Vai al contenuto

L'immancabile TdS


Albedo

Messaggio consigliato

25 minuti fa, Albedo ha scritto:

(dovrebbe avere con sè l'antidoto)

confermo: i "primi" pg hanno tutti una dose di antidoto e se non sbaglio avevamo lasciato un po' di dosi anche qui al tempio, ma nn so se padre castor se l'è portato via ne tanto meno dove l'ha messo.

 

25 minuti fa, Albedo ha scritto:

Se Dasty se ne accorge

@Albedo me ne accorgo?

per scegliere il mio obiettivo ho buttato un'occhio ai nuovi avventurieri per vedere come se la cavavano

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Casa ha scritto:

me ne accorgo?

il pg di dardan era nella tua visuale, quindi hai visto sia che che è sta colpita da una freccia sia che sta avendo problemi nel muoversi. Tutto ciò che non è in spoiler specifico del personaggio è sostanzialmente rilevabile dai pg presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo ci sto pensando adesso, te lo chiedo prima di postare così sono più sicuro. La descrizione dei cantrip dice come si potenziano ai livelli più alti. Prendendo come esempio Eldritch Blast:

Cita

The spell creates more than one beam when you reach higher levels: two beams at 5th level, three beams at 11th level, and four beams at 17th level. You can direct the beams at the same target or at different ones. Make a separate attack roll for each beam.

Parla di quinto livello, ma siccome sono 3 Warlock e 4 Stregone non mi ero posto il problema: intende livello del personaggio, di incantatore in generale o nella classe?
È per capire se i miei cantrip sono più forti oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...