Voignar Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Thorin terrebbe a precisare che l’attrazione per l’elfa è data solo da pura attrazione fisica; spero sia comprensibile che un nano di 200 anni, di cui 170 e rotti passati nell’esercito, applichi alla lettera la regola del “basta che respiri (un po’)” Non essendoci grandi disponibilità di nane, ci si accontenta XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Io l'ho detto per sdrammatizzare verso Ghael. Effettivamente non ci aveva nemmeno pensato che volevi presidiare la trincea 33 minuti fa, Voignar ha scritto: Thorin terrebbe a precisare che l’attrazione per l’elfa è data solo da pura attrazione fisica; spero sia comprensibile che un nano di 200 anni, di cui 170 e rotti passati nell’esercito, applichi alla lettera la regola del “basta che respiri (un po’)” Non essendoci grandi disponibilità di nane, ci si accontenta XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 (modificato) @Stheal tanto per sapere esci solo dalla bottega o cerchi di seguire il carro? al caso puoi salire sull'amico di Billy per essere più veloce. Modificato 13 Ottobre 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Seguo il carro, se il drako di billy lo permette non ci penso due volte a saltargli in groppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 indicatemi poi come e dove passate la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Io se posso la passo alla chiesa, così da tenere sott’occhio la situazione dell’elfa, altrimenti alla locanda dov’è alloggiano gli altri avventurieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 57 minuti fa, Voignar ha scritto: Io se posso la passo alla chiesa, così da tenere sott’occhio la situazione dell’elfa, altrimenti alla locanda dov’è alloggiano gli altri avventurieri gli avventurieri faranno ronde notturne per la città dandosi il cambio, e altri porteranno armi nella rocca della città per avere un posto unico e ben difeso dove poterle avere al caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Allora mi aggrego a loro e ogni tanto passo al tempio a controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Il 17/10/2023 at 11:22, Albedo ha scritto: indicatemi poi come e dove passate la notte Io penso di dormire a casa mia. Ma ora in che ore della giornata siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 (modificato) primo pomeriggio. Siete partiti per la foresta all'alba. ci siete arrivati verso le 9, e ne siete andati via un paio d'ore dopo, 11, rientrati in città verso le 13-14, quindi sono circa le 15-16. alle 19-20 inizia a fare buio Modificato 19 Ottobre 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Considero che per quando sarà il momento avrete tutto al 100%.. capacità, incantesimi e altro. Oggi non potrò fare molto (da me ci sono le elezioni e sono scrutatore quindi non ho grande possibilità di masterare) quindi approfittatene per tirare la fine della giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 a meno delle chiacchiere del mio pg con quello di @Stheal, credo di aver dato tutti gli input per la notte (ronde notturne con le 5 frecce) l'unica cosa che mi manca è sapere se si rimedia qualche dose di antitossina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Io continuerei a chiaccherare con Dasty giusto per avere un amico! Per il resto per la sera gli propongo di farsi migliorare l'equipaggiamento xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Per le dosi si le rimediate. Il quante lo metterò nel post relativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 @Albedo giusto per velocizzare, dato che ora Zeks andrebbe alla forgia con l'obbiettivo di distribuire tutte le armi che ha fatto (e pure quelle in vendita) ha le chiavi per entrare? Ci trova il fabbro? Così faccio un post unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 hai le chiavi. il fabbro abita da un'altra parte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 @Albedo i due soldati che sono stati sopraffatti sono morti o semplicemente sono stati atterrati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 1 minuto fa, TheBaddus ha scritto: @Albedo i due soldati che sono stati sopraffatti sono morti o semplicemente sono stati atterrati? morti ah... ho aggiunto la mappa che avevo dimenticato di inserire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 @Albedo scusa se do fastidio con le domande... il fabbro ha una porta sul retro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Bho... Non ho fatto la planimetria di tutte le case. Fai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato