Gixcaririxen Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio è stato un combattimento 1vs1 molto intenso, pensavo di non farcela
Gixcaririxen Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio credo che ritarderò qualche giorno, scusatemi tanto
Dardan Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Scusate ma ho deciso di lasciare questa avventura ho provato a giocare un drago ma ho capito che non ci riesco e andare avanti a giocarlo . @ilTipo Mi dispiace. 1
ilTipo Inviato 22 Gennaio Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 9 ore fa, Dardan ha scritto: Scusate ma ho deciso di lasciare questa avventura ho provato a giocare un drago ma ho capito che non ci riesco e andare avanti a giocarlo . @ilTipo Mi dispiace. Capisco, spiace anche a me dato che si era formato un bel gruppo Per gli altri continueremo in due 1
ilTipo Inviato 25 Gennaio Autore Segnala Inviato 25 Gennaio Cosa volete fare ora? Ci sarà sicuramente un riposo lungo e la base più vicina è quella dove è partita la campagna
Bomba Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio Beh si un pò di riorganizzazione ci vuole. Io poi nemmeno l'ho mai visitata 😆
Gixcaririxen Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio 1 ora fa, ilTipo ha scritto: Cosa volete fare ora? Ci sarà sicuramente un riposo lungo e la base più vicina è quella dove è partita la campagna sicuramente riposo, mangiare e consegnare un rapporto al capo della base della Nuova Alba, dopo si vedrà. Io direi di portarci dietro i due abomini, così potranno assaggiare la cucina dei bipedi
Bomba Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio 2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto: sicuramente riposo, mangiare e consegnare un rapporto al capo della base della Nuova Alba, dopo si vedrà. Io direi di portarci dietro i due abomini, così potranno assaggiare la cucina dei bipedi Basta che non sia una cucina A BASE di bipedi
ilTipo Inviato 26 Gennaio Autore Segnala Inviato 26 Gennaio Giusto per capire come strutturare il prossimo post volete partire subito o prima vi riposate? Chi si vuole portare in groppa le due simpatiche aberrazioni?
Gixcaririxen Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio partiamo subito, facciamo riposo lungo nella base, io direi che ci pigliamo uno a testa, una volta nella base spieghiamo tutto, dopo se magna ed a nanna, almeno spero io quello piccolo
Gixcaririxen Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio Una cosa, il tesoro dei coboldi? Io proverei a prenderlo
Bomba Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio 2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto: partiamo subito, facciamo riposo lungo nella base, io direi che ci pigliamo uno a testa, una volta nella base spieghiamo tutto, dopo se magna ed a nanna, almeno spero io quello piccolo Non so mica io se riesco a portarmi Amon che peserà una tonnellata
Gixcaririxen Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio 3 minuti fa, Bomba ha scritto: Non so mica io se riesco a portarmi Amon che peserà una tonnellata hai la mia stessa forza, in più sei di taglia grande (come me) che aumenta ulteriormente il peso trasportabile, oltre a loro dobbiamo anche decidere che cosa fare con il tesoro dei coboldi, rischiamo o no? io proverei a prenderlo
ilTipo Inviato 26 Gennaio Autore Segnala Inviato 26 Gennaio Riuscite a trasportarlo senza problemi, avete 22 in forza e siete comunque dei draghi
Gixcaririxen Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Tipo, ho una domanda: il tesoro che ci è stato offerto dai coboldi, lo abbiamo preso oppure no?
ilTipo Inviato 29 Gennaio Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, Gixcaririxen ha scritto: Tipo, ho una domanda: il tesoro che ci è stato offerto dai coboldi, lo abbiamo preso oppure no? No, è rimasto lì
Gixcaririxen Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio quanto ne so a proposito di Falkor Rasrinn? quante informazioni sono riuscito ad ottenere dai miei compagni di gilda?
Messaggio consigliato