Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2 hours ago, Redik said: una prima bozza di idea potrebbe essere quella di farlo entrare, disseminiamo il corridoio di lance e picche, in maniera tale che se dovesse caricare, si andrebbe ad infilzare da solo. Con quello che troviamo nelle stanze, magari armadi/letti e simili potremmo creare una specie di via obbligata da seguire, bersagliandolo man mano che avanza e magari creando anche dei vicoli ciechi o indirizzandolo magari in qualche stanza. I manichini potrebbero essere delle esche, magari mossi con delle corde, per far abboccare il nostro amico. Un'ultima cosa, credo sia utile, provare a richiudere la porta che da alla stanza principale una volta che quest'ultimo è entrato, in modo tale da tagliare fuori eventuali altri ospiti indesiderati Chiudere la porta potrebbe essere un po' complesso, soprattutto se vogliamo stare a distanza. Volendo, Neldor potrebbe mettersi in mischia con il sergente e usare poi il Fire Spirit per teletrasportarsi davanti alla porta, anche se non sarà una cosa immediata. E non credo servirà un'esca: voleva caricarci anche con la porta chiusa. Probabilmente basterà aprire per farlo caricare in mischia. Possiamo anche mettere dei pugnali e delle frecce sul terreno in modo da creare dei triboli, praticamente. 1 hour ago, Hugin said: Intanto vi metto qui la mappa della zona in cui vi trovate Hide contents Il pavimento e le mura sono di pietra? E c'è dell'olio nell'armeria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno (modificato) Sì tutto in pietra, tranne le porte di legno. Sì, ci sono delle boccette di olio per le torce. Modificato 23 Giugno da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2 hours ago, Hugin said: Sì tutto in pietra, tranne le porte di legno. Sì, ci sono delle boccette di olio per le torce. Allora potremmo anche mettere dell'olio per terra: Neldor può dargli fuoco con un trucchetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 25 Giugno Segnala Condividi Inviato 25 Giugno Mi sembra un'ottima idea mettere le lame a terra, aggiungere i manichini può servire se davvero con le corde, una immagine silenziosa o un suono fantasma riusciamo a fargli perdere un turno attaccando loro invece che noi. Sempre per la porta, possiamo provare un'illusione che la faccia sembrare chiusa, anche se queste creature essendo molto istintive magari non ci cascano, ma non si sa mai. Essendo tutto pietra non so come faremo a costruire una linea di picche ma se avete qualche competenza specifica possiamo provarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 26 Giugno Segnala Condividi Inviato 26 Giugno per questo motivo parlavo di utilizzare anche mobilia e simili, magari utilizzare i letti come strutture dove "fissare" lance e simili 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 29 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno fatemi un resoconto preciso di ciò che volete fare, di come volete allestire il corridoio e di ciò che usate. Inoltre, ditemi se prima di fare tutto volete esplorare le stanze di quest'ala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Giugno Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 1 minute ago, Hugin said: fatemi un resoconto preciso di ciò che volete fare, di come volete allestire il corridoio e di ciò che usate. Inoltre, ditemi se prima di fare tutto volete esplorare le stanze di quest'ala. Prima esplorerei l'ala, per evitare sorprese. Direi che siamo tutti d'accordo sul mettere dei pugnali/frecce per terra per creare praticamente dei triboli e usare letti e mobilio per bloccare delle picche, creando un "muro di lance". Potremmo poi mettere vicino alla porta una macchia d'olio per armi che Neldor incendia a distanza appena apriamo la porta. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato Lunedì alle 14:02 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 14:02 Perfetto, per me può procedere il master a descrivere, andiamo a esplorare in solita formazione... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 14:14 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 14:14 11 minutes ago, simo.bob said: Perfetto, per me può procedere il master a descrivere, andiamo a esplorare in solita formazione... A tal proposito, adesso Neldor può stare in prima fila (anzi, è pensato per quello). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato Martedì alle 11:10 Autore Segnala Condividi Inviato Martedì alle 11:10 Scusate ragazzi avevo programmato di postare ieri pomeriggio ma mi è capitato di tutto e di più. Questa campagna la posto sempre da pc, da cellulare non riesco come da player, tocca rimandare il post a domani pomeriggio! 🙏 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato