Albedo Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio Adesso, Ipergigio ha scritto: Farla combattere non so, ma potrebbe fare quello che a Keel non riesce, tipo trattare con la gente. Quindi no scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Febbraio Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio Un ciao a tutti 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio benvenuto @Dardan appena pronta posta la scheda nella sezione apposita. @Casa Spoiler se non sbaglio il tuo pg dovrebbe sapere qualcosa in più su scorciatoie e passaggi segreti. Dasty sa che potrebbe esserci un passaggio fra il magazzino (l'edificio alla vostra sinistra) e il tempio, un breve passaggio sotterraneo che dovrebbe sbucare sotto l'altare sì le linee arancioni sono finestre, ma è probabile che siano state chiuse e sbarrate. il tempio ha un tetto piano simil giardino raggiungibile da una scala esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 27 Febbraio Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 19 minuti fa, Albedo ha scritto: sì le linee arancioni sono finestre, ma è probabile che siano state chiuse e sbarrate. è per quello che chiedevo se ce ne fossero ai piani alti, nella speranza che quelle non fossero state sbarrate. @Dardan benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 27 Febbraio Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio @Dardan Ciao a te! PS: Sbrigatevi a salvare un povero dragonide indifeso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Febbraio Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 3 ore fa, Albedo ha scritto: appena pronta posta la scheda nella sezione apposita. Se riesco stasera al massimo domani. Domanda sulla scena Spoiler Siamo di pomeriggio? A che distanza sono i goblin? A che distanza sono dal tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 31 minuti fa, Dardan ha scritto: Se riesco stasera al massimo domani. Domanda sulla scena Nascondi Contenuti Siamo di pomeriggio? A che distanza sono i goblin? A che distanza sono dal tempio. Vedi mappa I goblin sono a distanze varie, il tempio è dàll’àltra parte della piazza, una 20-30 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 28 Febbraio Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio @Albedo Ho editato il mio ultimo messaggio: mi ero dimenticato di esplicitare che mi muovo furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo @Stheal @TheBaddus a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 3 Marzo Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 9 ore fa, Albedo ha scritto: @Stheal @TheBaddus a voi postare la mia azione la contempli dopo che hanno postato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 18 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: la mia azione la contempli dopo che hanno postato? volevo vedere cosa veniva postato per evitare "fuoco amico" tipo palla di fuoco sull'ariate con te sopra 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo ma il boato che abbiamo sentito era l'affossamento dell'ariete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo Non saprei. Dato che una parete del tempio è crollata direi che qualcuno ha fatto esplodere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Marzo Segnala Condividi Inviato 18 Marzo Effettivamente ho attirato la brutta attenzione dei goblin o mi sono allontanato un poco senza essere seguito? Per sapere come postare e agire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo Pensiero goblin "Ha ucciso uno k due dei nostri ma un vecchio umano. Forse dentro vi sono femmine più attraenti. Molliamo il vecchio f andiamo a caccia di femmine" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Marzo Segnala Condividi Inviato 18 Marzo Questi goblin non apprezzano tze XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Marzo Segnala Condividi Inviato 26 Marzo @Albedo domanda: nel tempio, si riesce a capire se i goblin da sconfiggre cono quelli segnati o se ne stanno arrivando in continuazione? (giusto per capire se conviene ritirarci nel tunnel o continuare a combattere) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo i goblin presenti sono quelli visibili nella mappa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile riprendiamo dopo la pausa Pasquale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile @Casa Per fare quello che vuoi fare dovresti passare su terreno difficoltoso in mezzo a dei goblin più che guardinghi sia per la battaglia in corso sia perché sanno che c'è almeno un arciere. Un pg coscienzioso vedrebbe la cosa molto difficile (probabilità di successo meno del 10%) Dasty non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato