Vai al contenuto

L'immancabile TdS


Albedo

Messaggio consigliato

4 ore fa, Stheal ha scritto:

Alla fine ho deciso mago (abiurazione)4/artefice armorer 3😅

Coboldo è una razza fattibile? Altrimenti vado su roba più classica. Oggetti anche io dal valore di 5400 + 540 extra giusto?

Azz un coboldo? Allora è stato il suo pg ad attaccare la casa dei boscaioli 😱

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi faccio la scheda e penso agli oggetti, ho letto anche il tdg.

Il mio coboldo ancora senza nome magari sta lavorando momentaneamente in una forgia cittadina. Esperto in armature e scudi sta cercando di raccimolare qualche soldo extra lavorando con il fabbro. Magari così su per giù lo conoscete/ne avete sentito parlare. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Stheal ha scritto:

Oggi faccio la scheda e penso agli oggetti, ho letto anche il tdg.

Il mio coboldo ancora senza nome magari sta lavorando momentaneamente in una forgia cittadina. Esperto in armature e scudi sta cercando di raccimolare qualche soldo extra lavorando con il fabbro. Magari così su per giù lo conoscete/ne avete sentito parlare. 

Se sei della città, io sono il vecchio ubriacone del paese XD

Vivo la mia vita, una pinta di birra alla volta!

Modificato da re dei sepolcri
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetti:

Alchemy Jug 200mo

Bag of holding 500mo

Robe of useful items 500mo

Necklace of fireballs (3) 800mo

Potion of invisibility 200mo

Potion of climbing 200mo

Potion of healing ×4 200mo

Granate e bombe artigianali? 

Mi piacerebbe qualcosa per aumentare la DC ma non so cosa... nel dubbio posso prendere altre pozioni e roba strana.

Direi che ho infuso il mio scudo e armatura/focus arcano con enhaced arcane focus e enhaced defense. 

@Albedo dimmi te >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo per caso ti sei perso il mio post di ieri? Avevo chiesto

Cita

Non so che tiro dovrei fare per questo, ma voglio cercare di capire il motivo per cui la casa non sia stata invasa dagli animali.

Nel caso cerco anche tra le macerie se magari ci sono oggetti il cui odore li tiene lontani oppure oggetti magici per questo scopo.

Prima di postare e andare avanti volevo qualche informazione in più a riguardo, se la posso ottenere.

Modificato da TheBaddus
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

@Albedo per caso ti sei perso il mio post di ieri? Avevo chiesto

Prima di postare e andare avanti volevo qualche informazione in più a riguardo, se la posso ottenere.

Ti ho risposto nel post: finestre chiuse, porta chiusa e assenza/scarsità di animali.

Gli animali piccoli non erano in grado di superare una semplici e porta chiusa anche se con al serratura rotta, e quelli grandi (dal cinghiale in sù) non sono passati. Non ci sono? erano da un altra parte? Non sapete dirlo, di certo attorno alla casa non ci sono tracce di animali più grandi di un gatto.

La casa inoltre non è danneggiata è in perfette condizioni e molto ben costruita, quindi nemmeno fessure per topi o altro.

Quindi nessun oggetto o odore particolare (questo non lo avevo scritto ma lo avevo dato erroneamente per scontato).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Albedo ha scritto:

Ti ho risposto nel post: finestre chiuse, porta chiusa e assenza/scarsità di animali.

Gli animali piccoli non erano in grado di superare una semplici e porta chiusa anche se con al serratura rotta, e quelli grandi (dal cinghiale in sù) non sono passati. Non ci sono? erano da un altra parte? Non sapete dirlo, di certo attorno alla casa non ci sono tracce di animali più grandi di un gatto.

La casa inoltre non è danneggiata è in perfette condizioni e molto ben costruita, quindi nemmeno fessure per topi o altro.

Quindi nessun oggetto o odore particolare (questo non lo avevo scritto ma lo avevo dato erroneamente per scontato).

Ok ti ringrazio. Me lo ero in parte perso allora 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...