Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1866005

Thorin 

Sempre detto, c'è gente che deve prima ca****i sotto prima di fare qualcosa. Ci sono goblin nella foresta, molti goblin. Hanno assalito dei boscaioli dieci giorni fa, e poco fa anche un'elfa che era con noi in esplorazione. Consiglierei di non andare nella foresta, se non si è in molti o non ce n'è estrema necessità; si deve solo capire quando i pelle verde faranno la loro mossa

• Risposte 472
  • Visualizzazioni 15,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dasty [Ladro umano] entriamo in locanda: nonna Gertrude è ancora lì: appoggio una mano sulla spalla di Cerdic: "se non te la senti, potrebbe farlo Krim: sembrava un contabile oggi quando descrive

• Thorin Bosco     

• Dasty [ladro umano] e già, ci sarà da divertirsi! dico in risposta al bestione delle sacre spade poi aggiungo se si rimane vivi! Cosa doveva fare la tua squadra? mi sa che i piani sono cambi

Posted Images

comment_1866013

Cerdic umano monaco

Sempre rimanendo appoggiato alla colonna Ma goblin soltanto avrebbero potuto attuare un piano del genere? Essere così meticolosi in quel che hanno fatto..mi si stringe il cuore a ripensarci..avete capito dai, là nel bosco.

comment_1866047

Dasty [ladro umano]

e già, ci sarà da divertirsi! dico in risposta al bestione delle sacre spade poi aggiungo se si rimane vivi!

Cosa doveva fare la tua squadra? mi sa che i piani sono cambiati!

poi viene spiegata la situazione.

le parole di Cedric mi fanno venire in mente un'idea galattica ma più tardi!

io rimango della mia idea e cerco di procurarmi delle antitossine.

Zeks vieni con me? sembra l'unica interessata al prodotto

Chiedo a padre Castor se ha qualche dose o mi dirigo verso il laboratorio di un alchimista

@Albedo

Reveal hidden contents

comment_1866062

Krim

Ascoltato il resoconto da parte di tutti ne convengo che qui della mia presenza non c'è più bisogno e mi congedo, intenzionato a fare ciò di cui parlavo: inizio a vagare per la città spostandomi fra i tetti delle case per trovare punti strategici e buone zone di osservazione, in attesa del possibile agguato.

@Albedo

Reveal hidden contents

comment_1866088

Zeks

Guardo Dasty l'umano "Cosa vuoi fare? Se la tua intenzione è cercare antidoti a me va più che bene! Ma ti avverto che non sono un'alchimista, gioco con il ferro, non faccio pozioni." rispondo velocemente. "Ma qualcosina ne so." aggiungo.

comment_1866090

Thorin 

Speriamo che siano solo goblin, ma a questo punto inizio a pensare che ci sia anche altro dico, per poi avviarmi verso le caserme io provo ad andare dalla guardia cittadina per spiegare che sta succedendo, qualcuno vuole venire con me? Domando agli avventurieri in particolare

comment_1866140

Billy

"Io e Jimmy-Lee ci uniamo volentieri a voi alla guardia cittadina anche se ne so poco della faccenda" dico alzando le spalle incamminandomi con thorin.

Reveal hidden contents

comment_1866174

Dasty (ladro umano)

Rispondo a Zeks: "vorrei comprare un paio di antidoti da qualche parte. Avevo inteso che anche tu fossi interessata. Sbaglio? Chiediamo a padre castor se ha qualcosa da darci o eventualmente fare un tentativo dall'alchimista in città "

comment_1866178

Cerdic umano monaco

Non so cosa pensare di tutta questa storia sinceramente dico pensieroso.

So solo che stare tutti svegli non porta giovamento, bisogna riposarsi e dividersi i compiti. Chi vede bene di notte può fare da sentinella meglio. 

Detto ciò, esco.

master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1866198

@thorin e Billy

Reveal hidden contents

@Dasty e Zecks

Reveal hidden contents

@Krim

Reveal hidden contents

@Cedric

Reveal hidden contents

comment_1866246

Zeks

"Sì." Confermo "Andiamo a cercare questi ingredienti allora." Rispondo a Dasty l'umano con un sorrisetto.

Mentre giriamo per la città, io al seguito dell'uomo che ha il passo troppo lungo per me cerco di attaccar bottone "Cosa avete visto esattamente nel bosco?"

comment_1866258

Dasty [ladro umano]

"io niente! non mi hanno fatto andare! forse pensano che sia troppo giovane!" dico con un po' di rammarico, poi proseguo con il racconto che mi hanno raccontato "comunque ci sono dei goblin armati di frecce avvelenate che hanno quasi ucciso la nostra ranger! e non si accontentano di uccidere o forse non vogliono farlo prima di aver violentato le donne e anzi ho un'idea a tal proposito!"

la ricerca dell'antitossina continua

comment_1866260

Zeks

Impreco nella lingua dei draghi "Nessuno con le giuste abilità è troppo giovane! Comunque, di che idea parli?" chiedo incuriosita. Dasty mi sta simpatico.

• Author
comment_1866329

@cerdic

Reveal hidden contents

Edited by Albedo

comment_1866333

Thorin 

Rocca 

Reveal hidden contents

comment_1866342

Dasty [ladro umano]

con zeks