Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
11 minuti fa, Faputa ha scritto:

@MrDeath

A che altezza si trova la camera in cui alloggiano? 🤔

Al primo piano, non hai molto tempo. Tipo 30 secondi. In fondo al corridoio c'è una finestra aperta.

• Miaoo 1
Inviato

Anche io ho qualche problemino scusate... Cerco di rispondere domani se riesco, ma questi problemi andranno avanti fino a domenica, quindi è possibile che non riesca fino a quel giorno >.<

Inviato (modificato)

Perdonate l'introduzione a singhiozzo ma intrecciare i vostri destini in corso d'opera si sta rivelando più lungo di quello che credevo. Cortesemente chiedo a @re dei sepolcri (nuovamente) e @Loki86 di aspettare un paio di giri di post. Mi serve per vedere come si sviluppano alcuni eventi.

@Faputa e @Alabaster il palcoscenico è tutto vostro, intervengo solo se chiedete tiri o informazioni.

Modificato da MrDeath
Inviato
2 ore fa, Alabaster ha scritto:

@MrDeath

Nascondi Contenuti

Potrei tentare di saltare e fare un bodyslam a Eardo? 😁

L'idea sarebbe di bloccarlo a terra.

Certamente, dadi permettendo ovviamente. La interpreto come una prova di atletica.

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Alabaster ha scritto:

ma proporrei un vantaggio per la sorpresa e che Eardo è distratto

Eris ha beneficiato di sorpresa perché era nascosta ma Zero era in bella vista. Eardo sa bene che sei una minaccia. Però è scosso per la perdita di Urfu, che era un suo protetto e figlio di un caro amico. Quindi vantaggio sia, in questo momento non è del tutto lucido.

Inviato

Le ferie, inarrestabili e spietate, hanno mietuto vittime nell'altra mia campagna. Un solo giocatore ne è emerso ancora attivo sul forum. Temprato dal fuoco di mille abbandoni si unirà a noi.

Benvenuto @Voignar

Inviato

Salve a tutti, spero di potermi unire alla festa il prima possibile 

Stavo pensando ad un monaco draconico, anche se lo devo ancora caratterizzare per bene; intanto mi rileggo per bene l’ambientazione appena riesco mando un’idea fatta bene  

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...