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Inviato

Theai e Zura mettono fine in modo brutale alla fuga del warlock, il primo conficcandogli una freccia nella gamba, il secondo balzandogli sulla schiena, azzannandolo al collo e torcendo con un rumore chiarissimo di ossa rotte; nonostante le parole di Alkobar, il warlock superstite si limita a ridere e scagliare un incantesimo contro di lui, colpendolo in primo petto (5 danni); nel mentre Krul e Aziriel si muovono a casaccio nell’oscurità 


Inviato

Aziriel

Riconosco la voce di Alkobar e mi affianco a lui "Sono Aziriel, non attaccarmi." dico prima di cercarlo nell'oscurità e poggiare una mano su di lui, infondendo il tocco di magia curativa. Rimango vicino a lui "Pensa ad attaccare, io ti faccio da scudo." 

dm e @MrDeath

Spoiler

Uso lay on hands per ristabilire i 5 pf persi da alkobar. 

Rimango al suo fianco ed utilizzo la mia reazione per imporre svantaggio ai tiri per colpire avversari (stile di combattimento protezione)

Ca 20

 

Inviato

Alkobar (Warlock Umano)

Vengo colpito da un incantesimo ma per fortuna Aziriel viene subito a soccorrermi. Grazie! Sarà difficile colpirlo nel buio ma farà del mio meglio.

Alzo una mano in direzione della risata e scaglio un incantesimo.

Spoiler

Deflagrazione occulta +6 1d10+4 cercando di orientarmi con i rumori.

 

Inviato

Therai tiefling ranger

Compiaciuto della preda presa mi crogiolo alcuni istanti nei ricordi di quando cacciavo solitamente, e non sempre animali, un sorriso al limite del sadico appare per un attimo sul mio volto poi scompare immediatamente e torno in me.

Fuori da quella zona di oscurità! grido ad Aziriel e all'umano nel frattempo preparo un'altra freccia da lanciare dentro sperando di colpire il bersaglio, solo quando vedo i miei due compagni uscire.

Zura si accuccia in posizione di balzo vicino al cadavere in attesa di un altra preda.

master

Spoiler

io

CA 15 pf 22 

Arco lungo TxC +7 danni 1d8+3

Zura, il drago 

CA 16 pf 20

Morso +5 danni 1d6+2 

Attende l'uscita di Aziriel er metterglisi vicino

usa la sua reazione per Aziriel concede 1d6 danni freddo

Reazioni:

Colpi Infusi. Quando un'altra creatura entro 9 metri dal draco che può vedere colpisce un bersaglio con un attacco con un'arma, il draco infonde il colpo con la sua essenza, facendo in modo che il bersaglio subisca 1d6 danni extra del tipo determinato dalla sua Essenza Draconica.

Essenza Draconica. Quando evochi il drago, scegli un tipo di danno: acido, freddo, fuoco, fulmine o veleno. Il tipo scelto determina l'immunità ai danni del draco e il danno del suo tratto Colpo Infuso. 

In questo caso l'ho evocato con il danno freddo.

 

Inviato

Lillian
Druida del Circolo delle Stelle - Eladrin [Inverno]

Continua ad osservare quell'oscurità dove si trovano i suoi compagni e una sensazione viscerale l'avvolge nel momento in cui pensa semplicemente di buttarsi anche lei all'interno di quel buio. Decide di non farlo, fermandosi ad osservare semplicemente che qualcuno ne esca fuori o che l'incantesimo abbia termine, pronta ad intervenire non appena le sarà possibile vedere qualche ferito.

Inviato

Krul

Stavolta a causa dell'oscurità mi muovo totalmente a casaccio. Dannazione! impreco tra me, mentre fatico ancora a tenere il maglio in mano per la debolezza che mi assale. Quando sento il tiefling intimarmi di uscire dalle ombre annuisco convinto. e va bene, va bene! sbraito, muovendomi in una direzione fino ad uscire dalla zona di buio.

Spoiler

movimento: quanto serve per uscire dalla zona d'ombra. Anche doppio movimento se dovesse servire.

 

Inviato

Sia la freccia di Therai che l’incantesimo di Alkobar si perdono nel globo di oscurità, ma sentite tutti il suono chiaro dell’incantesimo del warlock che rimbalza contro la corazza di Aziriel; Krul si muove per uscire dalla zona di oscurità, ma per quanto cammini non riesce a portarsene fuori

Al contrario, mentre il guerriero si sposta, le figure del warlock e dei vostri compagni emergono dalla zona dell’incantesimo, rivelando l’espressione terrorizzata del warlock rimasto 

  • Haha 2
Inviato

Aziriel

Fortunatamente la mia armatura ha assorbito il colpo. Una manciata di secondi dopo l'oscurità scompare, permettendoci di vedere il nostro avversario. Ora posso attaccare senza la paura di colpire alleati o ostaggi. Carico verso il nemico, spada in pugno sulla quale si formano dei piccoli cristalli di ghiaccio grazie a Zura.

Spoiler

Ca 20

Txc +5

Danni 1d8+3+1d6 (freddo)

 

 

Inviato

Alkobar (Warlock Umano)

E' fatta! Indico nuovamente il nemico L'offerta non è più valida ovviamente (infernale) e con queste ultime parole una magica saetta violacea esce dal mio indice.

Spoiler

Deflagrazione occulta +6 1d10+4 

 

Inviato

Therai tiefling ranger

Non esito, lascio la freccia appena vedo la figura del bersaglio, anche se avrei pensato di dover mirare alla zona d'ombra e non che la zona d'ombra si spostasse ma poco male, meglio così, il bersaglio è visibile.

Zura rimane alle spalle di Aziriel per supportarlo.

master

Spoiler

io

CA 15 pf 22 

Arco lungo TxC +7 danni 1d8+3

Effettivamente la scorsa azione non ho sparato, per non rischiare di prendere qualcuno dei miei, rimanevo in attesa che rimanesse solo il bersaglio dentro, ma visto che è la zona a spostarsi tanto meglio 

Zura, il drago 

CA 16 pf 20

Morso +5 danni 1d6+2 

Rimane dietro a Aziriel

usa la sua reazione per Aziriel concede 1d6 danni freddo

Reazioni:

Colpi Infusi. Quando un'altra creatura entro 9 metri dal draco che può vedere colpisce un bersaglio con un attacco con un'arma, il draco infonde il colpo con la sua essenza, facendo in modo che il bersaglio subisca 1d6 danni extra del tipo determinato dalla sua Essenza Draconica.

Essenza Draconica. Quando evochi il drago, scegli un tipo di danno: acido, freddo, fuoco, fulmine o veleno. Il tipo scelto determina l'immunità ai danni del draco e il danno del suo tratto Colpo Infuso. 

In questo caso l'ho evocato con il danno freddo.

 

Inviato

Krul

Quella dannata oscurità è come un labirinto per me. Non riesco a capire da quale parte uscire e mi ritrovo a girare in tondo, nella migliore delle ipotesi, senza trovare la via per la luce. E va bene. Mi fermo sul posto. Emh...sentite vuoi di fuori! Cerco di farmi sentire dai miei compagni. Qua non riesco a cavare un ragno dal buco! Ho pure sfasciato mezzo pozzo, temo. O mi venite a prendere o aspetto che torni il giorno! scuoto il capo ed inizio a bofo chiare tra me. Ma tu guarda che razza di situazione. Bella figura con i nuovi compagni, tsk. E con la ragazza poi...no, Krul, non ci siamo proprio. 

Inviato

I vostri attacchi combinati mettono rapidamente fine alla vita del terzo warlock

Gli ostaggi sono in salvo, e anzi tutte loro piangono e mugugnano da sotto i bavagli, guardandovi con occhi pieni di riconoscenza 

Inviato

Aziriel

Mi precipito a liberare gli ostaggi, una volta che ho tolto anche il bavaglio gli chiedo se sono feriti, rassicurandoli che sono in grado di curarli.

Inviato

Krul

Uscire dall'oscurità non è così semplice per me. Alla fine però è l'oscurità stessa che svanisce ed io ne sono finalmente libero. Tsk. Avrei vagato lì dentro per altre ore. commento poggiando il maglio sulla spalla. Mi dirigo verso gli ostaggi, cercando di aiutare i miei compagni, poi mi volto verso Lilian. Sei stata tu a curarmi prima? chiedo incuriosito fissandola negli occhi. Beh. grazie. annuisco riconoscente.

Inviato

Lillian
Druida del Circolo delle Stelle - Eladrin [Inverno]

Non che sia riuscita a fare molto per via di quell'oscurità, ma almeno ha cercato di dare sostegno ai compagni fin dove le era possibile. Quando il buio se ne va e i suoi occhi possono vedere meglio ciò che accade, compresa la riapparizione di Krul, sente una dose di tranquillità che viene riacquistata dal suo animo. Nessuna espressione facciale che possa farlo comprendere, soprattutto perchè all'interno di quella forma stellare che la fa divenire particolarmente enigmatica e fuori dal mondo. Una trasformazione che, ad ogni modo, inizierebbe a svanire per riportare l'Eladrin ai suoi tratti naturali. La pelle che torna ad essere chiara e pallida, così come gli occhi grigi, il nasino e le labbra di un colorito roseo chiaro.
I suoi occhi passano sugli ostaggi verso cui si stanno precipitando già uno dei due tiefling e Alkobar. L'altro tiefling sembra intento a fare da guardia, mentre l'ultimo umano conversa proprio con lei.
Non c'è bisogno che mi ringrazi
Scuote appena la testa.
Una persona, che si è allontanata dalla sua vita umile, per affrontare una situazione simile. Sarebbe un peccato che morisse per mano di creature che chiaramente hanno a che fare con qualcosa di innaturale e che minaccia l'equilibrio.
Un leggero sorriso che si disegna sulle sue labbra, anche se sembra esserci qualcosa di tirato, di forzato, come se non riuscisse ad essere sincera in quell'espressione di solarità. Dopo riprenderebbe a muoversi verso gli ostaggi per controllare che stia procedendo tutto nel migliore dei modi.

Inviato

Le tre ragazze sono ancora terrorizzate, e solo una trova il coraggio di parlare, balbettando Non… non lo so… parlavano di un sacrificio… un rituale… ma poi hanno iniziato a usare una lingua strana e… e non ci ho più capito niente 

Inviato

Aziriel

"Non preoccupatevi, adesso siete al sicuro." dico con un sorriso rassicurante. "Sapete dirci dove volevano portarvi esattamente? Potrebbero esserci altre persone che hanno bisogno d'aiuto."

Inviato

Lillian
Druida del Circolo delle Stelle - Eladrin[Inverno]

Questa storia mi convince sempre meno
Ammette l'Eladrin che adesso si affianca al resto delle persone giunte a soccorrere le tre ragazze.
Un rituale che prevede queste tre persone e che è sicuramente legato a qualcosa che si collega ai demoni.
Aggrotta un poco le sopracciglia, cercando di riflettere se ha mai sentito qualcosa del genere o se possa ricollegarlo a qualche nozione ottenuta nel proprio circolo.

Spoiler

+3 Religioni

 

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