Pubblicato 20 Ottobre 200717 anni comment_173205 Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi un pò di assistenza. Ho comprato Dundjinni versione platino e l'ho installato, compresi tutti i software Java necessari: il programma funziona, ma non mi fà vedere le texture degli oggetti, e non me li "piazza" nella mappa anche se selezionati. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, anche i supporti Java, ma non cambia nulla, nemmeno dopo aver installato tutti gli aggiornamenti sia di Dundjinni che di Java. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto? Se sì, come? Grazie in anticipo a tutti!
22 Ottobre 200717 anni comment_173333 Io il programma lo avevo preso tempo fa, nessun problema... Magari, essendo un problema di textures non visualizzate potrebbero essere i driver della scheda video... hai provato ad aggiornarli? Le directx sono le ultime? Se no non saprei che dirti... ma si appoggia a Java??? Non ricordo che lo installasse, a suo tempo (ma possono aver cambiato, naturalmente). Buona fortuna
22 Ottobre 200717 anni comment_173339 Devi essere sicuro di aver messo i texture nella cartella giusta. Ci smadonnai non poco dietro prima di capirlo. Controlla quello magari... Oppure rimpiangi i soldi spesi e guarda QUI per quello che è stato partorito e QUI per la risoluzione di eventuali problemi.
22 Ottobre 200717 anni Author comment_173357 Scusa se rompo ancora, ma per caso ti ricordi in quale cartella andassero le texture? Ho provato persino a installare la versione demo, e quella funziona regolarmente senza alcuna modifica...
22 Ottobre 200717 anni comment_173375 di preciso non ricordo, ma mi ricordo che nella cartella user ci devono stare miriadi di altre cartelle... Detto papale papale, Dundjinni è stràfico per le immagini, ma piuttosto complicato per l'esecuzione delle mappe. Aid20 è forse un po' meno versatile, ma di gran lunga più veloce da usare...e teoricamente si possono usare tutte le immagini di dundjinni...
22 Ottobre 200717 anni Author comment_173383 ho scaricato Aid20 e installato sia Pyton che PyQt, ma non fuynziona: mi apre una finestra tipo dos e poi la richiude, senza fare altro...
22 Ottobre 200717 anni comment_173440 QUI c'è scritto passo passo quello che devi fare. È lunghetto da leggere, ma nelle prime tre pagine sono esposti il 95% dei problemi. Magari se hai bisogno di aiuto posta in quel thread che viene seguito anche dai tecnici che possono essere più esaurienti di me nelle spiegazioni.