kobold Overlord Inviata 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 21 Ottobre 2007 come da titolo vorrei sapere se ci sono giochi tipo word of warcraft gratuiti e con download diretto...potete elencarmeli? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 se non erro guild wars è gratuito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Ce ne sono alcuni di carini, io conosco Metin2 e Lineage2...non sono all'altezza di wow ma c'è molta gente che ci gioca e sono carini:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesi di Avalon Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 www.cabalonline.com Cabal è di sicuro il gioco online piu' tamarro che abbia mai visto.. spada alla berserk e armature alla saint seiya........................... devastante. con skill senza senso! Dateci un occhio. Neme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 silkroad è un altro di cui mi hanno parlato benissimo ma che non ho mai giocato. Lineage è gratutito il server ma il gioco lo devi comprare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Lineage è gratutito il server ma il gioco lo devi comprare... Io il gioco di lineage l'ho scaricato tranquillamente e gratuitamente dal sito ufficiale, Lineage II, se si può scaricare tranquillamente da li non credo si debba pagare; o meglio, non credo ci siano dei pazzi che lo pagano:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 mi devo essere sbagliato allora... forse ho fatto confusione con Guild wars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Si ti sei confuso con guild wars che al contrario di lineage II, il gioco si paga:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Dungeon Runners è decente e completamente gratuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 grazie a tutti...mi è piaciuto molto Cabal solo che siccome ho un PC pessimo girano tutti lentissimamente e non è possibile giocarli:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black mark Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Guild wars è un buon gioco... lo devi pagare, costa sui 45€, ma una volta preso non hai nessun canone mensile da pagare e ci puoi giovare quanto vuoi... è un gioco che ha mio parere non invecchia mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesi di Avalon Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 in teoria cabal dovrebbe girare su di tutto ormai... ---------Minimum requirements---------------------Recomended requirements CPU:....Pentium 3 800MHz +-----------------------Pentium 4 1.4GHz + RAM:....256MB +--------------------------------------512MB + Graphics Card:..3D accelerator--------------------Radeon 9250 + 3D accelerator Sound Card:.....Any DirectX 9.0c compatible sound card Hard disk space:......2GB + e cmq rispetto agli altri è graficamente meno bello, (la grafica di Archlord o Lineage è assurda), ma è molto coreografico e si avvale di effetti speciali non indifferenti XD.... Se poi siete fanatici di FinalFantasy, è perfetto... basta vedere gli spadoni alla Cloud o le Daikatane alla Sephirot. Non è il solito fantasy medioevale... per l'appunto è piu' futuristico stile FF appunto. (le cavalcature sono tarrissime....XD) e comunque è un gioco tamarro. chi entra x caso in game mi contatti (Nemesi, server Jupiter) per 2 chiacchere. [attivo la sera-notte o dopo pranzo di solito] ciao Neme p.s. altro gioco carino è "archlord"....ma è identico tutto e per tutto a lineage apparte qualchecosina... ah in cabal non esiste il mondo INFINITO... ma son piu' mappe ristrette... almeno uno non si perde XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Si ti sei confuso con guild wars che al contrario di lineage II, il gioco si paga:-p Il gioco di Lineage II è gratuito via download, ma si può anche comprare in negozio e, in quest'ultimo caso, contiene una piccola avventura single player per prendere mano con il gioco Il server ufficiale è ad abbonamento a pagamento, ma si trovano parecchi server gratuiti che vivono sulle donazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 su ijji.com ci sono un pò di giochi di vario genere carini. per esempio, Guns potrebbe piacere. Così come il mmorpg ambientato sul amre che ora non mi ricordo come si chiamaO_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolsismir Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 io consiglio metin2 il gioko e molto bello e completamente in italiano anche se credo che ora abbiano bloccato i dowload per eccedenza di persone che giocano contemporaneamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Idem, anche io consiglio metin2, però come lo scarichi se è vero che hanno bloccato i download? Ci gioco da poco e infatti non riuscivo a scaricarlo: fortunatamente un mio amico mi ha dato la cartella del gioco tramite penna USB. Vedi se qualcuno che conosci ci gioca e prova a chiedergli se ti da la cartella con il gioco (nella cartella di metin poi potrai mettere le tue canzoni preferite e ascoltarle mentre giochi, comodo no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 IL problema di Metin, però, a mio avviso è il fatto che si esaurisce subito, cioè ad un certo punto (in genere intorno al livello 30) ti rendi conto che le missioni le hai fatte, per fare il prossimo livello devi ammazzare una quantità infinita di mostri e lì o hai una volontà di ferro e/o una buona compagnia di amici che giocano o tirare avanti diventa molto, molto difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 E' lo stesso problema di lineage II. Più sali di livello e più diventa ripetitivo. Le quest che ci sono servono più che altro per ottenere particolari oggetti (come armi più forti, piccoli draghi come animali da allevare - cioè da fargli fare exp, ma possono diventare anche le cavalcature o ad alti livelli delle cavalcature volanti - ecc) in quanto danno pochi soldi (ad esempio bisogna collezzionare 40 oggetti di un mostro che non si ottengono uno a mostro per ricevere 8000 adena di ricompensa, ma a pensare che un mostro ne da 800 si vede che non vale la pena farle) o poca esperienza... L'unico modo per andare avanti è avere un gruppo con cui andare a fare exp insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato