Faber Inviata 21 Ottobre 2007 Segnala Inviata 21 Ottobre 2007 ciao sono venuto a conoscenza di questa classe di prestigio e mi sembra di aver capito si trovi du Dragon&dungeon 293 pero non riesco a trovare altro che una tabella che ne elenxa le abilità e della rivista neanche a parlarne. qualcuno puo fornirmi una tabella dettagliata o qualcosa di piu? grazie!
Zodiark Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 ciao sono venuto a conoscenza di questa classe di prestigio e mi sembra di aver capito si trovi du Dragon&dungeon 293 pero non riesco a trovare altro che una tabella che ne elenxa le abilità e della rivista neanche a parlarne. qualcuno puo fornirmi una tabella dettagliata o qualcosa di piu? grazie! Non é che ti confondi con L' Infiltrato del canto Notturno o Il Militante del Canto notturno?
thondar Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Su Dragon magazine 293 c'è il nightsong enforcer che è simile (ma non uguale) all'omonimo presente nel complete adventurer.
Faber Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 ok thk, avete modo di fornirmene la descrizione completa?qualche download o articolo?
Nottingham Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 ciao sono venuto a conoscenza di questa classe di prestigio e mi sembra di aver capito si trovi du Dragon&dungeon 293 pero non riesco a trovare altro che una tabella che ne elenxa le abilità e della rivista neanche a parlarne. qualcuno puo fornirmi una tabella dettagliata o qualcosa di piu? grazie! l'esecutore del canto notturno sta su dragon&dungeon n.1° edizione aprile 2003 a pg 30.
black mark Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 l'esecutore del canto notturno sta su dragon&dungeon n.1° edizione aprile 2003 a pg 30. Se uno non ha quella rivista non può sapere niente sull'esecutore?
LudTW Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Se uno non ha quella rivista non può sapere niente sull'esecutore? Attraverso internet non penso che tu possa trovare qualcosa... Dovresti chiedere in privato a qualcuno che possiede quella rivista...
black mark Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 wow.... per caso c'è qualcuno disposto a mandarmi per p.m. la descrizione di questa classe... nn conosco nessuno che prende quelle riviste. Ho trovato solo la tabella dei livelli con relativi bonus e i requisiti....
Messaggio consigliato