Vai al contenuto

L'immancabile TdS


Albedo

Messaggio consigliato

@Casa per le impronte, più che il peso e quindi profondità potreste dedurlo dalle dimensioni.

Il peso sarebbe influenzato dal carico* (equipaggiamento o anche solo se stava spostando i tronchi) e da quanto era soffice il terreno al momento del passaggio.

Di sicuro sapete che erano umanoidi di taglia medio-piccola (più piccola che media, appunto halfling, gnomi, goblin e coboldi), gli indizi e la fibbia (dovreste portarla da un fabbro per saperne di più) vi fanno propendere per dei goblin. I vostri pg possono ipotizzare una banda o un piccolo clan appena giunto visto che non ci sono mai stati precedenti (il che non esclude che ci fossero sempre stati ma che non si siano mai palesati o entrati in contatto con la città)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono appena entrato nella gilda, vorrei giocate giusto per divertimento un Coboldo Drakewarden, giusto per conferma dell'ambientazione, è possibile?

una volta fatta la scheda la posto sempre qua sotto anche se state organizzando le cose da fare nell'avventura?

grazie e ci si vede in game 😄

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Saypher ha scritto:

Ciao a tutti, sono appena entrato nella gilda, vorrei giocate giusto per divertimento un Coboldo Drakewarden, giusto per conferma dell'ambientazione, è possibile?

una volta fatta la scheda la posto sempre qua sotto anche se state organizzando le cose da fare nell'avventura?

grazie e ci si vede in game 😄

Ordunque

la scheda la posti qui:

per la classe nessun problema, ma devo avvisarti: se il tuo draghetto schiatta non ne avrai un secondo.

Tutta l'avventura sis volge in un città in buona parte costruita in legno.

Il tuo pg cosa fa in città? Ci abita o è venuto per turismo? L'unica cosa che non può fare è far parte degli unici due gruppi di avventurieri cittadini o essere un avventuriero della città.

14 minuti fa, Saypher ha scritto:

vorrei giocate giusto per divertimento

Spero che questo non voglia dire che dopo il secondo post svanisci nel nulla, sarebbe richiesta un minimo di serietà (non nel senso di post seri, ma nel senso di essere presente) costanza nei post.

 

Per ogni altra domanda chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Ordunque

la scheda la posti qui:

 

ok dopo la posto appena la faccio

8 minuti fa, Albedo ha scritto:

per la classe nessun problema, ma devo avvisarti: se il tuo draghetto schiatta non ne avrai un secondo.

ok non un problema ma come mai? la classe prevede che possa summonarlo una volta a gratis e poi spendendo slot per ogni giorno (non volevo summonare 15 draghi diversi, me la sarei giocata più tipo che lo potevo curare/riportare in vita, o che tornava in un oggetto alla pokemon/vox machina), per me si può fare non so quanto un drago liv 7 di questa classe sia fatto per rimanere vivo in eterno (in ogni caso lo giocherei lo stesso)

11 minuti fa, Albedo ha scritto:

Il tuo pg cosa fa in città? Ci abita o è venuto per turismo? L'unica cosa che non può fare è far parte degli unici due gruppi di avventurieri cittadini o essere un avventuriero della città.

Spero che questo non voglia dire che dopo il secondo post svanisci nel nulla, sarebbe richiesta un minimo di serietà (non nel senso di post seri, ma nel senso di essere presente) costanza nei post.

Arrivando a avventura già avviata e da solo vorrei giocarmela come se fossi un avventuriero/viandante che arriva nel paesino per caso

 

12 minuti fa, Albedo ha scritto:

Spero che questo non voglia dire che dopo il secondo post svanisci nel nulla, sarebbe richiesta un minimo di serietà (non nel senso di post seri, ma nel senso di essere presente) costanza nei post.

No intendevo che sceglievo Coboldo Drakewarden, che è sia una razza che una classe che non ho mai fatto, per divertimento... 

12 minuti fa, Albedo ha scritto:

Per ogni altra domanda chiedi pure

ho letto che abbiamo un oggetto magico di 540mo gratis e 5400 mo per altri oggetti, quindi in quei 5400 sono inclusi anche oggetti magici o solo oggetti normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Saypher ha scritto:

ho letto che abbiamo un oggetto magico di 540mo gratis e 5400 mo per altri oggetti, quindi in quei 5400 sono inclusi anche oggetti magici o solo oggetti normali?

sostanzialmente qualsiasi cosa. Il bonus è perchè l'avventura nons arà proprio semplicissima per i poveri pg.

5 minuti fa, Saypher ha scritto:

Arrivando a avventura già avviata e da solo vorrei giocarmela come se fossi un avventuriero/viandante che arriva nel paesino per caso

In città sta pe resserci la festa di Primavera, potrebbe esserne il motivo. In talc aso dalla mappa della città scelgi in quale locanda alloggi

6 minuti fa, Saypher ha scritto:

la classe prevede che possa summonarlo una volta a gratis e poi spendendo slot per ogni giorno (non volevo summonare 15 draghi diversi, me la sarei giocata più tipo che lo potevo curare/riportare in vita, o che tornava in un oggetto alla pokemon/vox machina), per me si può fare non so quanto un drago liv 7 di questa classe sia fatto per rimanere vivo in eterno

perchè un drago medio che svolazza di qui e di là, ad occhio, rompe un po' il gioco, banalmente. Vedremo al caso, se durant eil gioco vedo che non dà un eccessivo potere e un eccessivo vantaggio non ci sarebbero problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Albedo ha scritto:

perchè un drago medio che svolazza di qui e di là, ad occhio, rompe un po' il gioco, banalmente. Vedremo al caso, se durant eil gioco vedo che non dà un eccessivo potere e un eccessivo vantaggio non ci sarebbero problemi.

Non ho mai fatto il master e non mi sono mai interessato delle statistiche dei mostri, ma per il drago di questa classe le statistiche sono le seguenti, se ti può aiutare...

image.png.8b40563e5100930046624ecaebdae8c5.png

 

Poi se mi dici che crea un problema questa classe ho almeno altre 4 idee per personaggi quindi cambio abbastanza facilmente.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre terminate la scena nella locanda, come pensate di organizzarvi per l'indomani? E riassumendo (anche per me)

 Cerdic andrà nel bosco per portare le croci fatte

Dai cancelli di buon mattino partirà il gruppo di avventurieri

Zaks nel dubbio andrà alla forgia sia per consegnare le pale al becchino, sia per preparare qualche arma in più

Dastye Krim vanno con gli avventurieri e immagino anche Thorin.

Billy è libero di fare ciò che vuole al momento

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Ragazzi, mi sono accorto solo ora di non avervi avvisato anche se ero convinto di averlo fatto 😅

Settimana scorsa sono stato in ferie e sono tornato solo ieri. Nel pomeriggio recupero tutti i post e poi rispondo

Nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...