Loki86 Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Ciao @Voignar.. io invece sto giocando un bardo umano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Ciao, Fighter Warfoged qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Manca molto per riprendere a postare tutti quanti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Credo di no, scusate l'attesa. Far convergere tutti verso un punto comune improvvisando in gioco è stato più difficile del previsto. Comunque ci siamo quasi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 8 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Dopo quest'ultimo giro di post di @Faputa e @Alabaster riprendo a fare giocare tutti! Grazie della pazienza che avete dimostrato. 2 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 @Faputa e @Alabaster una volta alla banchina fuggite a nuoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 1 ora fa, MrDeath ha scritto: @Faputa e @Alabaster una volta alla banchina fuggite a nuoto? Se non ci sono altre vie, sì xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 (modificato) @Faputa e @Alabaster lo scontro vi frutta 150 PE a testa. 🙂 Eris ne ottiene 50 aggiuntivi per aver raggiunto un obbiettivo personale collegato al BG. Modificato 11 Ottobre 2023 da MrDeath 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 @re dei sepolcriprevedo grandi cose dal rapporto che si svilupperà tra i nostri due personaggi!! 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 8 minuti fa, Loki86 ha scritto: @re dei sepolcriprevedo grandi cose dal rapporto che si svilupperà tra i nostri due personaggi!! 🤣🤣🤣 amore puro! ahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Io il mediatore non lo faccio, che la sua idea di “mettere pace” coincide con “rompere braccia” XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 @re dei sepolcri e @Loki86, giusto per organizzarci: io proporrei di andare a chiedere al quartiere povero, e poi alla locanda dove Dante si è esibito e dove hanno trovato gli altri cadaveri; voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 1 ora fa, Voignar ha scritto: @re dei sepolcri e @Loki86, giusto per organizzarci: io proporrei di andare a chiedere al quartiere povero, e poi alla locanda dove Dante si è esibito e dove hanno trovato gli altri cadaveri; voi che ne dite? Come ho scritto anche in game io andrei nei quartieri poveri.. @re dei sepolcri @MrDeathla lingua antica in cui sta scrivendo Seylas è l'elfico in questa ambientazione?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 E' come il latino per l'italiano. Non è una lingua da manuale. Praticamente il comune Amateran antico, tutti potete intuirne qualche parola ma senza averla tra le lingue non sapete interpretare un testo intero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Ah ok.. io avevo un linguaggio bonus oltre al comune, ed essendo le città libere abitate da tanti mezzelfi ho segnato l'elfico. Non sapevo ci fossero anche altri linguaggi non da manuale 😁😁 allora gli scritti di Seylas rimarranno segreti 🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Essendo uno studioso dei miei antenati ho chiesto se vi era una lingua passata e l'ho presa. I miei appunti son sempre in quella lingua per una questione di abituarmi a leggerla e scriverla perfettamente. Più tardi rispondo bene in game ma mi va bene anche a me il quartiere povero. Comunque 100 monete d'oro è proprio un taccagno. Ci compro a malapena l'incantesimo che mi serve XD PS il pugnale da lancio è sporco di sangue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 E' un pugnale bilanciato per essere lanciato. Non è sporco di sangue quindi non è andato a segno quando è stato usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Questa sera non ho molto tempo, domani vi porto avanti nei quartieri poveri. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 @Faputa e @Alabaster Immagino abbiate quasi finito per cui iniziavo a chiedermi quali sono i vostri programmi per il giorno/i a seguire? Quali sono le priorità immediate dei vostri personaggi? Così inizio a prepararmi. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Eris a partire dal giorno dopo (?) Comunque lei si allena, magari ripara l'armamentario da qualche mercante che non fa troppe domande. Inoltre, se Zero avanza sicuro con la sua proposta, Eris inizia a farlo parlare con qualche persona. Assicurandosi di non dare troppo nell'occhio e presentandolo come uno straniero lontano da casa e che non è abituato agli usi e costumi del posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato