Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Signori, scusate il tremendo ritardo, è stata una settimana piuttosto complicata.

Avevo aspettato anche @Albedo ma credo si sia perso la notifica 😉 

La situazione in cui siete prevede una nuova scelta tra quelle proposte o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Sappiate che questo è un altro snodo: in base a ciò che sceglierete ci sarà uno scenario diverso 😛 


Inviato

Per il momento procediamo in tre, sperando che Albedo torni 😉 Aspetterò ancora un pò, poi magari cercheremo un ulteriore giocatore. Se riusciamo poi a continuare in cinque tanto meglio 🙂 

  • Mi piace 2
  • Triste 1
Inviato

L'unico che mi sembra deciso sul da farsi è Lenny: possiamo seguire la sua idea e proseguire oltre, a questo punto. In caso contrario, Neldor vorrebbe solo sbirciare, senza entrare nella stanza a testa bassa. 

Inviato

Il mio personaggio non è un cuor di leone, preferisce andare via e non curiosare visto anche i colpi sulla porta alle nostre spalle. Dipende se lo zelo del maresciallo lo porta ad indagare, Lenny sicuro lo segue.

Inviato

Zarkov è indeciso tra il non voler lasciare alle spalle un potenziale pericolo e la possibilità di affrontarlo in un secondo momento, ma equipaggiati da poterlo affrontare in maniera più efficace

  • 2 settimane dopo...
Inviato

 

Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa.

Il master è libero di usare Azalea come meglio crede.

  • Triste 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Rispondo qui  Zarkov: non c'è bisogno di alcun tiro 😉tu sei un personaggio addestrato nell'arte della guerra e i tuoi compagni sono tutt'altro che stupidi, potete tranquillamente escogitare qualcosa. Nella fattispecie, vi fornisco un elenco delle armi presenti all'interno dell'armeria. Domani provvederò a creare una mappa del corridoio, ma per darvi un'idea, è praticamente speculare all'altra ala, solo con più porte. 

All'interno dell'armeria trovate:

-24 armi su asta (10 picche, 10 lance, 4 alabarde)

-40 spade (20 corte, 20 lunghe)

-20 armi a due mani (4 magli, 4 asce bipenni, 12 spadoni)

-15 martelli da guerra

-15 morning star

-10 mazzafrusti

-un baule pieno di pugnali (un centinaio all'incirca)

-15 archi (7 corti, 8 lunghi)

-15 balestre (7 leggere, 8 pesanti)

-600 frecce

-600 quadrelli

-4 armature di ogni tipo con rispettivi manichini

-altri tre bauli (1 vuoto -conteneva le vostre cose-, 2 pieni di dotazioni).

 

 

 

  • Grazie 2
Inviato

una prima bozza di idea potrebbe essere quella di farlo entrare, disseminiamo il corridoio di lance e picche, in maniera tale che se dovesse caricare, si andrebbe ad infilzare da solo.

Con quello che troviamo nelle stanze, magari armadi/letti e simili potremmo creare una specie di via obbligata da seguire, bersagliandolo man mano che avanza e magari creando anche dei vicoli ciechi o indirizzandolo magari in qualche stanza.

I manichini potrebbero essere delle esche, magari mossi con delle corde, per far abboccare il nostro amico.

Un'ultima cosa, credo sia utile, provare a richiudere la porta che da alla stanza principale una volta che quest'ultimo è entrato, in modo tale da tagliare fuori eventuali altri ospiti indesiderati

×
×
  • Crea nuovo...