Casa Inviato 15 Gennaio Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio Dasty (ladro umano) in casa non appena Thorin ci indica la dispensa mi dirigo lì a recuperare cibo e comincio a riempire la borsa magica con le cibarie. quando entra Cedric a dare l'allarme dico per farmi sentire dall'altra stanza: "un attimo! finisco qui e arrivo!" @Albedo Spoiler prendo quello che posso dalla dispensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio Vi riunite e mettete i viveri recuperati nelle bisacce sul dorso del drago che con Billy torna rapidamente alla rocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Gennaio Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio (modificato) Cerdic umano monaco Sono sei goblin diretti al tempio, non ho la certezza che non ce ne siano altri dico rapidamente agli altri Modificato 17 Gennaio da Albedo corretto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 17 Gennaio Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio (modificato) Dasty (ladro umano) "intanto proviamo a fermare questi!" poi mi faccio dire la posizione per capire se si riesce a colpirli a distanza da una finestra. Modificato 17 Gennaio da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Gennaio Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio (modificato) Thorin Se non ci hanno visto, lasciamo che passino senza attaccarli. Propongo di prenderli alle spalle e di eliminarli subito; se sono diretti al tempio devono essere sotto attacco, secondo me è meglio eliminarli subito ora che ne abbiamo l’occasione Modificato 17 Gennaio da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio Sentite dei versi, una sorta di canto sommesso in goblin in avvicinamento, si stanno avvicinando a voi, e sicuramente ignorano la vostra presenza... ma non per molto ancora molto probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 24 Gennaio Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio Dasty [ladro umano] mi avvicino alla finestra dal lato che da sui goblin cercando di rimanere nascosto il più possibile: appena il primo arriva a tiro lascio partire una freccia. @Albedo Spoiler vorrei tirare con l'arco da una finestra rimanendo furtivo (se non c'è una finestra adatta lo farei da una porta o da un angolo della casa se devo uscire e loro sono su un'altra strada) furtività: +9 arco corto+1 (24/96, aspetto che siano entro i 24m per non avere svantaggio): TxC +7, danni 1d6+4 + 4d6 furtivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Gennaio Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio Cerdic umano monaco Vedendo Dasty appostarsi con l'arco faccio altrettanto ma da un altra finestra, pronto a balzare fuori o, se sono particolarmente vicini alla finestra del nostro edificio, di trascinare dentro un goblin master Spoiler ho atletica +3 e acrobazia +8 forza +0 ti metto le stat piu probabili per le azioni che ti ho descritto. CA 19 PF 52 Arti marziali +9 Danno 1d6+6 Due colpi, per ora non uso ki per far raffiche ne altro Mi muovo di 13,5 metri se serve saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Gennaio Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio Zeks Vedo tutti muoversi come se sapessero cosa devono fare "A-aspettate, dove vado? Con chi devo stare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Gennaio Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio Dasty (ladro umano) Rispondo a Zeks: tranquilla e come quando forgi una spada, solo che tra l'incudine e il martello al posto di una lama ci devi mettere una testa di goblin. E comunque sta vicino allo zio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Gennaio Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio Thorin Mi posiziono il più vicino possibile a qualsiasi ingresso i goblin potrebbero usare per arrivare dove ci troviamo noi, con lo scudo e l'ascia a portata di mano e la balestra carica Stammi vicino, Zeks; se hai un'arma a distanza vai a una finestra e tira ai goblin, altrimenti mettiti dietro di me e picchia tutti quelli che non picchio io Spoiler Light crossbow, +0, 1d6 danni al primo goblin che entra dalla porta; poi imbraccio l'ascia e mi preparo a combattere in corpo a corpo CA 18, HP 48; per dopo, battleaxe +6, 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 26 Gennaio Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio Krim Vedendo la schiera di goblin avvicinarsi sono rapido a svoltare l'angolo e portarmi su un lato della casa da cui non mi possono vedere, tenendomi pronto a colpire nel caso in cui aggrediscano i miei compagni. @Albedo Spoiler Se serve Stealth +2 per nascondermi dietro il muro. Se i miei compagni attaccano o i goblin attaccano casto Eldritch Blast +8 1d10+4 danni da forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Prendete posizione con Zcks che si rifugia al riparo, appena i 6 goblin passano davanti alla casa all'unisono attaccate. Dasty fa scoccare la sua freccia subito seguita dal colpo di balestra di Thorin e da un globo energetico di Krim. I colpi vanno tutti a segno su tre goblin che presi alla sprovvista non si accorgono di Cerdic che balza giù da una finestra per colpire il più vicino a lui. Un goblin da subito appoggio al proprio compagno contro Cerdic, mentre gli altri si guardano attorno in cerca degli attaccanti, ma senza successo. Cerdic riesce a evitare i colpi sferrati dai due goblin. danni inflitti: Spoiler Dasty 18 danni a G1 Cerdic 10 danni a G2 Thorin 4 danni a G3 Krim 8danni a G4 G6 e G2 in combattimento contro Cerdric Gli altri in cerca di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio SeCerdic umano monaco Non indugio e attacco lo stesso goblin che ha già preso un pugno in pieno petto con altri due colpi master Spoiler CA 19 PF 52 Arti marziali +9 Danno 1d6+6 Attendo i loro colpi prima di agire in modo di usare un punto ki per usare: Attacco reindirizzato. Quando una creatura ti manca con un tiro per colpire in mischia, puoi spendere 1 punto ki come reazione per far sì che quell'attacco colpisca una creatura a tua scelta, diversa dall'attaccante, che puoi vedere entro 1,5 metri da te. Poi faccio due attacchi, per ora non uso ki per far raffiche. Do il primo colpo al goblin già ferito da me se ancora vivo in caso, se dovesse cadere a terra il secondo colpo lo ridirigo sul secondo. Mi muovo di 13,5 metri se serve saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Dasty [ladro umano] dopo aver scagliato la prima freccia, mi ritiro nuovamente dietro lo stipite pronto a risbucare all'improvviso a attaccare ancora i mega goblin! @Albedo Spoiler Azione bonus: nascondersi (+9) azione: attacco con arco corto+1 il goblin G1; TxC +7; danni 1d6+4 (+4d6 furtivi) magici movimento: lo stretto necessario per nasconderi e attaccare (es: se serve, riappaio nell'altro stipite camminado carponi sotto la finestra) domanda: in questo mondo, è normale che i goblin abbiano tutti quei PF o i PG devono sospettare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Zeks Sperando di essere abbastanza nascosta decido di aiutare Cedric (che sembra il più forte) invece di attaccare io direttamente i goblin. Libero anche il mio piccolo costrutto che corre, con gran rumore di cinfrusaglia, verso i goblin per dare man forte ai miei compagni. Spoiler Utilizzo enlarge/reduce su Cedric (ovviamente per farlo diventare più grande), passa da taglia media a grande con tutti i vari bonus. Il mio homunculus invece usa force strike txc +5 danni 1d4+3 da forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Krim Approfittando del fatto che non mi abbiano visto impugno la bacchetta che tengo alla cintura e sporgendomi di quanto basta la agito puntando in direzione del goblin che ho già ferito: dalla punta fuoriescono all'unisono 5 dardi azzurri avvolti da un'energia violacea che si scagliano contro di lui. @Albedo Spoiler Uso 3 cariche della Wand of Magic Missiles per lanciare la spell di 3° livello, creando quindi 5 dardi. Attacco G4 con tutti e 5: 1d4+1 danni danni da forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Thorin imbraccio scudo e ascia e vado a dare man forte a Cedric Spoiler CA 18, HP 48; battleaxe +6, 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Cerdric improvvisamente inizia a crescere di dimensioni arrivando a sovrastare completamente i due goblin che provano comunque ad attaccarlo l'attacco del primo fallisce concludendosi però nel petto del proprio compagno, Cerdic reagisce colpendo in pieno volto il goblin che lo ha mancato, il pugno del vecchio fracassa orbite e naso della piccola creatura arrivando a spappolargli il cervello, estrae il pugno lordo di sangue e sferra un secondo pugno contro l'altro goblin che poco dopo viene colpito dall'ascia di Thorin che affonda nella spalla della creatura aprendolo in due. Dasty prende la mira con relativa calma e scocca una seconda freccia che si conficca nell'occhio del goblin maggiormente ferito che crolla a terra morto. L'omunculus di Zecks combina il proprio attacco con id ardi di Krim sul medesimo goblin che colpito dalla sequenza di colpi viene proiettato un metro più indietro e lì rimane, il petto sussulta per un attimo per poi non muoversi più. I due goblin restanti si guardano rapidamente in faccia e poi corrono via allontanandosi danni inflitti Spoiler omunculus su G4: 7 danni Kriumk su G4: 10 danni Dasty su G1: 23 danni Cerdric su G2: critico Cerdric su G2: 8 danni Thorin su G6: critico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Dasty [ladro umano] le creature miserabili non sembrano avermi notato quindi posso scagliare una seconda freccia con estrema tranquillita. Centro il bersaglio che cade a terra ma non posso fare nulla per impedire la ritirata dei 2 goblin rimasti in vita. scrollo le spalle e metto via l'arco. Raggiungo gli alti fuori dalla casa, non mi sembra ci siano feriti poi alle dimensioni di Cerdic: "grande Zione! li hai sculacciati a dovere; meno male che non è toccato a me! Andiamo alla prossima casa?" dico indicando l'edificio che avevamo stabilito prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato