Alabaster Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Si bhe la proposta è la migliore idea che mi sia venuta per non dividerci. Per il resto se Eris l'aiutasse a camuffarsi in modo tale da sembrare umano in armatura a un prima occhiata sarebbe ottimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 8 minuti fa, Alabaster ha scritto: Si bhe la proposta è la migliore idea che mi sia venuta per non dividerci. Per il resto se Eris l'aiutasse a camuffarsi in modo tale da sembrare umano in armatura a un prima occhiata sarebbe ottimo. Ma c'è un immagine del tuo pg? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Io adesso però mi sto facendo una domanda: ma se Dante sa praticamente tutta la storia, perché non l’ha detta direttamente a Vaquelin nel cantiere navale? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Perché a lui di Vaquelin frega relativamente 🤣🤣 Lui voleva trovare la ragazza dai capelli rossi.. E in realtà non è che sappia poi molto.. sa solo che era una prigioniere e che si è liberata.. cosa che comunque nel cantiere a Vaquelin aveva detto 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 23 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Spero non ci sia voluto troppo per riunirvi però mi sembrava la cosa migliore farvi giocare l'incontro e intrecciare per bene le vostre storie. Questa sera scrivo giusto per tirare una prova che era rimasta indietro e poco più. Aspetto che siate voi a concludere il vostro incontro e scegliere la prossima mossa. Non interferisco. Scrivo giusto per dirvi che non sono sparito e vi osservo pronto a portare avanti il gioco. Se per brevità volete accordarvi qui per me va bene anche se preferisco sempre che le cose accadano in gioco quando possibile. Buon proseguimento 🙂 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Per me va benissimo giocarcela in game.. anche perché, se ricordo bene, si era deciso di creare un gruppo di pg che già non si conoscessero proprio per giocarci anche il momento della conoscenza reciproca, scoprendo i pg degli altri pian piano 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 @MrDeath Spoiler Cosa so degli anelli delle spie ciriane? 😮 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 2 ore fa, Faputa ha scritto: @MrDeath Nascondi Contenuti Cosa so degli anelli delle spie ciriane? 😮 Spoiler Te lo ha menzionato una sola volta Urfu. Ti ha semplicemente detto che Eardo lo usa per comunicare con Millevolti inviando al suo padrone immagini, ricordi, pensieri, suoni. Non sai altro, a dire il vero non sai se è proprio questo l'anello ma puoi supporre tranquillamente che lo sia. Lo hai visto al dito di Eardo molte volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Master Spoiler Questione anello: di solito gli oggetti magici, se lo indosso si sa cosa fanno? Cioè, lo indosso e posso già mandare messaggi? In caso serva una parola di attivazione prima va identificato magicamente per scoprirla? (Penso proprio di sì sennò non avrebbe senso identificare, ma chiedo per scrupolo prima di dare per scontato le cose) E no, non lo indosso in caso Sicuramente voglio identificarlo più tardi in modo magico per capire se indossandolo so come mandare/ricevere messaggi e anche da chi arrivano in caso siano più anelli che comunicano fra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Se non sbaglio e non ricordo male, per capire cosa fa un oggetto magico si può spendere un riposo breve a studiarlo, e dovrebbe permettere anche l’individuazione di parole d’attivazione e simili Questo, oltre all’incantesimo Identificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Da manuale è così ma come avevo scritto in uno spoiler dedicato a lui è una regola che non mi piace perché rende gli oggetti magici troppo poco misteriosi e normali. C'è una house rule molto semplice al riguardo che ho messo anche in una sezione apposita del forum sotto "ambientazione". Comunque, @re dei sepolcri come hai supposto se lo metti e basta non succede niente perché per comunicare va attivato. Per tutto il resto non dico nulla finché non viene studiato. 😈 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 (modificato) @MrDeath Quanto vengono le due camere che Eris ha preso per la notte? 🤔 Spero meno di 1 moneta d'argento e 4 di bronzo, altrimenti sarei in rosso hahahaha x'D Modificato 25 Ottobre 2023 da Faputa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Ahahah sul filo dell'insolvenza. 1 moneta d'argento al giorno per la camera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Ragazzi, come vogliamo organizzarci per i "giorni di riposo"? Ognuno va per se? Scriviamo in un post brevemente cosa facciamo in quei giorni e passiamo alla prossima scena in cui siamo tutti insieme? Altro?? Giusto per sapere come rispondere.. Dante non ha particolari "missioni" personali da portare avanti in questa situazione.. ma se i vostri pg hanno cose personali da fare vedo di inventarmi qualcosa per riempire il tempo.. a meno che non segue uno dei vostri pg.. e visto che dubito che seylas o Ardyr lo vorrebbero tra i piedi 🤣🤣 probabilmente approfondiremo la conoscenza con Eris e Zero se per loro va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 (modificato) Ci sto pensando 🤔 Eris per ora ha quella prerogativa di andare alle tombe della famiglia, ma credo che sia un compito che non può fare in questi giorni xD Quindi probabilmente la vedrete allenarsi, fare qualche compera al mercato, etcetc. Non sta evitando nessuno (a parte Miller 👀), difatti se qualcuno la cerca, e ci parla, lei non si tira indietro ecco ❤️ Modificato 28 Ottobre 2023 da Faputa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Ardyr non ha nulla di particolare da fare mentre aspetta, intanto vorrebbe mettersi d’accordo con Seylas perché da quello che ha capito il mago potrebbe portarlo a qualcosa di molto lucroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 io devo, se riesco, recuperare l'incantesimo e usarlo. Farmi usare da Ardyr XD e se riesco non mi dispiacerebbe riuscire a parlare con Zero in privato per capire meglio cosa egli sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Zero non rifiuta di parlare con nessuno ma è sempre a disagio tranne che con Eris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 39 minuti fa, Alabaster ha scritto: Zero non rifiuta di parlare con nessuno ma è sempre a disagio tranne che con Eris. Allora vieni da mammina ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 @MrDeath, facendomi due conti, dovrei avere circa un 500 monete d'oro a disposizione, quindi anche tolti i soldi per i reagenti di Seylas dovrebbero rimanermi abbastanza soldi; sarebbe possibile comprare qualche oggetto magico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato