Albedo Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 riguardando le vostre offwrte/richieste: sì, tutti i pg vanno al tempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 ok, chiedevo solo perchè dasty, cerdic e zeks avevano detto di andare a cercare cibo. ma per me, nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 domani mattina vi do tutte le descrizioni del tragitto scelto da Dasty e tengo presente il costante controllo di krim. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Ordunque, dato che credo che un'immagine valga più di una descrizione... casa rossa casa lunga locanda edificio marrone tempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 avviso che sarò in pausa fino all'8 gennaio buone feste! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 17 Gennaio Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio Scusate ho fatto un errore, ho scritto che i goblin sono diretti alla rocca ma invero sono diretti al tempio. Non posso più modificare il post però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 17 Gennaio Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio Ok allora direi di abbatterli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 4 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Scusate ho fatto un errore, ho scritto che i goblin sono diretti alla rocca ma invero sono diretti al tempio. Non posso più modificare il post però. ho corretto io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 17 Gennaio Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio ho editato il mio ultimo messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio @casa se il pg pensa che il colpo che ha inflitto di solito avrebbe steso un goblin, ma questi sono ancora in piedi, è lecito che possa pensare a qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Goblin d'élite direi, ci sta tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio @Albedo ho davvero fatto 10 danni con 5d4+5? In danni da forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 18 minuti fa, TheBaddus ha scritto: @Albedo ho davvero fatto 10 danni con 5d4+5? In danni da forza? incredibilmente sì. E ammetto/confesso che se il goblin non fosse morto li avrei ritirati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Alla faccia degli occhi di serpente! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 14 Febbraio Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio @Albedo qualcosa mi dice che ho missato il tiro di intimidire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 19 Febbraio Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio Buonsalve! Attendo il permesso di master @Albedo per poter cominciare questa avventura! (O forse posso già imbucarmi?) Io sarò Keel un dragonide bianco, ex soldato della Legione Straniera ed ora avventuriero errante. Ad accompagnare il grosso guerriero dragonide nel suo peregrinare, c'è anche la piccola Tia, una ragazzina mezzelfa che nonostante la giovane età ha presto imparato a cavarsela da sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio benvenuto! Appena semi pronta posta pure la scheda (o link) nel topic dei personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 19 Febbraio Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio La scheda è pronta. Ne serve una anche per Tia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2 ore fa, Ipergigio ha scritto: La scheda è pronta. Ne serve una anche per Tia? Dipende da che "peso" vuoi darle. Se a livello "famiglio" no, se a livello "compagno animale" meglio se c'è. O meglio ancora se pensi di usarla attivamente in combattimento/scontro, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 19 Febbraio Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio Farla combattere non so, ma potrebbe fare quello che a Keel non riesce, tipo trattare con la gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato