Vai al contenuto

Tds - La Nuova Alba


ilTipo

Messaggio consigliato

9 ore fa, Dardan ha scritto:

Scusate ma ho deciso di lasciare questa avventura ho provato a giocare un drago ma ho capito che non ci riesco e andare avanti a giocarlo .

@ilTipo   Mi dispiace.

Capisco, spiace anche a me dato che si era formato un bel gruppo

Per gli altri continueremo in due

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilTipo ha scritto:

Cosa volete fare ora?
Ci sarà sicuramente un riposo lungo e la base più vicina è quella dove è partita la campagna

 

sicuramente riposo, mangiare e consegnare un rapporto al capo della base della Nuova Alba, dopo si vedrà. Io direi di portarci dietro i due abomini, così potranno assaggiare la cucina dei bipedi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

sicuramente riposo, mangiare e consegnare un rapporto al capo della base della Nuova Alba, dopo si vedrà. Io direi di portarci dietro i due abomini, così potranno assaggiare la cucina dei bipedi

Basta che non sia una cucina A BASE di bipedi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

partiamo subito, facciamo riposo lungo nella base, io direi che ci pigliamo uno a testa, una volta nella base spieghiamo tutto, dopo se magna ed a nanna, almeno spero

io quello piccolo

Non so mica io se riesco a portarmi Amon che peserà una tonnellata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Non so mica io se riesco a portarmi Amon che peserà una tonnellata

hai la mia stessa forza, in più sei di taglia grande (come me) che aumenta ulteriormente il peso trasportabile, oltre a loro dobbiamo anche decidere che cosa fare con il tesoro dei coboldi, rischiamo o no? io proverei a prenderlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...