Hugin Inviato 28 Aprile Autore Segnala Inviato 28 Aprile Signori, scusate il tremendo ritardo, è stata una settimana piuttosto complicata. Avevo aspettato anche @Albedo ma credo si sia perso la notifica 😉 La situazione in cui siete prevede una nuova scelta tra quelle proposte o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Sappiate che questo è un altro snodo: in base a ciò che sceglierete ci sarà uno scenario diverso 😛
Hugin Inviato 4 Maggio Autore Segnala Inviato 4 Maggio Per il momento procediamo in tre, sperando che Albedo torni 😉 Aspetterò ancora un pò, poi magari cercheremo un ulteriore giocatore. Se riusciamo poi a continuare in cinque tanto meglio 🙂 2 1
Hugin Inviato 9 Maggio Autore Segnala Inviato 9 Maggio Diamo il benvenuto a @Enaluxeme che io e Ian già conosciamo! Sarà il nostro quarto player, sperando che torni anche @Albedocosì saremo di nuovo in cinque 😉 2
Hugin Inviato 15 Maggio Autore Segnala Inviato 15 Maggio Che fate quindi? Proseguite dritti o controllate la stanza?
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio L'unico che mi sembra deciso sul da farsi è Lenny: possiamo seguire la sua idea e proseguire oltre, a questo punto. In caso contrario, Neldor vorrebbe solo sbirciare, senza entrare nella stanza a testa bassa.
simo.bob Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio Il mio personaggio non è un cuor di leone, preferisce andare via e non curiosare visto anche i colpi sulla porta alle nostre spalle. Dipende se lo zelo del maresciallo lo porta ad indagare, Lenny sicuro lo segue.
Redik Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio Zarkov è indeciso tra il non voler lasciare alle spalle un potenziale pericolo e la possibilità di affrontarlo in un secondo momento, ma equipaggiati da poterlo affrontare in maniera più efficace
Hugin Inviato 17 Maggio Autore Segnala Inviato 17 Maggio Molta indecisione vedo...bene 😈 ci penserò io 😈😈😈 1
Albedo Inviato 27 Maggio Segnala Inviato 27 Maggio Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa. Il master è libero di usare Azalea come meglio crede. 2
simo.bob Inviato 9 Giugno Segnala Inviato 9 Giugno Scusate anche il mio ritardo. Sempre desideroso di continuare ma sono fuori Italia fino al 17. Quando posso mi connetto
Hugin Inviato 12 Giugno Autore Segnala Inviato 12 Giugno Tranquillo, d'estate un calo è piuttosto fisiologico 😉 1
simo.bob Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno rieccomi, ciao a tutti. mi metto in pari quanto prima.
Redik Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno Scusate mi ero un po' perso il fatto di dover rispondere, nella mia testa aspettavo il FF a dopo il riposo
Hugin Inviato 22 Giugno Autore Segnala Inviato 22 Giugno Rispondo qui Zarkov: non c'è bisogno di alcun tiro 😉tu sei un personaggio addestrato nell'arte della guerra e i tuoi compagni sono tutt'altro che stupidi, potete tranquillamente escogitare qualcosa. Nella fattispecie, vi fornisco un elenco delle armi presenti all'interno dell'armeria. Domani provvederò a creare una mappa del corridoio, ma per darvi un'idea, è praticamente speculare all'altra ala, solo con più porte. All'interno dell'armeria trovate: -24 armi su asta (10 picche, 10 lance, 4 alabarde) -40 spade (20 corte, 20 lunghe) -20 armi a due mani (4 magli, 4 asce bipenni, 12 spadoni) -15 martelli da guerra -15 morning star -10 mazzafrusti -un baule pieno di pugnali (un centinaio all'incirca) -15 archi (7 corti, 8 lunghi) -15 balestre (7 leggere, 8 pesanti) -600 frecce -600 quadrelli -4 armature di ogni tipo con rispettivi manichini -altri tre bauli (1 vuoto -conteneva le vostre cose-, 2 pieni di dotazioni). 2
Redik Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno una prima bozza di idea potrebbe essere quella di farlo entrare, disseminiamo il corridoio di lance e picche, in maniera tale che se dovesse caricare, si andrebbe ad infilzare da solo. Con quello che troviamo nelle stanze, magari armadi/letti e simili potremmo creare una specie di via obbligata da seguire, bersagliandolo man mano che avanza e magari creando anche dei vicoli ciechi o indirizzandolo magari in qualche stanza. I manichini potrebbero essere delle esche, magari mossi con delle corde, per far abboccare il nostro amico. Un'ultima cosa, credo sia utile, provare a richiudere la porta che da alla stanza principale una volta che quest'ultimo è entrato, in modo tale da tagliare fuori eventuali altri ospiti indesiderati
Hugin Inviato 23 Giugno Autore Segnala Inviato 23 Giugno Intanto vi metto qui la mappa della zona in cui vi trovate Spoiler
Messaggio consigliato