Vai al contenuto

TdG avventure in DnD


Voignar

Messaggio consigliato

Florian e Aradan 

Spoiler

Non lo so! Sono solo una put***a che Lasha tiene a libro paga! Non lo so con chi si incontra, non lo so con chi parla, io lavoro solo qui! Dice la tiefling rossa, iniziando a piangere per la paura 

Non sarò amica con una t***a ignorante della Sacra Luce... dice la tiefling verde, prima di tirarsi in piedi con uno scatto selvaggio, e provare a colpire Florian con le unghie. La eladrin reagisce prontamente, stendendola con una manata astrale e mandandola lunga distesa a galleggiare nella vasca, incosciente e con la faccia giù nell'acqua  

Therai e Krul

Spoiler

Mi hanno cosa?! Fa Lasha, stravolto e stranito, mentre finalmente Krul lo lascia andare e il tiefling striscia verso il divano con i cuscini, perdendo sangue dalla coscia

Dalla porta arrivano le urla e il rumore di una mezza dozzina di guardie armate, e pochi attimi dopo sei grossi tiefling armati di manganelli e mazze ferrate fanno irruzione, tutti con gli occhi iniettati di sangue verso di voi. Lasha li ferma con un gesto della mano, per poi dire Voi mi siete stati raccomandati da quel cog****e di Urka... quindi voglio essere buono, e vi do un minuto per spiegarmi che c***o sta succedendo qui. Chi siete? Perché siete qui? Dove sono gli altri due e perché sono ferito a una gamba?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florian

con Aradan

Spoiler

Il volto mi diviene serio e duro mentre con le braccia astrali blocco la tiefling verde. Gli occhi mi si assottigliano in un'espresisoen tutt'altro che amichevole.

Insultare la mia religione è un grave peccate dalle mie parti. Vediamo quanto sei diversa dagli uomni. Tanto forti e coraggiosi, pronti a farsi mozzare mani e braccia per mostrare il proprio coraggio, ma altrettanto lesti a pisciarsi sotto se gli si taglia quello che hanno fra le gambe. Buffo vero? Vediamo quale mutilazione ti farà piangere. Le corna? La coda? Le tette? Ti va di sperimentare con me?

 

Dalla cintura estraggo il falcetto e mi avvicino alla tiefling.

Spoiler

intimidire 0, anche se però sono seria e non sto facendo minacce a vuoto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therai tiefling ranger 

Con una mano alzata e ben in vista e l'altra sulla testa di Zura guardo Lasha. L'adrenalina degli ultimi istanti ha spezzato il suo magnetismo Senti, vogliamo solo andarcene vivi da qua...hai fatto accompagnare fuori l'elfa amica del nano da due delle tue ragazze e quando poi ti  abbiamo chiesto informazioni su un tale, tu ci hai aggredito come posseduto e il terzo di noi...penso sia andato dall'elfa...oppure è scappato non so. Abbiamo tentato di farti rinsavire senza esagerare ma la situazione è degenerata alzo anche l'altra mano e faccio un mezzo passo avanti Se vuoi posso usare la magia per sistemarti la gamba..

Link al commento
Condividi su altri siti

ARADAN - mezz'elfo Ladro

Aggrotta le sopracciglia con aria perplessa alla replica della tiefling, facendosi pensieroso per qualche momento tanto da far calare la mano che tiene il pugnale; la frecciata dell'altra e il manrovescio dell'eladrin che la manda lungo distesa lo riportano alla realtà, la lama viene risollevata con uno scatto e la sua attenzione si sposta sulla compagna improvvisata.

Basta perdere tempo. Finiscila o lasciala al suo destino, dobbiamo ricongiungerci con i miei compagni di viaggio. Non otterremo niente restando qui.

Le dice con tono sbrigativo e grave, indicando con un cenno la tiefling inerme prima di voltarsi verso l'altra, avvicinandosi lentamente a lei e puntandole la lama alla gola.

Noi ce ne andiamo. Tu non uscirai da questa stanza finchè non arriverà qualcuno a prenderti. Non chiamerai aiuto, non dirai a nessuno che siamo stati qui. O la morte ti coglierà nel modo più atroce che tu possa concepire.

Le intima fissandola intensamente negli occhi, con le teste rimpicciolite che ondeggiano lentamente al fianco e sembrano per un momento voltarsi verso di lei. Quindi si rialza e fa cenno a Florian di seguirlo attraverso la porta da cui sono venuti.

 

@Voignar

Spoiler

Intimidire +3 in caso servisse a sottolineare la minaccia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florian Con Aradan

Spoiler

Ops! A faccia in giù nell'acqua mi sa che non può rispondermi... Peccato, vorrà dire che mi farò rispondere dal loro capo. Va bene, torniamo di là... anche se un bagno l'avrei fatto volentieri... Idea!

Sorridente coem se nulla fosse accaduto raggiungo la vasca, mi ci imemrgo, facico qualche passo fr ala tiefling rossa terrorizzata e la verde che sta annegando ed esco.

Possiamo andare quando vuoi. Rivolgo ad Aradan un ampio e innocente sorriso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krul

Con Therai

Spoiler

La situazione peggiorerà se non riusciamo a convincere Lasha. Quei tiefling non sembrano proprio così amichevoli. Lascio che Therai possa spiegare la situazione ed annuisco quando si offre di sistemargli la gamba. Siamo qui per affari. Ci è stato detto che sai dove possiamo trovare un tipo. Ed andava tutto bene fino a quando...guardo Lasha. Fino a quando non ci sei saltato addosso con quel coltello. Perché mai avremmo dovuto aggredirti in casa tua, disarmati e con le tue guardie ovunque? Magari possiamo sembrare poco raccomandabili, ma non siamo stupidi. Scuoto la testa. E non lo sei nemmeno tu: gettarti addosso a tre avversari, per quanto disarmati, sarebbe pericoloso per chiunque. C'è sotto qualcosa, Lasha. E a riprova di ciò, abbiamo visto i tuoi occhi rivoltarsi come un paio di calzoni. Qualcuno ti stava controllando!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperata la tiefling dalla pelle verde, Aradan e Florian rientrano nella stanza, solo per trovare i loro due compagni intenti a parlare con Lasha, ora circondato da alcune guardie tiefling 

Fermi, non rendiamo le cose più complicate! Dice Lasha, fermando con un gesto le sue guardie. Il lenone si passa una mano sulla faccia, chiaramente indeciso su cosa fare. Alla fine sbuffa, e dice

Spostiamo questa conversazione in un posto più tranquillo... Lasha fa strada, e vi conduce lungo il corridoio dove si erano incamminati Aradan, Florian e le due tiefling. Le vostre eventuali rimostranze trovano "risposta" nella mezza dozzina di grossi tiefling che vi seguono.

Arrivati in un piccolo studio molto più formale, Lasha vi fa accomodare, non prima di aver tirato una cordicella appesa alla parete Allora... vogliamo iniziare con lo spiegarmi perché avete tramortito una mia dipendente e terrorizzato un'altra? Chiede il lenone. Nel frattempo, una porta nascosta si apre nella parete, e un nano irritato ne esce assieme a una zaffata di fumo e odore di carbone 

Lasha! Che c***o ti serve? Ho da fare, e non solo quei cosi strai che piacciono a te! Il nano si guarda intorno, vedendo Florian e spalancando gli occhi Florian?! Che ci fai qui?! Brutto porco cornuto, che hai combinato? Aggiunge, rivolto a Lasha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florian

USciamo e ci riuniamo gli altri giusto per andare tutti assieme nell'ufficio del tiefling che sembra arrabbiato per qualcosa... Che c'è l'abbia con me? 

Lo credo che era terrorizzata. Era nuda nulla vasca dentro io mi stavo divertendo con la sua amica quando lui indico Aradan col pollice è entrato. Chi non si spaventerebbe? E poi... Non credo si miei occhi! Io mio amico!!

Gli corto incontro a braccia larghe e lo abbraccio riempiendolo di baci sulla fronte.

Mi hai fatto preoccupare! Temevo ti fosse accaduto qualcosa di brutto! Ero in pensiero. Per fortuna ho incontrato queste persone gentili che mi hanno aiutata.

Modificato da Fugu
Link al commento
Condividi su altri siti

Therai tiefling ranger 

Seguo senza rimostranze Lasha che ci fa spostare in uno studio.

Alla sua ultima domanda non replico visto che non so di cosa sta parlando e guardo Aradan e Florian che penso siano i fautori delle azioni. La risposta di Florian non la capisco a pieno ma si interrompe prima di poter capire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krul

Toh, chi si rivede! Sbuffo quando Aradan ricompare insieme a Florian e alle due tiefling. Sei in ottima compagnia per essere uno a cui non interessano queste...cose. soffoco una risata prima di concentrarmi di nuovo sulla situazione. Pure il commento di Florian riesce quasi a strapparmi un sorriso, ma quando vedo comparire il nano aggrotto il sopracciglio. Hey nano, piano con le parole. Florian è con noi. Metto le mani avanti cercando di evitare una qualsiasi reazione del tiefling, più che altro delle sue guardie che potrebbero ammazzarci all'istante. allora, ricominciamo da capo. Sospiro mettendomi una mano in faccia. Ci hanno portato da te, Lasha, perché ci hanno detto che puoi avere informazioni su ciò che ci serve. Stiamo cercando una persona. Io non so cosa cazz.o sia successo di là, ma sei stato tu ad aggredirci dal nulla. Avevi gli occhi rivoltati come un morto appena risorto dalla tomba. Ci siamo soltanto difesi, non abbiamo nessun motivo di attaccarti a casa tua. Faccio una breve pausa. Quanto al resto...mi volto verso Aradan e Florian. Suppongo siate in grado di spiegare perché una sua dipendente è stata tramortita. Guardo di nuovo Lasha. Sono convinto, comunque, ci sia una spiegazione valida. Andiamo, lei è così graziosa...indico Florian. ...mentre lui...metto una mano sulla spalla di Aradan. Sì, gira costantemente con il manico di una scopa infilata nel cul.o, ma non è il tipo che va in giro a tramortire la gente, non senza un motivo valido. Lo guardo in volto, sembra un dannato spettro. E fallo un sorriso, cazz.o. Questi ci ammazzano. sussurro all'orecchio del mezzelfo. Troveremo una spiegazione a tutto, Lasha, ne sono convinto. D'altra parte, siamo tra uomini d'affari, no? Gli strizzo l'occhio sorridendo. 

Dm

Spoiler

Persuasione +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il povero nano cerca di divincolarsi come può, col solo risultato di sembrare un povero gatto sperduto appena ritrovato dalla sua padrona, e dopo qualche tentativo di fuga si abbandona alle attenzioni di Florian, anche se molti di voi intravedono un leggero sorrisetto che fa bene intendere quanto non sia poi così dispiaciuto 

Concordo, questa situazione è di certo più complicata di quanto pensavo. Ho sentito che cercate questo mezzelfo, quel piantagrane di mezzorco me lo ha detto. Non conosco la sua posizione precisa, e dopo questa nostra... avventura, direi che possiamo tutti fermarci un momento e mettere insieme le idee Lasha prende un lungo sospiro facciamo così: noi interrogheremo le due tiefling che erano con voi, e capiremo cos'è successo nel bagno. Io vedo di farmi rimuovere qualsiasi incantesimo ho addosso. E voi quattro andate col povero nano, se la vostra amica lo lascia un momento, al piano di sotto, così non correte altri rischi. Se riesco, in serata vi farò riavere le vostre armi. Tutti d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Therai tiefling ranger

Le parole di Lasha mi lasciano dei dubbi, è già stato incantato una volta, non vorrei che succedesse di nuovo, non per la nostra salute ma l'idea di andarmene da qui non mi dispiace e sopratutto avere indietro le armi.

Va bene per me, spero tu posso trovare delle risposte dico verso Lasha quando vuoi aggiungo rivolto al nano. Per le presentazioni ci sarà tempo immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il nano, scendete nella scala segreta, fino a quella che pare la cantina del locale

L’ambiente è occupato quasi interamente da un enorme banco da lavoro e da una fucina accesa, alle pareri file e file di attrezzi segnalano i numerosi talenti del nano

Quest’ultimo si mette a levigare un pezzo di legno, guardando Florian Allora, chi sono i tuoi amici? E che avete combinato al piano di sopra? Chi voleva sc*****r il vecchio Lasha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Florian

Seguo il mio amico fino al suo laboratorio stando leggemente curva in avanti col busto  e le braccia dietro la schiena ed osservo ogni suo gesto mentre leviga il legno.

Ah... loro.... Già che sciocca! Guanciotte Belle si chiama Krul, Bel Sorriso è Aradan mentre Begl'occhi si chiama Therai... quanto a quello che è successo sopra... mi porto l'indice sulle labbra e mi faccio pensierosa  non so, io ho  solo giocato con due ragazz... mi rendo conto del significato delle parole dette dal mio amico, mi volto completamente rossa in viso verso gli altri.... Vo.. voi avete fatto le cosacce fra di voi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Krul

Florian ci presenta al nano ed io faccio un cenno con il capo quando mi introduce. Soffoco una risata quando parla di Aradan: bel sorriso è forse l'epiteto più sbagliato per il nostro compare. Beh, Lasha aveva puntato Begl'occhi a dire il vero! Indico Therai. Ma poi ci è saltato addosso pronto ad ammazzarci. Quindi no, niente cosacce tra di noi. E poi...mi avvicino a Florian con sguardo vagamente languido. A me non piace la salsiccia, se capisci cosa intendo eheh le strizzo un occhio e torno a guardare il nano. Bei lavori mastro nano. Indico le opere che riempiono la stanza. E lo dico da esperto visto che...beh, modestamente, sono un fabbro anche io. Gonfio il petto pieno d'orgoglio. 

Dm

Spoiler

Il maglio visto dal capitano, per fattura e stile, può essere ricondotto ad un'opera di questo nano qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Therai tiefling ranger

La situazione non migliora, forse preferivo stare di sopra penso alzando gli occhi al cielo

Amici è una parola grossa, ci siamo conosciuti per puro caso, e il mio nome è Therai dico rivolto al nano e Florian ma siamo qui per altri motivi aggiungo cercando di portare via il discorso da salsicce e altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, non sembrano appena usciti dal letto di Lasha, camminano troppo bene dice il nano, per poi gonfiare il petto quando Krul ne elogia i lavori 

Molto apprezzato, purtroppo al momento sono bloccato qui a lavorare ad altri... oggetti vi mostra il legno a cui stava lavorando, dall'inconfondibile forma capita quando si chiede aiuto al proprietario di un bordello, almeno credo. In ogni caso, con quello che sta succedendo là fuori, meglio star nascosti. La milizia fa il possibile, ma è tutto un fiorir di matti nei quartieri popolari. A proposito... voi chi cercate?

il nano è chiaramente sulla difensiva adesso, e vi guarda tutti, Florian esclusa, con evidente sospetto 

Krul 

Spoiler

Hai esaminato il martello per troppo poco, e da cio che vedi nel laboratorio non ci sono armi con cui fare riferimenti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florian

Guardo perplessa Krull. Cosa c'entrano i salumi? Nemmeno a me piace la carne, infatti in monastero facevo sempre una scorpacciata di verdure. Però mi fa piacere. Mi avvicino alle sue spalle e gli sussurro all'orecchio.

@krul

Spoiler

Abbiamo una cosa in comune! Nemmeno a me piacciono!

Sarà felice di questo!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...