Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Credo di no, scusate l'attesa. Far convergere tutti verso un punto comune improvvisando in gioco è stato più difficile del previsto. Comunque ci siamo quasi. 

  • Mi piace 2
Inviato
1 ora fa, Voignar ha scritto:

@re dei sepolcri e @Loki86, giusto per organizzarci: io proporrei di andare a chiedere al quartiere povero, e poi alla locanda dove Dante si è esibito e dove hanno trovato gli altri cadaveri; voi che ne dite? 

Come ho scritto anche in game io andrei nei quartieri poveri..

@re dei sepolcri @MrDeathla lingua antica in cui sta scrivendo Seylas è l'elfico in questa ambientazione??

  • Mi piace 1
Inviato

E' come il latino per l'italiano. Non è una lingua da manuale. Praticamente il comune Amateran antico, tutti potete intuirne qualche parola ma senza averla tra le lingue non sapete interpretare un testo intero.

Inviato

Ah ok.. io avevo un linguaggio bonus oltre al comune, ed essendo le città libere abitate da tanti mezzelfi ho segnato l'elfico. 

Non sapevo ci fossero anche altri linguaggi non da manuale 😁😁 allora gli scritti di Seylas rimarranno segreti 🤣🤣

Inviato

Essendo uno studioso dei miei antenati ho chiesto se vi era una lingua passata e l'ho presa. I miei appunti son sempre in quella lingua per una questione di abituarmi a leggerla e scriverla perfettamente.

Più tardi rispondo bene in game ma mi va bene anche a me il quartiere povero.

Comunque 100 monete d'oro è proprio un taccagno. Ci compro a malapena l'incantesimo che mi serve XD

PS il pugnale da lancio è sporco di sangue?

Inviato

Eris a partire dal giorno dopo (?)

Comunque lei si allena, magari ripara l'armamentario da qualche mercante che non fa troppe domande. Inoltre, se Zero avanza sicuro con la sua proposta, Eris inizia a farlo parlare con qualche persona. Assicurandosi di non dare troppo nell'occhio e presentandolo come uno straniero lontano da casa e che non è abituato agli usi e costumi del posto.

  • Haha 1
×
×
  • Crea nuovo...