Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_173318

ciao sono venuto a conoscenza di questa classe di prestigio e mi sembra di aver capito si trovi du Dragon&dungeon 293 pero non riesco a trovare altro che una tabella che ne elenxa le abilità e della rivista neanche a parlarne. qualcuno puo fornirmi una tabella dettagliata o qualcosa di piu?

grazie!

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_173399

ciao sono venuto a conoscenza di questa classe di prestigio e mi sembra di aver capito si trovi du Dragon&dungeon 293 pero non riesco a trovare altro che una tabella che ne elenxa le abilità e della rivista neanche a parlarne. qualcuno puo fornirmi una tabella dettagliata o qualcosa di piu?

grazie!

Non é che ti confondi con L' Infiltrato del canto Notturno o Il Militante del Canto notturno?

• 2 settimane dopo...
comment_175523

grazie!

l'esecutore del canto notturno sta su dragon&dungeon n.1° edizione aprile 2003 a pg 30.

• 1 anno dopo...
comment_327624

l'esecutore del canto notturno sta su dragon&dungeon n.1° edizione aprile 2003 a pg 30.

Se uno non ha quella rivista non può sapere niente sull'esecutore?

comment_327648

Se uno non ha quella rivista non può sapere niente sull'esecutore?

Attraverso internet non penso che tu possa trovare qualcosa...

Dovresti chiedere in privato a qualcuno che possiede quella rivista...

comment_327652

wow.... per caso c'è qualcuno disposto a mandarmi per p.m. la descrizione di questa classe... nn conosco nessuno che prende quelle riviste.

Ho trovato solo la tabella dei livelli con relativi bonus e i requisiti....