Faputa Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Inviato 15 Settembre 2023 38 minuti fa, Redik ha scritto: Sembra brutto dire che sono ancora in alto mare sulla scelta del pg?! Pensavo magari ad un nano da prima linea, sto cercando anche di farmi un'idea di quello che abbiamo nel gruppo, come "ruoli"... La mia sarà caster pura!
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Inviato 15 Settembre 2023 40 minutes ago, Redik said: Sembra brutto dire che sono ancora in alto mare sulla scelta del pg?! Pensavo magari ad un nano da prima linea, sto cercando anche di farmi un'idea di quello che abbiamo nel gruppo, come "ruoli"... Io ho scelto di optare per il druido. Il mio PG sarà un combattente secondario da prima linea con un po' di cure e supporto per il gruppo: penso che un altro combattente possa farci comodo. In questo modo dovremmo avere tre persone che tengono la prima linea, contando anche la guerriera di Albedo
Hugin Inviato 16 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2023 18 ore fa, Redik ha scritto: Sembra brutto dire che sono ancora in alto mare sulla scelta del pg?! Pensavo magari ad un nano da prima linea, sto cercando anche di farmi un'idea di quello che abbiamo nel gruppo, come "ruoli"... Un nano sta sempre bene ovunque 😎 Ad ogni modo, come ha detto Ian, per ora avete un caster puro (warlock), un druido (wildfire se non erro), un guerriero (eldricht knight) e un bardo 😉
Hugin Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2023 @Ian Morgenvelt @Redik come siete messi con la creazione dei vostri pg? 😉
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 Sto scrivendo il Background: una volta terminato quello, la scheda dovrebbe essere pronta. A proposito, ho un piccolo dubbio: per l'equipaggiamento? Prendiamo quello base da classe e background? 1
Hugin Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2023 Mi sembrava di averlo scritto, ma mi viene il dubbio 🤔 Comunque equi base +300 mo + un oggetto magico comune 1
Faputa Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Inviato 22 Settembre 2023 Ho qualche problemino e potrei essere assente fino a domenica, avviso per sicurezza ❤️ 1
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Inviato 22 Settembre 2023 On 9/20/2023 at 7:21 PM, Hugin said: Mi sembrava di averlo scritto, ma mi viene il dubbio 🤔 Comunque equi base +300 mo + un oggetto magico comune @Hugin La scheda è praticamente pronta, entro sera aggiungo gli ultimissimi dettagli. Il background è completo, invece: ci sono un po' di dettagli che richiedono la tua approvazione. E, ovviamente, la storia di Syldoria non è la verità assoluta, come avevamo già detto. Una domanda per l'equipaggiamento: dato che non voglio mettermi nel ginepraio delle armature di metallo per i druidi, sarebbe possibile trovare un giaco di maglia non metallico? Ad esempio fatto di scaglie di un qualche animale. Potrei anche spenderci qualche moneta extra, dato che non è un'armatura comune. 1
Hugin Inviato 22 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2023 Bg letto e tutti i dettagli sono approvati 😉 Per l'armatura non c'è problema, basta che non siano scaglie di animali troppo pesanti da abbattere per il tuo livello, tipo un drago per intenderci 🤣 1
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Inviato 22 Settembre 2023 6 minutes ago, Hugin said: Bg letto e tutti i dettagli sono approvati 😉 Per l'armatura non c'è problema, basta che non siano scaglie di animali troppo pesanti da abbattere per il tuo livello, tipo un drago per intenderci 🤣 Sí, direi di lasciar stare draghi e bestie simili 😁. Potrebbe essere un'armatura fatta di una pelle molto ben lavorata, magari, per giustificare il bonus alla CA più alto. Oppure di scaglie di un qualche animale comune.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Inviato 22 Settembre 2023 Ho aggiunto l'immagine e i dettagli che mancavano alla scheda (compresa una proposta per l'armatura). Ho anche un altra domanda: per i linguaggi ho segnato il Primordiale da background (dato che si sposa bene con un circolo che studia gli elementi) e l'halfling da razza perché è una delle razze diffuse a Zephyria oltre ad Elfi, Mezzelfi e Umani, anche se non mi convince molto. Cosa potrei prendere che sia sensato con l'ambientazione?
Hugin Inviato 23 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2023 L'amor va benone! Per quanto riguarda il linguaggio, su due piedi potrei dirti o nanico o orchesco: nani e orchi hanno un loro regno dedicato e sono piuttosto numerosi, non sarebbe difficile incontrare un esemplare in qualche città disposto ad insegnarti la loro lingua e il loro idioma. In particolare gli orchi sono molto legati alla natura e di druidi tra le loro fila ce ne sono abbastanza: per quanto diverse le vostre razze, avete qualche punto in comune. Poi la scelta sta sempre a te 😉 1
simo.bob Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Inviato 24 Settembre 2023 Scusate domande di servizio. Come e dove iniziamo la storia? Ci conosciamo tutti? Ci conosciamo? Siamo un gruppo collaudato? Io lascio al master il tutto, non ho particolari preferenze.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Inviato 24 Settembre 2023 Io ho scritto il background partendo dal fatto che non ci conoscessimo, quindi nel caso posso tranquillamente inventarmi un collegamento al gruppo.
Faputa Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Inviato 24 Settembre 2023 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io ho scritto il background partendo dal fatto che non ci conoscessimo, quindi nel caso posso tranquillamente inventarmi un collegamento al gruppo. Idem!
Hugin Inviato 24 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2023 A me piacerebbe di più farvi iniziare che non vi conoscete, ma se avete altre preferenze ditemi voi! Se volete già conoscervi un intreccio ve lo creo 🤪 2
Faputa Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Inviato 24 Settembre 2023 1 minuto fa, Hugin ha scritto: A me piacerebbe di più farvi iniziare che non vi conoscete, ma se avete altre preferenze ditemi voi! Se volete già conoscervi un intreccio ve lo creo 🤪 Per me va benissimo senza conoscersi ❤️
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Inviato 24 Settembre 2023 19 minutes ago, Faputa said: Per me va benissimo senza conoscersi ❤️ Anche a me, soprattutto se hai già un'idea per l'altra possibilità.
Albedo Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Inviato 25 Settembre 2023 18 ore fa, Faputa ha scritto: Per me va benissimo senza conoscersi ❤️ mi associo
Hugin Inviato 28 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2023 @Redik tutto bene? 😉 Stavo pensando, visto che iniziate tutti divisi, magari possiamo già partire con i quattro che hanno la scheda pronta. Redik si potrà aggiungere in qualsiasi momento. Se vogliamo attendere ovviamente per me non c'è nessun problema 😝 3 1
Messaggio consigliato