ilTipo Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2023 13 ore fa, MasterX ha scritto: scusa non ho scritto molto del bg, se vuoi ti faccio qualcosa di più dettagliato. Si sarebbe l'ideale, anche uno semplice va bene per vedere chi o cosa stai giocando
ilTipo Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2023 16 minuti fa, MasterX ha scritto: ti scrivo direttamente qui? Posta scheda e bg nell'apposito topic
Gixcaririxen Inviato 23 Settembre 2023 Segnala Inviato 23 Settembre 2023 ragazzi, mi scuso in anticipo, ma sarò un po' in ritardo per la risposta della role 1
ilTipo Inviato 30 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2023 Essendo solo voi due mi viene impossibile gestirvi se vi separate quindi darò per assodato che Doom Quenn sia scesa anche lei a vedere. Masterx, il comportamento del tu pg sta diventando problematico perchè, almeno negli ultimi due post, la vedo completamente disinteressata alla missione principale di questa campagna oltre a far rimanere il dubbio di quanto ho detto nell'altro post di cui spero non hai fatto orecchie da mercante.
MasterX Inviato 1 Ottobre 2023 Segnala Inviato 1 Ottobre 2023 no sono sceso con lui, comunque, mi sono scordato una cosa... nella scheda il bg va messo? immagino di si senza i bonus in più giusto?
ilTipo Inviato 1 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2023 2 ore fa, MasterX ha scritto: no sono sceso con lui, comunque, mi sono scordato una cosa... nella scheda il bg va messo? immagino di si senza i bonus in più giusto? Direi di no .In creazione personaggio non dice nulla riguardo i bg, probabilmente perchè la maggior parte hanno poco senso per un drago.
MasterX Inviato 1 Ottobre 2023 Segnala Inviato 1 Ottobre 2023 mhhh un drago solo con +3 ad intimidire.. uff..
Gixcaririxen Inviato 1 Ottobre 2023 Segnala Inviato 1 Ottobre 2023 (modificato) c'è un po' di contrasto di volontà, uno cerca di calmare le persone e l'altro la intimidisce, sembra a giocare al poliziotto buono ed al poliziotto cattivo XD. Mi scuso per la mia dimenticanza del nome del mio pg all'inizio del post Modificato 1 Ottobre 2023 da Gixcaririxen
ilTipo Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Diamo il benvenuto al nostro terzo drago @Bomba
Bomba Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Ciao a tutti! Pronto a sgranocchiare nemici con voi! 😉
ilTipo Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 @Bomba il bg va bene, per la scheda: Se inserisci gli incantesimi nella parte relativa mettendo la spunta su caster invece su starics block mi fai un favore Rimpiazza deflagrazione occulta, come sage puoi prendere solo trucchetti dalla lista del mago Ho visto che hai scelto sage come classe ma hai messo capacità da explorer, ne puoi scegliere solo una Ti farò entrare con il prossimo post
MasterX Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 @ilTipo @Bomba sbaglio o ti sei preso pure il Background? Non puoi mi sa.
ilTipo Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 Per i bg ci ho ripensato, sceglietevi tutti uno
Bomba Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 20 ore fa, ilTipo ha scritto: @Bomba il bg va bene, per la scheda: Se inserisci gli incantesimi nella parte relativa mettendo la spunta su caster invece su starics block mi fai un favore Rimpiazza deflagrazione occulta, come sage puoi prendere solo trucchetti dalla lista del mago Ho visto che hai scelto sage come classe ma hai messo capacità da explorer, ne puoi scegliere solo una Ti farò entrare con il prossimo post Modificata, ora dovrebbe essere in regola 🙂
MasterX Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 4 ore fa, ilTipo ha scritto: Per i bg ci ho ripensato, sceglietevi tutti uno ok adesso ne scelgo uno anche io.
Messaggio consigliato