Alabaster Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 @MrDeath Grazie. Spoiler Per il gancio iniziale direi che va benissimo, preferirei come clandestino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 16 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2023 @MrDeath A che altezza si trova la camera in cui alloggiano? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 16 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2023 11 minuti fa, Faputa ha scritto: @MrDeath A che altezza si trova la camera in cui alloggiano? 🤔 Al primo piano, non hai molto tempo. Tipo 30 secondi. In fondo al corridoio c'è una finestra aperta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 17 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2023 @Faputa Lo scontro ti fa guadagnare 200 PE. @Loki86 Le tue esibizioni estremamente ben riuscite ti fanno guadagnare 50 PE. Appena ho un po' di tempo aggiorno il primo post di questo topic con i PE aggiornati. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 So che siamo solo all'inizio @MrDeath, ma ti faccio i miei complimenti che mi sta piacendo molto ❤️ Non vedo l'ora di incontrare anche gli altri u-u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Grazie mille, ne sono felice! ☺️ Credo manchi ancora poco prima che inizino i primi incontri 😈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 21 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Scusate se non sono stato attivo gli ultimi due giorni ma ho avuto poco tempo. Domani sera riprendo a scrivere come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Anche io ho qualche problemino scusate... Cerco di rispondere domani se riesco, ma questi problemi andranno avanti fino a domenica, quindi è possibile che non riesca fino a quel giorno >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 26 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 (modificato) Perdonate l'introduzione a singhiozzo ma intrecciare i vostri destini in corso d'opera si sta rivelando più lungo di quello che credevo. Cortesemente chiedo a @re dei sepolcri (nuovamente) e @Loki86 di aspettare un paio di giri di post. Mi serve per vedere come si sviluppano alcuni eventi. @Faputa e @Alabaster il palcoscenico è tutto vostro, intervengo solo se chiedete tiri o informazioni. Modificato 26 Settembre 2023 da MrDeath Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Io non ho problemi, aspetto senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 No prpblem nemmeno per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 @MrDeath Il problema è che Eris al momento rimane nascosta fino a quando non compare Eardo xD Non sa chi sia Zero e non si fida moltissimo 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 28 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Mi sembra più che giusto. Se anche @Alabaster non ha da aggiungere altro faccio scorrere il tempo fino al prossimo evento. Comunque sono in trasferta lavorativa e non rientro prima di domani sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Bhe se il pg non nota nessuno attende e si aggira per il luogo senza allontanarsi troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 @MrDeath Spoiler Potrei tentare di saltare e fare un bodyslam a Eardo? 😁 L'idea sarebbe di bloccarlo a terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 2 ore fa, Alabaster ha scritto: @MrDeath Nascondi Contenuti Potrei tentare di saltare e fare un bodyslam a Eardo? 😁 L'idea sarebbe di bloccarlo a terra. Certamente, dadi permettendo ovviamente. La interpreto come una prova di atletica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, Alabaster ha scritto: ma proporrei un vantaggio per la sorpresa e che Eardo è distratto Eris ha beneficiato di sorpresa perché era nascosta ma Zero era in bella vista. Eardo sa bene che sei una minaccia. Però è scosso per la perdita di Urfu, che era un suo protetto e figlio di un caro amico. Quindi vantaggio sia, in questo momento non è del tutto lucido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Le ferie, inarrestabili e spietate, hanno mietuto vittime nell'altra mia campagna. Un solo giocatore ne è emerso ancora attivo sul forum. Temprato dal fuoco di mille abbandoni si unirà a noi. Benvenuto @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Salve a tutti, spero di potermi unire alla festa il prima possibile Stavo pensando ad un monaco draconico, anche se lo devo ancora caratterizzare per bene; intanto mi rileggo per bene l’ambientazione appena riesco mando un’idea fatta bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Benvenuto a bordo, io sono un elfo mago 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato