Albedo Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 ascia 310 armatura 500 ma mi sembra poco, qui https://www.kassoon.com/dnd/5e/magic-item-prices/ la mette a 900. Facciamo 800 mantello protezione 3500; ma qui: https://www.kassoon.com/dnd/5e/magic-item-prices/ lo mette a 800, terrei quest'ultimo. fonte. the thieves guild https://www.thievesguild.cc/magicitems/magic-item?id=53 Reveler’s concertina qui: https://www.kassoon.com/dnd/5e/magic-item-prices/ mi spara un 10.000 che mi sembra esagerato; farei 1500 quindi ascia 310 armatura 800 mantello protezione 800 concertina 1500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Ottimo grazie, prendo quegli oggetti e il resto lo tengo per altre spese all’occorrenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 @Casa direi che i nostri pg si conoscono abbastanza bene e che hanno anche svolto assieme qualche missione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Ok, sei un jolly dei 2 gruppi! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 In pratica sì, la curiosità dell'avventura non è mai abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Adesso, TheBaddus ha scritto: In pratica sì, la curiosità dell'avventura non è mai abbastanza O come direbbe il mio PG "uno scavezzacollo irresponsabile" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 13 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: O come direbbe il mio PG "uno scavezzacollo irresponsabile" Sono tutti dettagli e punti di vista 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Si gli orsigufi erano distanti, ma non vuol dire nulla non essendo stanziali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 @Legopampers chiede se sei nel gruppo... dipende da te, se non posti direi di no, se posti direi di sì. Il tuo ultimo post di gioco risale al 9 settembre e dato che non posso tener fermi tutti per aspettare te sono andato avanti... e non capsico perchè non hai postato una tua eventuale azione invece di chiedere, nel tds di gioco, se ci sei o no. Quindi dimmi tu: ci sei o no? @TheBaddus ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 3 ore fa, Albedo ha scritto: @TheBaddus ci sei? Ci sono, nel weekend faccio un pochetto fatica a postare e questo è stato particolarmente impegnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 e in città giunge un ospite in più @Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Heylà! Probabilmente giocherò un Owlin mago (scuola d'abiurazione), appena posso leggo tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 @Albedo in qualche modo posso capire a che razza appartengono delle impronte come quelle che ho visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 31 minuti fa, Stheal ha scritto: Heylà! Probabilmente giocherò un Owlin mago (scuola d'abiurazione), appena posso leggo tutto! Welcome! Io posso offrire solo da bere in caso 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 4 minuti fa, TheBaddus ha scritto: @Albedo in qualche modo posso capire a che razza appartengono delle impronte come quelle che ho visto? umanoidi medio-piccoli: gnomi, halflings, goblin, coboldi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 1 minuto fa, Albedo ha scritto: umanoidi medio-piccoli: gnomi, halflings, goblin, coboldi.... Ok grazie 👍 Benvenuta @Stheal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 @Stheal benvenuta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Come supporter non convenzionale (stufa di chierici, bardi ecc) stavo pensando anche ad un artefice armorer, per ambientazione è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 1 ora fa, Stheal ha scritto: Come supporter non convenzionale (stufa di chierici, bardi ecc) stavo pensando anche ad un artefice armorer, per ambientazione è possibile? Si... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Alla fine ho deciso mago (abiurazione)4/artefice armorer 3😅 Coboldo è una razza fattibile? Altrimenti vado su roba più classica. Oggetti anche io dal valore di 5400 + 540 extra giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato