D8r_Wolfman Inviato 16 Settembre Segnala Condividi Inviato 16 Settembre ARADAN - mezz'elfo Ladro Il fantasma annuisce lentamente alla considerazione dell'eladrin, voltandosi a cercare l'approvazione dei suoi compagni di viaggio nella speranza che parlino per lui. Niente... di importante... Rantola in risposta all'incalzare del fabbro sulla formula magica dell'amuleto, prima di tornare a osservare la tiefling con sguardo inquisitorio. Un'indicazione... più precisa... non guasterebbe... Sibila facendo per un momento brillare la lama celata sotto le vesti con fare dichiaramente minaccioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre Non lo so di preciso, so solo che la casa in questione ha una porta blu e un grande giardino dice la tiefling Lasha soppesa attentamente le parole di Krul, ma alla fine scuote la testa Non ho nessuna intenzione di andarmene. Sono nato e cresciuto qui, e non sarà un'idiota a farmi scappare da casa mia. Qui la milizia ha preso provvedimenti, e non ci coglieranno di sorpresa come hanno fatto a Idris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato 16 Settembre Segnala Condividi Inviato 16 Settembre Florian Bene! Batto sonoramente le mani. Casa con giardino, porta blu, zona dei mercanti e forse mercante di stoffe. Dovrebbe essere facile trovarlo. Andiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Krul Con un sorriso contrito annuisco alle parole di Lasha mettendogli una mano sulla spalla. Quindi mi volto verso gli altri, smaniosi di partire. Hey Hey Hey. Non ci stiamo dimenticando di qualcosa? Borbotto. Siamo disarmati, cazz.o. dove pensiamo di andare conciati così? Mi volto di nuovo verso il tiefling. Ci servono armi. E armature, nel mio caso. Non possiamo attendere che la milizia ci riconsegni tutto domattina. Il tempo è denaro...ma questo sono convinto tu lo sappia già. Gli strizzo un occhio: le prostitute, d'altra parte, si pagano ad ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre Per questo possiamo risolvere dice Lasha, facendo un cenno ad uno dei tiefling. La guardia vi riconsegna tutto ciò che vi era stato requisito dalle guardie Qualche moneta nei posti giusti, e siamo riusciti ad accelerare le cose Una volta che vi siete armati di nuovo, Lasha vi conduce ad un'uscita secondaria del bordello, raccomandandovi di fare attenzione e, soprattutto, di non far scoppiare una guerra improvvisa Usciti dal Ghetto, vi dirigete seguendo le indicazioni del tiefling al quartiere dei mercanti. Le case sono ampie, molte anche a tre piani, e la maggioranza presenta un piccolo giardino circondato da un muro di cinta; tutte hanno almeno una o due guardie private stazionate davanti al cancello o alla porta principale, e incrociate almeno due pattuglie della milizia cittadina, tutte composte da cinque uomini bene armati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Krul Il quartiere dei mercanti sembra essere ben sorvegliato. Mi sbalordisce che sia riuscito ad infiltrarsi in questa parte della città. Faccio ai miei compagni. Ci sono parecchie guardie qui. Mi tocco il mento pensieroso. Questo non fa altro che alimentare i miei sospetti: magari è riuscito a corrompere la milizia cittadina, quel balordo. Scuoto il capo. In ogni caso, cerchiamo quella dannata casa e vediamo come muoverci. Non credo sia possibile caricare a testa bassa, stavolta. Spoiler Faccio una prova di percezione o indagare per cercare la casa in questione. Non ho la scheda sottomano, non ricordo i bonus, ma ho poco mi sa 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Florian Ci sono più case di quanto pensassi. Non sarà facile trovare quella che cerchiamo .. E se provassi a chiedere? Non penso che possano pensare male di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre ARADAN - mezz'elfo Ladro Osserva inarcando un sopracciglio i loro effetti quando gli vengono riportati in fretta e furia, una smorfia di disappunto, quasi di delusione, incrina il volto pallido del fantasma prima che recuperi le sue armi e si sistemi la giacca per riprendere il suo aspetto composto. Quindi si congeda dal tiefling con un cenno sbrigativo, prima di seguire i suoi compagni verso la loro meta: si guarda intorno con aria pensierosa quando giungono nel quartiere, soffermandosi sulle molte guardie che pattugliano e proteggono le abitazioni sfarzose. "Un grande giardino"... bell'aiuto. Brontola con voce rauca ma un po' più ferma e tono sarcastico, voltandosi verso i suoi compagni di avventure. O potreste aspettare qui, e lasciarmi fare un sopralluogo del quartiere per restringere il campo. Il nascondiglio del nostro uomo non sarà di certo l'unica casa con "un grande giardino e una porta blu", evitiamo di muoverci alla cieca. Replica alle parole dell'umano e dell'eladrin, aspettando un loro cenno prima di allontanarsi e sparire nelle ombre della notte. @Voignar Spoiler appena ho l'ok dei miei compari, Furtività +8 e Percezione +6, cerco di sfruttare al meglio l'ambiente con ombre e copertura, e faccio uso massiccio e quanto più efficiente di tutte le opzioni di Cunnig Action Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Krul Soppeso le parole di Florian, poi quelle di Aradan, soffermandomi su quest'ultimo. In effetti, sembri un tutt'uno con le ombre. Mi accarezzo di nuovo il mento. E va bene, aspetteremo qui. Ma nessun colpo di testa, e appena scopri qualcosa torna da noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Aradan si muove furtivo tra le ombre, girando intorno a qualche casa alla ricerca di quella giusta. Localizza senza troppe difficoltà un buon numero di grandi giardini, tutti sorvegliati da guardie private, ma nessun cenno della porta blu Intanto, una pattuglia della milizia si avvicina al resto del gruppo, e il giovane mezzorco sergente si rivolge a tutti Buonasera. Posso chiedervi cosa cercate? È un po’ che girate per il quartiere… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Krul Sono talmente preso nel vedere Aradan sgusciare tra le ombre che non mi accorgo dell'arrivo di una pattuglia capeggiata da un nezzorco. Il sergente rivolge la parola a me e Florian e mi coglie di sorpresa. Beh ecco, emh...guardo la giovane, poi di nuovo il pelle verde, quindi ancora la mia compagna. Istintivamente la cingo per la vita e cerco di portarla verso di me. Stavo facendo vedere alla mia dolce metà le bellezze di questo quartiere, sergente. Mi giro intorno ed indico una delle case migliori che io possa trovare sul momento. Vedi tesoro? Quella è davvero una meraviglia, non trovi? Deglutisco nervosamente, ma cerco di sorridere affabile. Reggimi il gioco! Sussurro all'orecchio di Florian in modo che solo lei possa sentire, mentre le schiocco un bacio sulla guancia. Spoiler Ho +4 sia su persuasione che su inganno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato 27 Settembre Segnala Condividi Inviato 27 Settembre Florian Sto per rispondere alla gentile guardia quando Krull mi finge con un braccio e si mette a dire cose strane. "Reggere il gioco"? Vuole giocare qui? Poi mi dà un bacio sulla guancia... Ecco così all'improvviso... Senza premesse .. senza nulla che potesse... Ma non posso... Sono una monaca.... Però per una volta.... Abbraccio Krull prendendomi contro di lui, quasi spalmata. Faccio scivolare la mano dalla sua schiena alla sua nuca spingendo il suo viso verso il mio, chiudo gli occhi, socchiudo le labbra.. il cuore mi batte a mille.. in fondo è il mio primo bacio... Gli sfioro le labbra con le mie e poi appoggio il capo sulla sua spalla mentre con entrambe le mani gli stringo un braccio e lo porto al petto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre ARADAN - mezz'elfo Ladro Come un'ombra nella notte, il fantasma si muove lesto e silenzioso nella sua ricerca, senza che riesca a ricavarne alcunchè di utile; maledice il nome del tiefling del bordello in un sibilo coperto dai rumori della notte, prima di lanciarsi un'ultima occhiata intorno e ripercorrere i suoi passi verso il punto dove si è separato dai suoi compagni. Ed ecco che li vede occupati a parlare con una delle pattuglie del quartiere, appena in tempo prima di lasciare la copertura dell'oscurità: restando nell'ombra, il mezz'elfo tenta di avvicinarsi quel che basta per essere a portata d'orecchi, restando pronto a intervenire nel caso la situazione degeneri. @Voignar Spoiler in caso servisse tirare di nuovo, sempre Furtività +8 e Percezione +6 per vedere e ascoltare senza essere visto e udito, se riesco anche Intuizione +4 per leggere il linguaggio corporeo delle guardie ed essere pronto a intervenire in caso di movimenti strani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Capito, vi consiglierei di allontanarvi allora. Questa zona è bella, ma è anche priorità privata per la maggior parte le guardie si allontanano, lasciandovi soli in mezzo alla via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Florian Rimango avvinghiata al braccio di Krull. RIprendiamo a cercare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Krul Tiro un sospiro di sollievo quando la guardia se ne va. Tuttavia, la reazione di Florian mi lascia un po'...come dire... esterrefatto. Avrà capito che si trattava di una mossa per depistare il sergente? Non che la sua...morbidezza...mi dispiaccia, a dire il vero. E nel pensarci mi compare un sorriso da ebete stampato sul volto. Alla fine sono le parole della giovane a distogliermi da quei pensieri. Eh? Oh sì, certo, riprendiamo a cercare! Non so stacca dal mio braccio, non capisco il perché...ma la lascio fare, per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre Quando vi riunite tutti e tre riprendete a cercare la casa col grande giardino e la porta blu Le vostre scarse informazioni si scontrano anche con un numero sempre più grande di pattuglie, e venire fermati altre due volte, anche da guardie private che cercano di capire chi siete Finalmente, sembra che riusciate a trovare la casa che vi interessa. Ha un grande giardino, una porta blu sul retro, e cosa più importante per voi, ben sette guardie all’esterno: due di fronte al cancello principale, una davanti alla porta blu, e altre quattro che girano a coppie nel giardino. Sono tutte bene armate, e molto vigili; inoltre, a giudicare dalle luci che si intravedono al secondo piano, c’è ancora qualcuno sveglio, e intravedete delle sagome che si muovono dietro le finestre, forse altre guardie all’interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre (modificato) ARADAN - mezz'elfo Ladro Aspetta che la pattuglia sia lontana prima di riemergere dalle ombre e riunirsi ai suoi compagni. Troppi edifici corrispondono alla descrizione. Dovremo procedere alla cieca... Mugugna con tono contrariato incurvando le labbra sottili in una smorfia di disapprovazione. Muoviamoci, non abbiamo tutta la notte. Aggiunge sbrigativo prima di addentrarsi nuovamente per il quartiere; dopo una lunga ricerca e qualche inconveniente di strada, ecco che una villa sorprendentemente ben guardata attira l'attenzione del gruppo. Prima di avvicinarsi troppo, il fantasma fa cenno agli altri di fermarsi e di seguirlo in un cantone defilato, dove poter tenere sotto controllo il loro obbiettivo senza dare nell'occhio. Qualcosa mi dice che potrebbe valere la pena di dare un'occhiata. Con tutta questa sorveglianza armata però... avrò bisogno del vostro aiuto. Esordisce quasi controvoglia, facendo una pausa per inspirare a fondo. Pensate di riuscire a creare un diversivo abbastanza efficace da tenere gli occhi su di voi il tempo necessario a muovermi indisturbato? Domanda quindi ai suoi compagni, soffermandosi con particolare insistenza su Krul. Modificato 7 Ottobre da D8r_Wolfman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Florian Alla domanda di Aradan alzo lesta il braccio. Io io! So io come fare! L'ho già fatto altre volte per distrarre le persone... Sono brava a farlo! GUardo implorante Aradan con gli occhioni spalancati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Krul Sostengo lo sguardo di Aradan e alla fine mi scappa un sorrisetto. Che c'è, mi ritieni un piantagrane che potrebbe conoscere qualche trucco per attirare l'attenzione? Faccio un passo avanti. Beh...gli poggio una mano sulla spalla. Hai colto nel segno eheh conta pure su di...le parole di Florian mi fanno voltare di scatto. La guardo un istante, poi guardo il suo corpo. Non vorrà mica...No! Allargo le braccia, come a voler coprire la sua mercanzia. Cioè ecco volevo dire...mi ricompongo. Che ne dici piuttosto se continuiamo il giochetto di prima con le guardie? Sorrido sornione: la notte sta prendendo davvero una bella piega, per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato