Inviato ieri alle 11:29 Segnala Inviato ieri alle 11:29 Krul Capitano, i-in che senso "lavorare con noi?" faccio un passo avanti verso il dragonide, indicando la giovane, poi me e la ragazzina. Intendi dire che...che...balbetto mentre ingoio un grumo di saliva spinoso come un frammento di tufo. Metto una mano davanti alla bocca, cercando di farmi capire solo dal gendarme, ma con scarsi risultati. E' così...così...bella, e affascinante. Sarà una distrazione per me...ehm, volevo dire, sarà difficile passare inosservati. nel frattempo sono diventato paonazzo in viso, probabilmente. CHe diamine, divento sempre un idiota con le donne. Sospiro, non credo ci sia molto da fare: la decisione è stata presa ormai. Credo che un pasto caldo e un pò di riposo siano sufficienti per ripartire.
Dardan Inviato ieri alle 11:46 Segnala Inviato ieri alle 11:46 Carmilla Degl'Innocenti Capisco la situazione...dico mettendo una mano davanti alla bocca...ma credo sia un errore , potrebbe essere una complice o peggio...detto questo me lo faccio andare bene ma se dovesse capitarle qualcosa spero non dara a noi la colpa... si direi andare a mangiare qualcosa , usare i miei poteri mi fa venire fame... Si dia un pò di contegno messer Krul...comunico telepaticamente a Krul... Nulla di personale...comunico telepaticamente alla ragazza...
Voignar Inviato ieri alle 13:00 Autore Segnala Inviato ieri alle 13:00 Ho già spiegato al capitano le mie ragioni, e anche la mia posizione nei confronti della fede dei miei genitori. Dice Seraphyna, incrociando le braccia No, la colpa non andrà di certo a voi in alcun caso. Beh... formalmente non fate nemmeno parte della milizia, e lei dovrebbe essere in carcere, quindi evitate di sbandierare ai quattro venti cosa fate e perché dice il draconide Una volta usciti dall'ufficio, vi dirigete verso la mensa, con Seraphyna che si muove nei corridoi ancora in camicia da notte, cercando di non mostrare tutto l'imbarazzo per essere mezza nuda ogni volta che qualche miliziano vi passa vicino Capisco le sue riserve, signorina Carmilla... spero di poter rispondere a qualsiasi domanda a riguardo; a proposito, ehm... lei è un'elfa o simile? Sa... sembra molto... giovane
Dardan Inviato ieri alle 14:38 Segnala Inviato ieri alle 14:38 Carmilla Degl'Innocenti Signorina Seraphyna...dico mettendo una mano davanti alla bocca...sono stata un pò troppo diretta prima e me ne scuso , quando sono affamata tendo ad essere piuttosto dura... sono una dhampir , una razza ibrida in parte viva ed in parte morta , imparentata con i vampiri... il mio aspetto esteriore non rappresenta la mia vera età...sono si giovane ma la mia vera età dovrebbe essere poco sopra la ventina... Messere Krul...comunico telepaticamente a Krul...sarebbe il caso di far avere alla ragazza dei vestiti , mii sembra fin troppo in imbarazzo...
Hugin Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Krul Già...annuisco alle prime parole della giovane. Ce lo ha detto tua madre che non hai aderito al loro culto. passo una mano sul volto, vorrei che tutta questa storia fosse solo un brutto sogno. Beh, che dire. Benvenuta nel gruppo, Seraphyna. le porgo la mano e mi esibisco in un cordiale sorriso, cercando di evitare sguardi indiscreti sulle sue...forme. Oltre asentire le parole mentali di Carmilla, vedo con i miei occhi quanto la ragazza sia in imbarazzo per il suo vestiario, in quel luogo frequentato prevalentemente da gendarmi. Oh per tutti gli dei, girate al largo, bavosi che non siete altro. sospiro, anche se li capisco in pieno: chi non si volterebbe a guardarla! Io per primo. Scuoto il capo, sfilo parte delle mie vesti più semplici e gliele metto sulle spalle, sono piuttosto larghe da coprirla maggiormente. Ecco. Ti troveremo qualcosa di meglio, intanto tieniti al caldo e cerca di coprirti più che puoi. O sarà difficile pure per me tenere gli occhi a posto. le strizzo un occhio con fare bonario, mentre mi dirigo a passo svelto verso la mensa.
Messaggio consigliato