Albedo Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 @Casa il mazzo contiene 25 carte: Spoiler Asso di cuori Drago rosso Re di cuori Cavaliere e quattro guardie Regina di cuori Succube o incubo Fante di cuori Druido Otto di cuori Bugbear Asso di quadri Beholder Dieci di cuore Gigante delle nuvole Nove di cuori Ettin Re di quadri Arcimago e magio apprendista Regina di quadri Megera notturna Fante di quadri Assassino Dieci di quadri Gigante del fuoco Otto di quadri Gnoll Due di quadri Coboldo Asso di picche Lich Regina di picche Medusa Fante di picche Veterano Nove di picche Troll Otto di picche Hobgoblin Due di picche Goblin Asso di fiori Golem di ferro Regina di fiori Erinni Nove di fiori Ogre Otto di fiori Orco Due di fiori Coboldo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 @Casa che carta lanci? Scegli pure tu... Diciamo che hai le carte segnate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Ok, pensavo dovesse essere a caso. dopo guardo e ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Teoricamente si, ma ci passo sopra anche perché non ho modo di farlo realmente casuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Allora tiro a sorte io: Otto di cuori Bugbear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 @TheBaddus ma esattamente cosa ci vuoi fare con i sacchi di farina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 Nel caso mi trovassi a combattere in uno spazio stretto o chiuso voglio utilizzarli per scatenare un'esplosione di polveri contro i goblin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 (modificato) Noooo! Siamo sotto assedio, ci servono per mangiare!!! Non era meglio un paio di sacchi di calce? 😅 PS @Albedo Mi ricordi quanto sono alte le mura esterne del forte? Grazie Modificato 3 Novembre 2023 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 15 minuti fa, Casa ha scritto: Noooo! Siamo sotto assedio, ci servono per mangiare!!! Non era meglio un paio di sacchi di calce? 😅 PS @Albedo Mi ricordi quanto sono alte le mura esterne del forte? Grazie 12 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 (modificato) 33 minuti fa, Casa ha scritto: Noooo! Siamo sotto assedio, ci servono per mangiare!!! Non era meglio un paio di sacchi di calce? Diciamo che l'agitazione del momento non ha dato troppo spazio a cercare alternative, Krim fa quello che può. @Albedo come idea la mia va bene oppure non si può fare? Modificato 3 Novembre 2023 da TheBaddus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 36 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Diciamo che l'agitazione del momento non ha dato troppo spazio a cercare alternative, Krim fa quello che può. @Albedo come idea la mia va bene oppure non si può fare? mhà per essere fattibile è fattibile... più che altro il tuo personaggio può saperlo? Intendo può sapere che la polvere di farina è esplosiva? Preciso subito non è una "scoperta moderna", qualsiasi mugnaio di qualsiasi tempo credo che lo sapesse, così come un falegname per la segatura. Se da bg, o da altro può saperlo nessun problema. Se non lo sa potrebbe scoprirlo e l'intenzione era quella di offuscare la vista, creare una sorta di nebbia. Effetto identico, cambia solo l'intenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 3 ore fa, Albedo ha scritto: mhà per essere fattibile è fattibile... più che altro il tuo personaggio può saperlo? Intendo può sapere che la polvere di farina è esplosiva? Preciso subito non è una "scoperta moderna", qualsiasi mugnaio di qualsiasi tempo credo che lo sapesse, così come un falegname per la segatura. Se da bg, o da altro può saperlo nessun problema. Se non lo sa potrebbe scoprirlo e l'intenzione era quella di offuscare la vista, creare una sorta di nebbia. Effetto identico, cambia solo l'intenzione. Krim ha il background "Sage", inoltre è da sempre interessato ad imparare cose sul mondo e ha studiato parecchio nella sua vita, anche quando faceva l'avventuriero. È una cosa che sa tranquillamente secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 1 ora fa, TheBaddus ha scritto: Krim ha il background "Sage", inoltre è da sempre interessato ad imparare cose sul mondo e ha studiato parecchio nella sua vita, anche quando faceva l'avventuriero. È una cosa che sa tranquillamente secondo me. Ok 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 @Saypher Scusa se non l'ho messo nel post di gioco. ti riporto la cosa qui: Spoiler medicina: la freccia è velenosa ma non vai oltre. Natura. é probabile che il veleno su di te abbia meno effetto che su un umano in quanto sei un coboldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Non sto postando che Zeks se la dorme xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Krim resta di guardia in pattuglia sulle mura. Lo scrivo qui che è meglio di fare un post vuoto direi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 @Casa siete stati "splittati" fin'ora, quindi nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 giusto per capire: si va tutti al tempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 Io mi ero proposto di andare, per salvare Leinas e i sacerdoti, che potrebbero far da curatori, ma avevo capito che qualcuno volesse andare invece a cercare nelle case Si può andare tutti insieme, cercando nelle case mentre si va verso il tempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 1 ora fa, Voignar ha scritto: Si può andare tutti insieme, cercando nelle case mentre si va verso il tempio Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato