Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Gixcaririxen ha scritto:

ops, scusami, ero un po' impegnato con il mega post ti prima, che mi ero scordato di questa domanda

Fa niente, tanto prima dovete incontrare il pg di dardan

Inviato

Non è una questione di essere simpatici o meno , è che tutti lavoriamo per la nuova alba e terrorizzare povere creature ed essere osannati e pagati non mi pare proprio incarni lo spirito della gilda .

poi magari è solo come la vede il mio personaggio e la realtà è diversa.

se avesse conosciuto Doom Queen non penso sarebbe rimasta con voi .

Inviato
6 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

ho l'impressione che non siamo molto simpatici a Narguldrid, mi domando cosa penserebbe se avesse conosciuto Doom Queen

Credo che avrebbe abbandonato la campagna

Inviato

In realtà è solo una questione di contesto. Narguldrid non ha visto che Nokli ha parlato di una donazione assolutamente volontaria da parte dei coboldi. Quanto al farsi osannare... beh, a quale drago non piace? XD

Ma penso che Mondravexis potrà risolvere il tutto, sta seriamente pensando di stabilirsi lì. E proteggerà i coboldi come loro futuro guru.

Anzi, super kami guru.

Inviato (modificato)

super kami XD

Vero, Narguldrid non c'era nella battaglia contro l'orco e l'incontro con Nokli, quindi non sa i retroscena. Quindi è lecito il suo comportamento.

Comunque il mio era solo un piccolo comento, un osservazione che mi pare di aver capito ho sbagliato.

Modificato da Gixcaririxen
Inviato
10 minuti fa, Gixcaririxen ha scritto:

una cosa, visto che Gix è stato allevato dai draghi dorati, lui sa qualcosa di più?

Niente su questo particolare drago

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Vi lascio decidere come procedere tenendo conto che Narguldrid ha fatto partire le ostilità e ovviamente il Direttore non starà a guardare
@Gixcaririxen dato il risvolto preso non ho tenuto in conto di quell'azione preparata

Inviato (modificato)

beh, visto che Gix era molto indeciso, combattuto per quello che riguarda la moralità e quello che è giusto fare, ha un po' bisogno di qualcuno che lo scuota un po', visto che Narguldrid ha deciso di combattere il Direttore anche Gixcaririxen lo combatterà.

Sì da quello che ho fato praticamente ho annullato l'azione preparata.

Mi domando se Narguldrid ha capito che i coboldi sono forse in pericolo

Inviato

Io riesco a postare stanotte. Situazione... tosta. Ma Mondravexis la penserebbe molto come Gix sull'aiutare i coboldi, specie dopo aver promesso di proteggerli. Diciamo che la decisione di Narguldrid frena però ogni indecisione. È meglio finirlo subito a questo punto. Mi spiace un sacco per Twik 😔

Inviato
Il 29/11/2023 alle 19:50, Gixcaririxen ha scritto:

beh, visto che Gix era molto indeciso, combattuto per quello che riguarda la moralità e quello che è giusto fare, ha un po' bisogno di qualcuno che lo scuota un po', visto che Narguldrid ha deciso di combattere il Direttore anche Gixcaririxen lo combatterà.

Sì da quello che ho fato praticamente ho annullato l'azione preparata.

Mi domando se Narguldrid ha capito che i coboldi sono forse in pericolo

Vuoi aggiungere qualcosa oppure mando avanti?

Inviato
29 minuti fa, Gixcaririxen ha scritto:

che altro posso aggiungere? non credo che posso attaccare i nemici, o si?

Intendevo se vuoi postare per dire qualcosa in merito alla situazione

Inviato (modificato)

No, quello che pensa Gix lo faccio al prossimo post.

Io penso di aver detto tutto, credo di aver dato il messaggio che rimangono insieme ai miei compagni e combattere direttamente il direttore, in più il post nella role non fatto volare il mio personaggio, quindi è ancora lì 

L'unica cosa che posso dire è che spero che I coboldi se la cavano, e mi dispiace per Twik (se tutto non è falso)

Inviato
11 minuti fa, Gixcaririxen ha scritto:

No, quello che pensa Gix lo faccio al prossimo post.

Io penso di aver detto tutto, credo di aver dato il messaggio che rimangono insieme ai miei compagni e combattere direttamente il direttore, in più il post nella role non fatto volare il mio personaggio, quindi è ancora lì 

L'unica cosa che posso dire è che spero che I coboldi se la cavano, e mi dispiace per Twik (se tutto non è falso)

Allora mando avanti

Inviato

ho una domanda: c'è stato un cambiamento anche riguarda gli odori? lo chiedo perché ho sempre cercato di dare importanza all'olfatto e non fare confusione, visto che non c'è scritto niente che riguarda gli odori che percepiscono i nostri draghi con la percezione passiva (io penso di putrescenza ma potrebbe essere che il direttore li abbia profumati, non si sa mai se l'odore di non morto è troppo disturbante per lui)

Inviato
35 minuti fa, Gixcaririxen ha scritto:

ho una domanda: c'è stato un cambiamento anche riguarda gli odori? lo chiedo perché ho sempre cercato di dare importanza all'olfatto e non fare confusione, visto che non c'è scritto niente che riguarda gli odori che percepiscono i nostri draghi con la percezione passiva (io penso di putrescenza ma potrebbe essere che il direttore li abbia profumati, non si sa mai se l'odore di non morto è troppo disturbante per lui)

Tutti i direttori odorano come l'originale

• Crea nuovo...