TheBaddus Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 4 ore fa, Stheal ha scritto: Alla fine ho deciso mago (abiurazione)4/artefice armorer 3😅 Coboldo è una razza fattibile? Altrimenti vado su roba più classica. Oggetti anche io dal valore di 5400 + 540 extra giusto? Azz un coboldo? Allora è stato il suo pg ad attaccare la casa dei boscaioli 😱 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 (modificato) Nessun problema per il coboldo. Il borgomastro Larry è sempre lieto e disponibile verso i turisti https://static.wikia.nocookie.net/fear-world/images/4/41/Amity-jaws1.jpg Modificato 19 Settembre 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 1 ora fa, Albedo ha scritto: Il borgomastro Larry è sempre lieto e disponibile verso i turisti Se poi il coboldo fosse già inserito nel contesto cittadino, sarebbe per me meglio (nel senso ci si conosce già) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Oggi faccio la scheda e penso agli oggetti, ho letto anche il tdg. Il mio coboldo ancora senza nome magari sta lavorando momentaneamente in una forgia cittadina. Esperto in armature e scudi sta cercando di raccimolare qualche soldo extra lavorando con il fabbro. Magari così su per giù lo conoscete/ne avete sentito parlare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 (modificato) 36 minuti fa, Stheal ha scritto: Oggi faccio la scheda e penso agli oggetti, ho letto anche il tdg. Il mio coboldo ancora senza nome magari sta lavorando momentaneamente in una forgia cittadina. Esperto in armature e scudi sta cercando di raccimolare qualche soldo extra lavorando con il fabbro. Magari così su per giù lo conoscete/ne avete sentito parlare. Se sei della città, io sono il vecchio ubriacone del paese XD Vivo la mia vita, una pinta di birra alla volta! Modificato 19 Settembre 2023 da re dei sepolcri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Oggetti: Alchemy Jug 200mo Bag of holding 500mo Robe of useful items 500mo Necklace of fireballs (3) 800mo Potion of invisibility 200mo Potion of climbing 200mo Potion of healing ×4 200mo Granate e bombe artigianali? Mi piacerebbe qualcosa per aumentare la DC ma non so cosa... nel dubbio posso prendere altre pozioni e roba strana. Direi che ho infuso il mio scudo e armatura/focus arcano con enhaced arcane focus e enhaced defense. @Albedo dimmi te >.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 per me ok. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Vi lascio esaminare la casa, discutere fra voi, decidere cosa farsi... e nel farlo vi ricordo che a breve inizierà a scendere la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 visto che gli attrezzi nel capanno non ci sono, si trova qualcosa che può aiutare a scavare delle fosse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Mani, rami, cucchiai e piatti a parte? No 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Con le mani ci avevo pensato se devo essere sincero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 (modificato) @Albedo per caso ti sei perso il mio post di ieri? Avevo chiesto Cita Non so che tiro dovrei fare per questo, ma voglio cercare di capire il motivo per cui la casa non sia stata invasa dagli animali. Nel caso cerco anche tra le macerie se magari ci sono oggetti il cui odore li tiene lontani oppure oggetti magici per questo scopo. Prima di postare e andare avanti volevo qualche informazione in più a riguardo, se la posso ottenere. Modificato 20 Settembre 2023 da TheBaddus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 14 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Con le mani ci avevo pensato se devo essere sincero direi di far tornare il becchino con i suoi uomini!!! il mondo si divide in 2 chi ha la pistola e chi scava (cit.) 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 27 minuti fa, TheBaddus ha scritto: @Albedo per caso ti sei perso il mio post di ieri? Avevo chiesto Prima di postare e andare avanti volevo qualche informazione in più a riguardo, se la posso ottenere. Ti ho risposto nel post: finestre chiuse, porta chiusa e assenza/scarsità di animali. Gli animali piccoli non erano in grado di superare una semplici e porta chiusa anche se con al serratura rotta, e quelli grandi (dal cinghiale in sù) non sono passati. Non ci sono? erano da un altra parte? Non sapete dirlo, di certo attorno alla casa non ci sono tracce di animali più grandi di un gatto. La casa inoltre non è danneggiata è in perfette condizioni e molto ben costruita, quindi nemmeno fessure per topi o altro. Quindi nessun oggetto o odore particolare (questo non lo avevo scritto ma lo avevo dato erroneamente per scontato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 10 minuti fa, Albedo ha scritto: Ti ho risposto nel post: finestre chiuse, porta chiusa e assenza/scarsità di animali. Gli animali piccoli non erano in grado di superare una semplici e porta chiusa anche se con al serratura rotta, e quelli grandi (dal cinghiale in sù) non sono passati. Non ci sono? erano da un altra parte? Non sapete dirlo, di certo attorno alla casa non ci sono tracce di animali più grandi di un gatto. La casa inoltre non è danneggiata è in perfette condizioni e molto ben costruita, quindi nemmeno fessure per topi o altro. Quindi nessun oggetto o odore particolare (questo non lo avevo scritto ma lo avevo dato erroneamente per scontato). Ok ti ringrazio. Me lo ero in parte perso allora 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 @Albedo quando entro in scena mi tagghi? Non posso attivare le notifiche del tdg finchè non ci scrivo xD Nessuna fretta eh, è solo per essere sicura di non rischiare di perdermela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 7 minuti fa, Stheal ha scritto: @Albedo quando entro in scena mi tagghi? Non posso attivare le notifiche del tdg finchè non ci scrivo xD Nessuna fretta eh, è solo per essere sicura di non rischiare di perdermela Se sei pronta anche subito 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 Prontissima 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 Per me, dopo aver richiuso le fosse possiamo tornare in città, prima che diventi troppo buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Anche per me meglio tornare indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato