Hugin Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Krul Con un sorriso sornione alzo la mano verso il sergente. Eccolo! Il cretino sono io! annuisco quindi al capitano. Grazie, signore: non avrei saputo dirlo meglio, in effetti eheh con entrambe le mani stringo il maglio, e mi preparo qualora dovesse esserci uno scontro di qualsiasi tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre ARADAN - mezz'elfo Ladro Dopo il rapido sopralluogo, il fantasma riprende con la sua ricerca con il cuore che gli rimbomba nell tempie, sussurrando qualcosa a metà tra una preghiera alla sua Signora e un'imprecazione ai danni dei suoi compagni all'esterno - tutto questo improvviso trambusto non può che essere colpa loro... Quando fa il suo ingresso nello studio, il mezz'elfo non ha che pochi momenti per decidere il da farsi: con movimenti lesti e nervosi allunga le mani su quanto riesce a infilare nello zaino e nelle tasche delle vesti, cercando di non inficiare troppo la mobilità per permettersi una fuga rapida e silente alla pari dell'infiltrazione. Sulla porta, lancia un'ultima veloce occhiata ai dintorni nella vana speranza di cogliere un dettaglio risolutivo che sia valsa la pena di tanto spettacolo da parte sua e dei suoi compagni, prima di tornare sui suoi passi e cercare di andarsene non visto così come è arrivato. @Voignar Spoiler metto le mani su quanti più di quegli "strani oggetti" riesco, insieme a tutto ciò che ha l'aspetto più documentale possibile che riesca a portarmi appresso senza diventare comicamente sovraccaricato; poi Percezione +6/Indagare +4 per quel fantomatico indizio miracoloso che non si sa mai, quindi Furtività +8 per fare come Baglioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato Mercoledì alle 18:28 Autore Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 18:28 In strada Ultima possibilità… dice il draconide, ma come sperando che la faccenda finisca in uno scontro Uno dei mercenari si fa avanti, menando un fendente con un’ascia, ma solo per farsela bloccare. La milizia avanza compatta, con il capitano che mulina il suo martello un mercenario si fa sotto a Florian, ma solo perché la ragazza si scanso evitando il colpo. A Krull non va così bene e un mercenario riesce a ferirlo leggermente al braccio (-1 hp) In casa mentre trafughi un paio di registri, senti un rumore di passi concitati dirigersi verso la sala. Riesci a nasconderti in tempo perché un ragazzo entri, e si metta a frugare tra gli scaffali, con l’espressione terrorizzata mentre recupera oggetti e pergamene varie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato Giovedì alle 16:16 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 16:16 Florian Che bello! Si gioca!! Due enormi braccia appaiono sula mia schiena, un onda d'energia investe i due mercenari. Siete pronti a gustare il vostro ultimo giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato ieri alle 15:32 Segnala Condividi Inviato ieri alle 15:32 Krul La situazione precipita in fretta. Uno dei mercenari si fa sotto, e nonostante io mi aspettassi una mossa del genere, non riesco a deviare il colpo. Tuttavia, la ferita che mi provoca non è altro che un graffio superficiale. Beh, capitano...sorrido mentre impugno il mio martello. ...l'avete visto, sono stato attaccato. Prendetela come...mulino il mio maglio di rimando, cercando di abbattere l'arma sul mio avversario. ...una difesa personale! Togliti di mezzo, tu! fisso il mio avversario cercando di allontanarlo da me. Spoiler Attacco: Txc +5 danni 2d6+3 Con crusher se colpisco lo sposto di 1,5 m da me. In caso di critico tutti gli attacchi contro di lui hanno vantaggio fino all'inizio del mio prossimo turno. CA 17 PF 38/39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato