Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Shayleen è una fata che raggiunge i suoi "enormi" 50 centimetri di altezza.
Nonostante il suo aspetto fragile, nasconde un caratterino che tende ad essere... Aggressivo. Infantile, curiosa, detestabilmente carina, rappresenta una piccola creatura che ingenuamente pensa solo a se stessa e alla propria missione. Ama la natura in ogni sua forma, non riuscendo proprio ad entrare negli schemi dei civilizzati che trovano abominevoli o spiacevoli certi comportamenti naturali. E' il ciclo della vita, il ciclo di una signora caotica che non guarda in faccia a nessuno, un ciclo che Shayleen adora.
Non è malvagia, sia ben chiaro... Il suo caratterino è una magnifica armatura che le permette di passare oltre alle cicatrici del suo passato, avendo perso qualsiasi legame che aveva in precedenza, ma nel profondo è chiaro che non ami la solitudine. Lo si capisce da quanto parla, da quanto curiosità mostra, anche se le sue parole sanno essere ingenuamente taglienti.

Se c'è qualcosa che adora come madre natura e il proprio habitat, questa è sicuramente la dea Ateia, rappresentata con la maschera di una volpe bianca e nera su di una luna a metà del proprio ciclo di vita, di modo che la parte bianca della maschera sia in sovrapposizione alla parte scura della luna e viceversa. Dea dai mille volti, dell'illusione, del cambiamento e dei segreti.

Lunghi capelli rosa su di una pelle chiara. Lineamenti delicati che ricordano chiaramente una specie di elfa in miniatura. Occhi smeraldini che si abbinano al verde della natura nella quale ama vivere. Ali di una tela violacea e con venatura gialle vanno a rappresentare il tratto che la differenzia e la caratterizza come appartenente alla razza delle fate. Un ultimo particolare: il suo corpo ha un dolce odore di una famosa torta al cioccolato (brownies).

Scheda:

Immagine:

Spoiler

HD-wallpaper-fairy-art-wings-frumusete-l

 

  • Mi piace 1

×
×
  • Crea nuovo...