14 MarzoMar 14 Author comment_1910566 Ehi! Faccia attenzione con quello! Anche se le cade lo dovrà pagare dice Ethok Cose strane… non me ne vengono in mente, nulla di così insolito da dover essere menzionato… fate una cosa, provate alla bottega di Frav… è un po’ che va facendo strani discorsi, è la cosa più insolita che si è vista da queste parti
15 MarzoMar 15 comment_1910703 Carmilla Degl'Innocenti Non si preoccupi...dico telepaticamente ad Ethok...e approposito questo quanto costa e non ne avrebbe uno che rappresenti un pipistrello? apro il palmo della mano destra ed il gattino di vetro lentamente ci si posa sopra... è davvero un lavoro ben fatto...dico tenendo la mano sinistra davanti alla bocca...e la bottega di Frav dove si trova?
15 MarzoMar 15 comment_1910721 Krul Frav...ripeto guardando i miei compagni, prima di tornare ad osservare i commercianti. Carmilla gioca con la sua magia e mi strappa un sorriso. La sua calma potrà tornarci utile tra queste persone. Strani discorsi...di che tipo, esattamente? domando incuriosito.
18 MarzoMar 18 Author comment_1910905 Non so di preciso, ma pare che si sia convertito a qualche strana religione... è sempre stato un poco... particolare, ma ultimamente se ne sta per tanto tempo nella sua bottega, molto più di quanto sarebbe sano il mercante alza le spalle, senza più nulla da dire Seguendo le sue indicazioni, vi dirigete verso la bottega da Frav, che trovate chiusa; al di fuori c'è solo un cartello, con su scritto di suonare la campanella attaccata allo stipite solo e soltanto in casi di estrema importanza
19 MarzoMar 19 comment_1911039 Carmilla Degl'Innocenti Mi tenga da parte questo...dico tenendo la mano sinistra davanti alla bocca mentre il gattino di vetro lascia la mia mano destra e torna sullo scaffale da dove è stato preso...Tornerò a prendermelo in giornata o al massimo domani , può comunque dirmi il prezzo? Poi seguendo le indicazioni insieme agli altri raggiungo il negozio di Frav e una volta arrivata e letto il cartello la campanella comincia a suonare senza sosta da sola... @ DM Spoiler Utilizzo il.potere di telecinetico mano magica per fare suonare la campanella , con questo potere la mano magica è invisibile. Edited 19 MarzoMar 19 by Dardan
20 MarzoMar 20 comment_1911125 Krul Davanti alla vetrina di Frav allungo la mano verso la campanella, quando vedo che all'improvviso inizia a suonare da sola. Per gli dei. CHe diavoleria è mai questa? bofonchio guardando le mie due compagne. Mi fermo un attimo a riflettere...hey aspetta. guardo Carmilla. è opera tua? tiro un sospiro di sollievo. Dannazione, mi farai venire un infarto, ragazzina!
21 MarzoMar 21 Author comment_1911165 Cento pezzi d’oro, è economico dice l’uomo, guardandovi uscire con un sospiro Beh… non ce la siamo cavata male! Dice Seraphyna, sorridendo, mentre vi incamminate verso la seconda bottega Quando suonate la campanella, nessuno viene a rispondervi. Dopo aver atteso per un poco, suonate qualche altra volta, ma senza risposta. State quasi per bussare, quando sentite dei gemiti soffocati dall‘altra parte della porta
24 MarzoMar 24 comment_1911447 Carmilla Degl'Innocenti Messer Krul...dico tenendomi una mano davanti alla bocca...sfondi subito quella porta o una delle finestre , dobbiamo entrare il più velocemente possibile...
Mercoledì alle 09:455 giorni comment_1911729 Krul mmmh. diciamo che...faccio quasi per rispndere a Seraphyna, qando sento i gemiti soffocati dall'altra parte della porta. Ca.zzo! sgrano gli occhi annuendo a Carmilla. Non me lo faccio ripetere due volte e, prendendo la rincorsa, cercherò di sfondare la porta con una poderosa spallata.
Giovedì alle 08:374 giorni Author comment_1911799 Krul sfonda senza grande difficoltà la porta, rivelando un negozio simile a quello che avete lasciato Trovate il proprietario, Frav, sul pavimento, gli occhi chiusi e le mani premute con forza sullo stomaco Che… che ca**o? Chi siete? Che volete?!
14 ore fa14 hr comment_1911981 Carmilla Degl'InnocentiAbbiamo sentito...dico tenendo sempre una mano davanti alla bocca...i suoi lamenti e siamo intervenuti...stiamo interrogando i residenti in zona per sapere se è stato visto qualcosa di strano negli ultimi giorni...mi dispiace per la porta ma è stato necessario...sta male per caso?