Dardan Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Carmilla Degl'Innocenti Guardo negli occhi Krul mentre lentamente tolgo la mano da danti la bocca... Siete una persona gentile messer Krul...dico parlando in modo da mettere in risalto i quattro lunghi canini ed i restanti denti più a punta del nomale... Sono orfana , e fino all'età di sette anni sono vissuta in un orfanotrofio , poi sono stata rapita e per un lasso di tempo che non saprei quantificare sono stata imprigionata e sottoposta a diciamo degli esperimenti... secondo i sacerdoti di Uldir che mi hanno accolta quando sono stata liberata e che hanno fatto delle ricerche , sono stata rapita circa quindici anni fa , perciò ora all'incirca dovrei avere ventidue o ventitré anni... questo mio aspetto si suppone sia dovuto agli esperimenti a cui mi hanno sottoposta ed alla mia natura perchè , anche se sembro umana non lo sono... perciò non deve preoccuparsi troppo per me , ma la ringrazio per la sua premura... ed il mio nome è Carmilla... e questo...dico indicando il piccolo pipistrello bianco che ho in braccio...è Juji...
Voignar Inviato 17 ore fa Autore Segnala Inviato 17 ore fa Dall’espressione del capitano Yondrou, la spiegazione di Carmilla è il vero motivo per cui ha “affidato” a Krull di condurre le indagini con lei, anche se il volto squamoso del draconide è difficile da decifrare Come dice lei… sembra una bambina ma non lo è; la chiesa di Uldir mi garantisce che è eccezionale nel suo campo, e credo che voi due siate perfetti per una indagine… non convenzionale. Adesso, io sarei per chiudere entrambi gli occhi al regolamento, e far finta di essere molto, molto impegnato, così impegnato che non mi accorgerò che voi due entriate nella cella di uno dei sospettati per fargli qualche domanda; così impegnato che potrei anche non accorgermi di qualche… grido che potrebbe provenire dalla suddetta cella; ma… non così distratto da non accorgermi che manchi un sospettato, quando uscirete
Messaggio consigliato