Casa Inviato 3 Aprile Segnala Condividi Inviato 3 Aprile Ok, pensavo che il teletrasporto ignorasse il terreno e il PG rimanesse nascosto (del tipo scompaio da una parte e riappaio dall'altra) Resta buona la seconda opzione che ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile Per ignorare lo ignora ma finisci su un terreno instabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 4 Aprile Segnala Condividi Inviato 4 Aprile (modificato) Ok, allora confermo la seconda ipotesi: stesso bersaglio ma tiro con l'arco. Modificato 4 Aprile da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Aprile Segnala Condividi Inviato 11 Aprile @Albedo Con conoscenze natura +4 posso sapere che tipo di veleno i goblin stiano usando e la sua pericolosità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile è un veleno che porta abbastanza rapidamente alla paralisi totale e alla morte. Se Dasty @Casa se ne accorge può venire in tuo rapido soccorso (dovrebbe avere con sè l'antidoto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 11 Aprile Segnala Condividi Inviato 11 Aprile (modificato) 25 minuti fa, Albedo ha scritto: (dovrebbe avere con sè l'antidoto) confermo: i "primi" pg hanno tutti una dose di antidoto e se non sbaglio avevamo lasciato un po' di dosi anche qui al tempio, ma nn so se padre castor se l'è portato via ne tanto meno dove l'ha messo. 25 minuti fa, Albedo ha scritto: Se Dasty se ne accorge @Albedo me ne accorgo? per scegliere il mio obiettivo ho buttato un'occhio ai nuovi avventurieri per vedere come se la cavavano Modificato 11 Aprile da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 46 minuti fa, Casa ha scritto: me ne accorgo? il pg di dardan era nella tua visuale, quindi hai visto sia che che è sta colpita da una freccia sia che sta avendo problemi nel muoversi. Tutto ciò che non è in spoiler specifico del personaggio è sostanzialmente rilevabile dai pg presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 11 Aprile Segnala Condividi Inviato 11 Aprile perfetto! poi ho letto che l'ha anche detto in gioco quindi al prossimo turno sono sul pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile @Albedo ci sto pensando adesso, te lo chiedo prima di postare così sono più sicuro. La descrizione dei cantrip dice come si potenziano ai livelli più alti. Prendendo come esempio Eldritch Blast: Cita The spell creates more than one beam when you reach higher levels: two beams at 5th level, three beams at 11th level, and four beams at 17th level. You can direct the beams at the same target or at different ones. Make a separate attack roll for each beam. Parla di quinto livello, ma siccome sono 3 Warlock e 4 Stregone non mi ero posto il problema: intende livello del personaggio, di incantatore in generale o nella classe? È per capire se i miei cantrip sono più forti oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile i trucchetti migliorano col livello del PG non con i livelli di classe quindi dal punto di vista dei trucchetti sei di livello 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa. Capisco bene chi nel frattempo vorrà lasciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 27 Maggio Segnala Condividi Inviato 27 Maggio Per me nessun problema. Quando riparti sono qui. L'unica cosa è che in agosto mollo un po' il ritmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato