MasterX Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2835778 credo che il bg del faceless ci stia tantissimo. aggiunto le poche cose che mi da
Gixcaririxen Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 12 ore fa, ilTipo ha scritto: Per i bg ci ho ripensato, sceglietevi tutti uno ma quindi dobbiamo scegliere anche due abilità derivanti al bg giusto?
ilTipo Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2023 11 ore fa, Gixcaririxen ha scritto: ma quindi dobbiamo scegliere anche due abilità derivanti al bg giusto? Si, come si fa normalmente per un pg 1
MasterX Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Inviato 13 Ottobre 2023 Bruh !! +9 e solo un attacco va a segno ? 💀💀💀💀💀
Gixcaririxen Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 spero che la mia risposta sia okey, ditemi se ho sbagliato qualcosa e devo modificare
ilTipo Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 5 ore fa, Gixcaririxen ha scritto: spero che la mia risposta sia okey, ditemi se ho sbagliato qualcosa e devo modificare La risposta va bene 1
Gixcaririxen Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 mi sono dimenticato di scrivere che c'è anche da tirare 1d6 per la ricarica del soffio, che cosa faccio?
ilTipo Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 10 minuti fa, Gixcaririxen ha scritto: mi sono dimenticato di scrivere che c'è anche da tirare 1d6 per la ricarica del soffio, che cosa faccio? Niente, quando posto ti dico se hai ricaricato o meno 1
Gixcaririxen Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 2 minuti fa, ilTipo ha scritto: Niente, quando posto ti dico se hai ricaricato o meno okey, grazie ancora
Bomba Inviato 29 Ottobre 2023 Segnala Inviato 29 Ottobre 2023 (modificato) @Gixcaririxen @ilTipo vi rispondo qui invece di usare l'altro topic. Avete per caso discord? ho suscitato l'interesse di 2-3 dei miei giocatori e con voi due saremmo già a un buon numero. Modificato 30 Ottobre 2023 da ilTipo
ilTipo Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2023 9 ore fa, Bomba ha scritto: @Gixcaririxen @ilTipo vi rispondo qui invece di usare l'altro topic. Avete per caso discord? ho suscitato l'interesse di 2-3 dei miei giocatori e con voi due saremmo già a un buon numero. Essendo discussioni di un altra campagna usiamo i messaggi privati
ilTipo Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2023 @MasterX ci sei? In caso sei occupato mando avanti
MasterX Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 Scusate ragazzi ma sono fuori per via di Halloween. Comunque si puoi mandare avanti.
Gixcaririxen Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Inviato 3 Novembre 2023 Scusami MasterX, i nostri due pg sono completamente incompatibili, prima o poi ci si doveva arrivare una cosa del genere e Gix è arrivato nel breaking point
ilTipo Inviato 4 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2023 Prima di postare vorrei risolvere la situazione Gix il tuo soffio non era ricaricato, ho tirate adesso e per fortuna sei riuscito a caricarlo se no ti dicevo di modificare il post Doom Queen è finita a 0 pf (54 danni e non è riuscita a passare il ts) Detto questo io da master non vorrei una campagna in cui giocano insieme due pg che sono incompatibili tra di loro e devo rispettare l'intelligenza dei giocatori portando le conseguenze: avete un pg a 0 pf da stabilizzare o no, la scelta è vostra Non mi piace dare ultimatum, ma questa è l'ultima volta che torniamo sulla questione (seconda volta per giunta data che la prima è stata ignorata) quindi, parlando di te MasterX, diamoci una regolata
MasterX Inviato 4 Novembre 2023 Segnala Inviato 4 Novembre 2023 il mio drago è cattivo che devo fare quindi? cambio pg? è l'unico pg vagamente drago che ho. c'è il mio pg viene punito perché si sta comportando da drago?
Messaggio consigliato