Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Belarbreena Hun'tlar  , elfa dei boschi ranger

nel tempio

Spoiler

La ferita alla gamba sebbene superficiale diventa sempre più fastidiosa ad ogni movimento che faccio ma continuo il mio furioso attacco contro i goblin che ho intorno senza vacillare...

@ DM

Spoiler

Continuo ad attaccare il goblin  marchiato e muore il marchio padsa a quello vicino e così via fino a fine incantesimo.

Spada corta  , Att +7 , Danno=1d6+4+1d6

Spada corta  , Att +7 , Danno=1d6+3+1d6 

tutti i danni sono perforanti e attivano il talento Piercer

Inviato

Krim

Thorin e Zecks

Spoiler

Rivolgo la mano verso i due goblin vicino a Thoring, e mentre pronuncio la formula dell'incantesimo un'altra fiamma si libera dal mio palmo contro il primo; poco prima di raggiungerlo però da essa se ne genera un'altra diretta a quello dietro di lui.

@Albedo

Spoiler

Spendo di nuovo un punto stregoneria per applicare twinned spell a eldritch blast e attacco i due goblin vicino a Thorin: i due attacchi sono +8 per colpire e infliggono 1d10+4 danni da forza.

Inviato

nel tempio

Spoiler

Dasty da dietro al colonna riesca a mettere a segno un'altra freccia nel corpo del goblin arciere (19 danni) che crolla a terra quando anche una freccia di Leinas lo colpisce al basso ventre.

Belarbreena manca il primo colpo, ma con gli altri due estingue la vita del suo avversario (18 danni), tuttavia l'intorbidimento alla gamba è sempre più forte, ed ora tutto il lato del corpo è indolenzito e lento a muoversi, ti è ormai chiaro che la freccia che ti ha colpita era avvelenata.

Keel fa roteare il suo spadone nell'aria e decapita il suo avversario.

Nel frattempo gli altri goblin presenti nel tempio si muovono e uno oltrepassa le colonne e vedendo Dasty si dirige verso di lui.

fuori

Spoiler

Cerdric raggiunge i due goblin diretti verso il tempio ignorando il suo diretto avversario che ne approfitta per colpirlo ad una gamba (4 danni inflitti), tuttavia Cerdric non desiste dal suo intento, raggiunge e colpisce i due goblin (9 e 8 danni).

Thorin non riesce a reagire dai continui attacchi dei due goblin, e i tre arcieri presenti non smettono di tirare frecce, 

Krim richiamo il suo potere magico e cerca di da supporto con successo al suo compagno, i due goblin vengono colpiti dai due colpi di pura energia che li bloccano per un attimo (11 e 14 danni)

https://ibb.co/PFjHwvr

Inviato

Dasty [ladro umano]

tempio

Spoiler

l'attacco combinato con Leinas produce i suoi effetti: il loro arciere cade a terra privo di vita.

ne rimangono pochi ma uno di questi mi vede e sta venendo verso di me.

Subito metto via l'arco e sfodero un sorriso a 32 denti: "Amico mio!" dico allargando le braccia come a voler salutare un vecchio amico che non si vede da tanto tempo ma in realtà cerco di charmarlo.

@Albedo

Spoiler

azione: incantesimo liv 1 charme sul goblin che sta venendo verso di me: CD saggezza 14 (anche se non è mai stato attaccato dovrebbe avere vantaggio alla prova)

opzione 1) fallisce la prova: gli parlo in modo semplice gesticolando abbondantemente: "Casa, fuori" e indico un edificio che si vede oltre la breccia, "femmine", mimando le curve femminili, "pieno" e unendo ripetutamente le 4 dita delle mani al pollice assumo anche un'espressione di soddisfazione. Il tutto nel tentativo di distrarlo dal combattimento (inganno +3)

opzione 2) supera la prova: tra movimento e azione bonus scatto,cerco di spostarmi verso l'angolo in basso a destra per tenerlo lontano da Leinas; se possibile mi metto ad una distanza tale che per raggiungermi deve fare doppio movimento.

Inviato (modificato)

nel tempio

Spoiler

Capisco fin troppo chiaramente che il veleno dei goblin è oltre la mia portata e che non mi rimane molto...

Sono stata avvelenata...dico a voce altra mentre con le poche forze che mi rimangono continuo ad attaccare i goblin che mi fronteggiano...

@ DM

Spoiler

Visto che il goblin marchiato è morto passo il marchio del cacciatore al goblin che decido di attaccare e se muore il marchio passa a quello vicino e così via fino a fine incantesimo.

Se riesco ad attaccare visto l'intorpidimento.

Spada corta  , Att +7 , Danno=1d6+3+1d6 

tutti i danni sono perforanti e attivano il talento Piercer

Modificato da Dardan
Inviato

Cerdic umano monaco 

fuori

Spoiler

Cerco di farla finita in fretta con questi goblin senza aprirmi troppo la guardia

master

Spoiler

CA 19

velocità 13,5 metri

Arti marziali +9 

Danno 1d6+6

Due colp

punti ki 3/7

Se serve uso 1 punto ki per ridirigere un colpo mancato verso di me ad un altro bersaglio

• 2 settimane dopo...
Inviato

Keel (Tempio)

Spoiler

Una yesta che vola via significa un mostro in meno di cui preoccuparsi. Sono piuttosto soddisfatto di questo risultato, ma non ho tempo per compiacermi, devo subito passare al prossimo bersaglio: i goblin continuano a sciamare dentro il tempio e devono essere fermati.

@Albedo

Spoiler

TxC: +7 e Danni: 1d8 sul prossimo goblin a me più vicino.

Inviato

@nel tempio

Spoiler

Il goblin che si avvicinava minaccioso verso Dasty rallenta l'andatura, il viso si distende, e alla fine abbassa l'arma sorride, e corre fuori dal tempio.

Balarbreena continua a combattere, i suei tre colpi sono lenti e scoordinati, e il suo avversario riesce a pararli con facilità, la ranger si rende conto di nonr isucire più a muovere la gamba colpita e il braccio del medesimo alto.

Il goblin che ha di fronte se ne accorge, si lecca le labbra e il suo sguardo muta, non più quello di chi vuole uccidere, ma di chi vuole sfruttare un corpo femminile prossimo alla paralisi.

Keel riesce ad assestare un ulteriore colpo al suo avversario tranciandogli di netto un braccio, il goblin gravemente ferito inziia ad arretrare

nota: vi accorgete tutti di cosa sta accadendo a Balarbreena.

nota2: nel tempio è rimasto un solo goblin

@fuori

Spoiler

Cerdi cerca dia ttirare su di sè quanti più avversari possibili, ne colpisce due (10 e 9 danni inflitti) ai due suoi avversari. Poi sente un grido alle prorpie spalle, i suoi due compagni stanno vebnendo soppraffatti dai goblin e Zeck è stesa a terra con diverse frecce conficcate nel corpo.

Inviato

Dasty (ladro umano)

Tempio

Spoiler

*C'è cascato* penso tra me e me con soddisfazione: non credevo di riuscire a far allontanare il goblin che mi stava minacciando. Posso ora andare a soccorrere la ragazza avvelenata.

Giunto da Balarbreena prendo la dose di antidoto: "coraggio, prendi questo. E' un antidoto per il veleno!" ed faccio assumere la dose all'elfa.

@Albedo

Spoiler

mi muovo verso Balarbreena se devo attraversare zone con goblin uso l'azione bonus per disimpegnare.

come azione faccio prendere l'antidoto all'elfa così lei ha la sua azione libera (ad esempio per bere una pozione di cura)

Inviato

nel tempio

Spoiler

Il veleno si fa sentire in tutta la sua potenza e il mio corpo comincia a cedere al suo effetto..

Osservo il cambiamento di sguardo nel goblin e rispondo con uno sguardo ancora più duro  ben consapevole della situazione in cui mi trovo ...

l'arrivo dell'umano è ben gradito e sebbene la vicinanza del nemico prendo la pozione che mi porge e la bevo in velocità...

@ DM

Spoiler

Bevo la pozione che mi viene data.

Inviato (modificato)

Keel (Tempio) @Dardan

Spoiler

Vorrei dare il colpo di grazia al goblin mutilato ma la creatura è fortunata: il grido di aiuto che giunge da Belabreena mi costringe a cambiare le me intenzioni ed a passo svelto corro dall'elfa alta. Pare che qualcuno si stia già occupando di lei.

"Ritirati finché non sarai di nuovo in forze!" Le dico "A questi mostriciattoli ci penso io!"

Modificato da Ipergigio
Inviato

Cerdic umano monaco 

Dannazione! ringhio mentre mi disimpegno dai goblin con cui stavo combattendo e mi dirigo verso i miei compagni in difficoltà 

master

Spoiler

CA 19

velocità 13,5 metri

Arti marziali +9 

Danno 1d6+6

Due colp

punti ki 2/7

Uso un punto ki per disimpegnarmi senza attacchi di opportunità 

Se serve uso 1 punto ki per ridirigere un colpo mancato verso di me ad un altro bersaglio

Inviato

Krim

Fuori

Spoiler

Visto che i goblin ci stanno sopraffacendo cerco rapidamente con lo sguardo un punto libero da goblin nelle vicinanze, dopodiché pronuncio un incantesimo per colpire e distrarre i goblin accanto a me e poi teletrasportarmi nel punto libero.

@Albedo

Spoiler

Lancio Arms of Hadar di 2° livello: 3d6 danni necrotici, TS Forza, CD 16

Dopo con l'azione bonus lancio Misty Step e mi sposto in un punto libero come descritto nel post.

• Crea nuovo...