Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_173205

Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi un pò di assistenza.

Ho comprato Dundjinni versione platino e l'ho installato, compresi tutti i software Java necessari: il programma funziona, ma non mi fà vedere le texture degli oggetti, e non me li "piazza" nella mappa anche se selezionati. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, anche i supporti Java, ma non cambia nulla, nemmeno dopo aver installato tutti gli aggiornamenti sia di Dundjinni che di Java.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto? Se sì, come?

Grazie in anticipo a tutti!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_173333

Io il programma lo avevo preso tempo fa, nessun problema...

Magari, essendo un problema di textures non visualizzate potrebbero essere i driver della scheda video... hai provato ad aggiornarli? Le directx sono le ultime?

Se no non saprei che dirti... ma si appoggia a Java??? Non ricordo che lo installasse, a suo tempo (ma possono aver cambiato, naturalmente).

Buona fortuna ;-)

comment_173339

Devi essere sicuro di aver messo i texture nella cartella giusta.

Ci smadonnai non poco dietro prima di capirlo.

Controlla quello magari...

Oppure rimpiangi i soldi spesi e guarda QUI per quello che è stato partorito e QUI per la risoluzione di eventuali problemi.

:bye:

• Author
comment_173357

Scusa se rompo ancora, ma per caso ti ricordi in quale cartella andassero le texture?

Ho provato persino a installare la versione demo, e quella funziona regolarmente senza alcuna modifica...

comment_173375

di preciso non ricordo, ma mi ricordo che nella cartella user ci devono stare miriadi di altre cartelle...

Detto papale papale, Dundjinni è stràfico per le immagini, ma piuttosto complicato per l'esecuzione delle mappe.

Aid20 è forse un po' meno versatile, ma di gran lunga più veloce da usare...e teoricamente si possono usare tutte le immagini di dundjinni...

comment_173440

QUI c'è scritto passo passo quello che devi fare.

È lunghetto da leggere, ma nelle prime tre pagine sono esposti il 95% dei problemi.

Magari se hai bisogno di aiuto posta in quel thread che viene seguito anche dai tecnici che possono essere più esaurienti di me nelle spiegazioni.