Albedo Inviata 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviata 1 Settembre 2023 coma sistema ho messo la 5ed, ma va bene anche pathfinder Una tranquilla e ridente cittadina non lo sarà ancora per molto, e i sorrisi muteranno in pianti e disperazione. Per la salvezza bisognerà attendere 14 giorni. Riuscirete a sopravvivere e a proteggere i più deboli nel frattempo? livello medio (6-7) manuali: purchè ufficiale ricchezza: da manuale razze: vedi sopra statistiche buy point varie: i pg possono sia conoscersi che non conoscersi, sia un misto, ovvero a) stesso gruppo di avventurieri estranei alla città b) membri di gruppi diversi di avventurieri cittadini (ce ne sono solo 2) c) ex avventurieri che hanno deciso che la vita non vale un vecchia ascia arrugginita in fondo a un dungeon d) un misto importante: saranno presenti scene di violenza di vario genere e tipo, al limite posso limitarne la descrizione (rimango comunque sempre abbondantemente nei limiti del lecito, del buon senso e del "buon gusto") , ma non ne posso evitare la presenza e menzione NON ci saranno non morti (o comunque al limite saranno poco più di un cameo) La probabilità che il pg muoia non è remota. Non dò peso all'allineamento, ma a come il pg si comporta (non mi importa se sulla scheda hai scritto che sei LB, se poi rubi il tozzo di pane al bambino che sta morendo di fame!) Considerando il tipo di campagna... finchè non termina ci si può entrare... ovviamente con sempre più limitazioni, chi entra verso al fine non avrà di certo l'equipaggiamento nuovo, oggetti magici e pettinatura perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 (modificato) Io sono interessato, la premessa è semplice ma credo che possano esserci ottimi sbocchi. Sono curioso se il "1000 anni da slime" del titolo c'entri qualcosa con la campagna. Se si deve scegliere preferisco 5e rispetto a pathfinder. Modificato 1 Settembre 2023 da TheBaddus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 8 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Sono curioso se il "1000 anni da slime" del titolo c'entri qualcosa con la campagna. ahimè no, era solo per parafrasare 1 giorno da leone o 100 da pecora... 9 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Se si deve scegliere preferisco 5e rispetto a pathfinder. nessun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Se si tratta di una campagna breve, mi candido volentieri per partecipare L’idea di base è resistere a “qualcosa” per due settimane, giusto? Ho qualche idea di pg che potrebbe fare al caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Se si tratta di una campagna breve breve dipende da quanto si procede. ma essendoci un limite temporale si può comunque avere una vaga idea. Ha una fine sicura, per cui non può durare anni con i pg che girano attorno al target finale o gironzolano per il mondo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Confermo la candidatura allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 (modificato) Edit: Niente, ritiro la candidatura, non avrei tempo di seguire un altro pbf Modificato 1 Settembre 2023 da ilTipo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Ispirato dal titolo della campagna mi piacerebbe fare il cosplay di Rimuru da "Vita da slime", che pensavo di giocare come Warlock/Stregone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Io penso porterò un bardo guaritore ex soldato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 L'idea stuzzica, mi prendo un attimo per capire che PG fare Immagino sarà tutto ambientato nella cittadina in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 (modificato) 5 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: L'idea stuzzica, mi prendo un attimo per capire che PG fare Immagino sarà tutto ambientato nella cittadina in questione. Al 80-90%. Modificato 1 Settembre 2023 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Visto che non a tutti piace prima chiedo, un monaco? Lo accetti? Che ho varie idee che mi sopraggiungono pensando all'ambientazione e il monaco è una di queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Facciamo livello 6 o livello 7 alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Monaco ok Livello come preferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legopampers Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Io sono interessato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2023 4pg. Il numero minimo c'è per cui posso proseguire. Lunedì apro la gilda. Il ritmo di post è variabile, dipende dalle situazioni e da tanti fattori. L'ideale sarebbe 1/giorno. Ma so che non sempre è fattibile. Nei week end difficilmente posto, ma voi siete liberi di farlo. Per i personaggi fate il pg che vi piace e che volete fare, non preoccupatevi di cose tipo "non c'è il mago nel party", fate i pg con i quali volete divertirvi! La cittadina è una cittadina di 5000 abitanti, immersa nella campagna e circondata da boschi. Ha una palizzata di conta in legno e una vecchia rocca fortificata al centro città. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legopampers Inviato 3 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2023 La scheda ce l'ho già pronta anche con i vari aspetti da bg poi magari ci pensi tu a contestualizzare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 https://www.dragonslair.it/clubs/467-del-domani-non-vè-certezza/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 4 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 @Albedo Posso candidarmi come giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 10 minuti fa, Casa ha scritto: @Albedo Posso candidarmi come giocatore? yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato